Tripadvisor

Al n.6 in classifica su 26 Ristoranti a Riolo Terme
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Posticino immerso nei colli, location spaziale. Personale gentile, simpatico. Cucina prettamente tipica, ottimi sapori e piatti abbondanti(ssimi)e ottimi anche i prezzi... occhio a non ordinar troppo o si scoppia!
A presto, ci ritornerò SICURAMENTE.

Recensito 6 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Cibo squisito, porzioni gigantesche e personale impeccabile! Abbiamo preso come antipasto il tagliere del goloso, lo abbiamo mangiato in 4. Il primo i cappelletti al ragù davvero buoni e la grigliata ottima. Le porzioni sono enormi!!

Recensito 6 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Locale molto accogliente immerso nella natura con vista dall'alto sulla valle. Cibo ottimo e porzioni abbondanti. Personale cordiale ed ottimo servizio. Super soddisfatti!!!

Recensito 16 dicembre 2019

Un tardo pomeriggio allo stadio di Imola. Freddo e appetito. Il consiglio di andare sui colli. Una cena fantastica con tortelli alla ricotta e una grigliata mista il tutto annaffiato con dell’ottimo San Giovese riserva.
Un simpatico ristoratore di nome Daniele con passione e dedizione oltre ad una grandissima passione per il calcio.
Non potevamo chiedere di meglio. Grazie della bella esperienza e alla prossima.
Consigliatissimo.

Data della visita: dicembre 2019
Recensito 1 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Il posto non è assolutamente in centro, per arrivarci ci sono stradine di colline da fare.

Abbastanza caotico in quanto è un ristorante molto conosciuto e frequentato, camerieri che ogni tanto si confondono ma è comprensibile!

Comunque ne vale la pena.
Si mangia bene! Tutto buono.

È famoso per i primi!!! Squisiti!! Speciali i tortelli verdi. Piatto Consigliatissimo!

Unico consiglio: considerate porzioni abbastanza grandi! È un posto dove “si usa” ordinare per centro tavola e dividere poi tra le persone. Perché un piatto a persona spesso finisce avanzato.

Antipasti non fatevi fregare, anche qui porzioni abbastanza abbondanti e riempiono.
Sono un’amante della tagliata e non ho mai avuto problemi, mentre qui ne ho lasciata nel piatto un po’ perché erano 500g pieni pieni :)

Data della visita: dicembre 2019

Gli utenti che hanno visto Il Rifugio dei Golosi hanno visto anche

Castel San Pietro Terme, Provincia di Bologna

Riolo Terme, Province of Ravenna

Conosci Il Rifugio dei Golosi? Condividi la tua esperienza!