“provatelo”

Al n.1 in classifica su 25 Ristoranti a Riolo Terme
Fascia prezzo: 23 US$ - 65 US$
Cucina: Italiana, Caffè, Birreria
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Cantine Antica Grotta Ristorante, Wine Bar, Enoteca Una cornice storica, una cucina artigianale, prodotti legati al territorio appassionatamente ricercati, 800 vini, 100 birre, 70 distillati
milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“provatelo”
Recensito il 1 luglio 2012

Il locale e' davvero molto particolare, una cantina di fronte alla rocca (tavolini all'aperto d'estate) e cassette di vino a birra in ogni angolo. Il
proprietario e' gentilssimo ed esperto di vini e birre (la selezione in cantina è infinita). Cucina
davvero molto buona, sapori particolari e ben equilibrati tra loro . prezzi equi, torneremo appena possibile.

• Visitato a Giugno 2012

Lavezzola, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 69 voti utili
“bella serata”
Recensito il 17 maggio 2012

Posto molto carino in centro a Riolo. Cena x 2 insalatina con spugnole crude e grana delle vacche rosse (buonissima) degustazione di salumi di mora romagnola e piada col suo strutto e degustazione di formaggi con pane ai semi . 2 bottiglie di vino (oneste) acqua caffe' digestivo 66 €. se aggiungi la piacevolezza del locale direi che è 1 di quei locali da riprovare.

Visitato a Maggio 2012
Ferrara
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“una chicca”
Recensito il 9 aprile 2012

Il locale è molto bello e caratteristico sopratutto la location di fronte la Rocca di Riolo Terme. La cantina è fornitissima con una folta rappresentanza di vini locali. abbiamo mangiato il menù di Pasqua molto buono senza spendere una esagerazione, circa 30€ a testa. Da sottolineare la cortesia e disponibilità del proprietario, cosa che non guasta mai. Consigliato a chi vuole scoprire i sapori di questi luoghi sopratutto dal punto di vista enologico.

• Visitato a Aprile 2012
faenza
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“piacevole serata in allegria”
Recensito il 31 gennaio 2012

ottimo ambiente, molto intimo e caldo...... servizio eccellente ed esaustivo, qualcuno potrebbe trovarlo eccessivo forse, ma fa parte del piacere del luogo.

Lascelta di bevande è pressochè infinita, conviene farsi consigliare sempre del proprietario, Omar, anche perchè ne ha sempre una nuova in tema di prodotti

• Visitato a Novembre 2011
Bologna, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 32 voti utili
“assolutamente da provare”
Recensito il 30 gennaio 2012

Abbiamo cenato qui proprio qualche sera fa e possiamo dire che siamo rimasti totalmente soddisfatti, sotto tutti gli aspetti: qualità del cibo e del vino, quantità delle portate, onestà del conto e, non ultimo, cortesia del proprietario, al quale ci siamo affidati per la scelta del vino senza nemmeno consultare la carta o chiedere il prezzo. Siamo stati ben ripagati da portate squisite e ben preparate e da un vino ottimo ed a prezzo sorprendentemente onesto. Ci torneremo sicuramente per assaggiare, o meglio "degustare" le altre proposte della carta e qualche altro vino di ottima produzione.

• Visitato a Gennaio 2012

Gli utenti che hanno visto Cantine Antica Grotta hanno visto anche

Riolo Terme, Province of Ravenna

Conosci Cantine Antica Grotta? Condividi la tua esperienza!