“Villetta ampia, moderna e confortevole in baia”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Villetta Natura Casa A

Molto buono
Casa vacanza -
3 camere da letto, 3 bagni, 8 posti letto
Rio Nell'Elba, Isola d'Elba, Provincia di Livorno, Toscana

Molto buono - basato su 2 recensioni

GFSFirenz
Firenze
“Villetta ampia, moderna e confortevole in baia tranquilla”
Recensito il 17 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

La villetta corrisponde perfettamente alla descrizione e alle foto (semmai, rispetto a queste ultime, la vegetazione è un po' cresciuta rendendo l'aspetto ancora più gradevole). C'è ampio spazio per 8 persone (comodi i 3 bagni!) sia all'interno che all'esterno. La cucina è nuova e funzionale; elettrodomestici e aria condizionata funzionano bene. Stoviglie e accessori di cucina e di casa sufficienti. Siamo stati la prima settimana di luglio, due coppie con 4 ragazzi di 12-13 anni, e abbiamo apprezzato particolarmente la luminosità della casa e la tranquillità dell'ambiente. Anche i nostri due cani si sono trovati bene, anche se raccomanderei all'agenzia di fare presente ai proprietari di cani che la recinzione non è completa e quindi non permette di lasciare i cani incustoditi all'esterno.

Monica P
Bressanone
“Buon potenziale.”
Recensito il 30 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Gradevole e spaziosa villetta situata a cinque minuti a piedi dalla tranquilla spiaggia di Nisporto.
Arredamento moderno seminuovo ma assemblato con scarsa cura.
Abbiamo avuto qualche disguido con il funzionamento degli elettrodomestici, saltava sempre la corrente se si utilizzava anche un solo apparecchio insieme al condizionatore.
Pulizia discreta, mi ha stupito che non ci fosse nemmeno la dotazione base per il primo giorno : carta igienica, detersivo piatti, sale, zucchero.....
A titolo di risarcimento per i disagi subiti la titolare dell'agenzia ci ha corrisposto un rimborso sull'importo versato.
Noi abbiamo alloggiato in cinque con il nostro cane nella Casa C
che con alcuni accorgimenti potrebbe diventare la casa ideale di una famiglia anche più numerosa.