“Una scoperta molto piacevole.”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Molto buono
Residenza in città -
2 camere da letto, 2 bagni, 7 posti letto
Rio Nell'Elba, Isola d'Elba, Provincia di Livorno, Toscana

Molto buono - basato su 1 recensione

albertoro
Massa, Italia
“Una scoperta molto piacevole.”
Recensito il 21 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Di ritorno all'Elba dopo tanti anni, abbiamo trovato un'isola accogliente e un bel mare. Dell'appartamento siamo rimasti molto contenti per la posizione fresca e ventilata nonostante la temperatura africana, per l'ordine, la pulizia, la piacevolezza dell'ambiente, per il prezzo adeguato, per le dotazione della casa, perfettamente funzionante e per la gentilezza del sig. Davide(?) che ci ha accolto.
In sintesi abbiamo scoperto un ottimo punto di attracco per i fine settimana e forse anche per vacanze più lunghe.
Non possiamo che esprimere un parere assolutamente positivo e consigliarlo ad altri turisti.
Unico consiglio: delle foto sul sito che rendano giustizia al tutto.
Alberto