“Se potessi tornerei domani!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Charles Donald Murchie

Nella media
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Rio Marina, Isola d'Elba, Provincia di Livorno, Toscana

Nella media - basato su 7 recensioni

Coastal57
“casa centralissima nel borgo di rio marina e a due passi dalla spiaggia”
Recensito il 30 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

La casa è in un bel borgo sul mare, si affaccia su un parco giochi (ottimo per le famiglie con bambini). A pochi passi si possono raggiungere 2 spiagge, una piu vicina con la sabbia, l'altra con il ghiaino ma molto piu bella.
La casa in se è molto grande e appare come nelle foto però siamo rimasti delusi dal fatto che il mobilio è di recupero, bisogna fare attenzione perchè da proprio il senso di precarietà: le mattonelle dell'entrata saltano, i pomelli di alcuni mobili sembra che ti rimangono in mano e i poggiapiedi delle sedie sembrano proprio voler cedere, il frigo se non fai attenzione non si chiude...
Le pulizie sono sufficienti.
Un'altra scomodità per noi è la mancanza della televisione in camera. Le pareti della scala che conduce alla porta dell'appartamento sono davvero in decadimento. Alla sera è bello perchè c'è sempre musica e avvolte il mercatino, però se siete stanchi e volete riposare c'è davvero troppo rumore.
Devo comunque dire chel la famiglia che ospita è davvero molto cordiale e disponibile.

Età 25-34
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
1 set 2017
Non credo che le osservazioni della Signora Antonietta abbiano molto senso in quanto si tratta di una casa che per la pulizia, per il mobilio, che non ė di recupero ma antico, e per il prezzo ė fin troppo bella. La invito a verifocare con i prezzi correnti per l'Elba. In genere chi viene all'Elba viene per visitarla e non per stare a casa.
Friederik
“Se potessi tornerei domani!”
Recensito il 23 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Appena arrivati a Rio Marina, è stata una sorpresa constatare che l'appartamentino si trovasse letteralmente nel cuore del paese, con ogni servizio a portata di mano. Il nostro soggiorno è trascorso meravigliosamente, e nonostante fosse la settimana di Ferragosto abbiamo sempre trovato parcheggio, senza alcuna difficoltà. Essendo la settimana più movimentata della stagione, la sera c'era sempre un pò di rumore dovuto alla movida, ma personalmente era piacevole ascoltare la musica e le voci dei bimbi che giocavano in piazza.
I proprietari dell'appartamento sono davvero persone squisite e disponibilissime, ci hanno accolto con calore e ci hanno fatto trovare la casa pulita e ordinata. L'esperienza che abbiamo vissuto è stata tale che spero davvero di poter tornare presto anche solo per qualche giorno.

Ho viaggiato con: Compagno/a
27 set 2016
Ringrazio per tali affermazioni su nostra disponibilità e sulla pulizia della casa.
Extraordi
“Disponibilità e convenienza”
Recensito il 26 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Casa in centro a rio marina qualità prezzo molto conveniente. La disponibilità del proprietaria è totale persona molto gentile

28 lug 2016
Ringrazio per tali affermazioni su disponibilità e convenienza che obbiettivamente corrispondono al vero
IgnazioSi
Siena, Italia
“Centrale e comodissimo”
Recensito il 4 agosto 2015 per un soggiorno a luglio 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Ottimo appartamento e ottimo prezzo. La televisione non prendeva il digitale terrestre e non c'è aria condizionata, ma per il resto nulla da dire. A due passi dal porto, nel centro del paese, parcheggio gratuito e 20 metri. Siamo stati praticamente tre settimane sentendoci assolutamente a nostro agio e avendo tutti gli spazi anche per mia figlia. Se ricapita coglieremo di nuovo l'occasione senza dubbio.

Cucina e utensili Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Aspetti più apprezzati: comodità del posto
Aspetti meno apprezzati: forse il fatto che sembrava ci fosse la tv e poi non funzionava. Comunque non era quello il motivo per cui eravamo all'Elba, per cui ok
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
28 lug 2016
Ringrazio per le considerazioni sull'appartamento che corrispondono al vero