“Centrale e comodissimo”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Charles Donald Murchie

IgnazioSi
Siena, Italia
“Centrale e comodissimo”
Recensito il 4 agosto 2015 per un soggiorno a Luglio 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Ottimo appartamento e ottimo prezzo. La televisione non prendeva il digitale terrestre e non c'è aria condizionata, ma per il resto nulla da dire. A due passi dal porto, nel centro del paese, parcheggio gratuito e 20 metri. Siamo stati praticamente tre settimane sentendoci assolutamente a nostro agio e avendo tutti gli spazi anche per mia figlia. Se ricapita coglieremo di nuovo l'occasione senza dubbio.

Cucina e utensili Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Aspetti più apprezzati: comodità del posto
Aspetti meno apprezzati: forse il fatto che sembrava ci fosse la tv e poi non funzionava. Comunque non era quello il motivo per cui eravamo all'Elba, per cui ok
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 25-34
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
28 lug 2016
Ringrazio per le considerazioni sull'appartamento che corrispondono al vero
da
430 USD
/ a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.