“Semplicemente perfetto”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 2 bagni, 6 posti letto
Rio Marina, Isola d'Elba, Provincia di Livorno, Toscana

Eccellente - basato su 1 recensione

Lostrige
“Semplicemente perfetto”
Recensito il 27 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Sono stati tre giorni a dir poco indimenticabili. Mia moglie , io ed i mie due piccoli di 8 mesi , non siamo una facile gestione familiare , ma a Capo D'Arco abbiamo trovato le condizioni ideali immersi in un luogo da sogno . L'unica cosa a cui bisogna essere preparati sono le salite/discese per il mare , ma se ce l'abbiamo fatta noi .... ora il problema sarà trovare altri posti all'altezza ....

27 lug 2017
Grazie siamo veramente felici!