“Meraviglioso”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Molto buono

Inglese per primo
Camilla B
“Meraviglioso ”
Recensito il 21 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Bellissima residenza a picco sul mare nella zona più tranquilla e selvaggia dell'isola, posto ideale per rilassarsi e godersi la natura! Ottima posizione grazie alla vicinanza a spiagge attrezzate e ai paesi di Portoazzurro Rio marina Cavo e Rio nell'elba. Monolocale ordinato e pulito, curato nei minimi dettagli con ampio spazio esterno con lettini e barbecue e vista mare. Gentilissimi e ospitali i proprietari Susanna e Giorgio. Ottimo rapporto qualità prezzo, consigliatissimo!!!
Sicuramente ci torneremo!!!

21 ago 2017
Grazie Camilla e grazie Simone, siamo davvero felici che la vostra vacanza sia stata di gradimento; una vacanza che ricorderete negli anni come un felice momento della vostra vita insieme. Auguri
Laura B
Firenze, Italia
“Tutto perfetto”
Recensito il 19 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Abbiamo soggiornato qui per cinque notti ad agosto. posto incantevole, struttura perfetta, personale gentilissimo!
Laura e enrico

21 ago 2017
è sempre un piacere sentire un ospite felice del soggiorno. Grazie a voi, spero di potervi ospitare ancora per un periodo più lungo
Vito D
Alessandr
“eccellente”
Recensito il 24 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Bellissima e spettacolare casa a picco sul mare!!!!
Veduta e panorama mozzafiato.......
Adatto alle famiglie anche con animali
I proprietari delle persone gentili e disponibili...

26 lug 2017
grazie a voi della vostra visita, è stato un piacere avervi nostri ospiti
ventrita
“Una vacanza interrotta”
Recensito il 17 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Purtroppo durante la mia vacanza, mia madre da tempo malata si è aggravata ed è deceduta il 10 luglio.
Il 9 luglio io è mio marito ci siamo precipitati a casa, perdendo così un'intera settimana. Ci aspettavamo un piccolo rimborso, ma questo non è avvenuto fino ad oggi.
Ci dispiace molto e volevamo farlo presente.

zerenella
“Vacanza rilassante”
Recensito il 13 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Rio Albano è una bellissima struttura a picco sul mare dove è possibile rilassarsi e passare una bella vacanza. Gli appartamenti sono accoglienti e attrezzati e hanno una vista su un mare blu da mozzare il fiato: la prima cosa che si vede la mattina fino ai bellissimi colori del tramonto! Sebbene siano 12 appartamenti le entrate indipendenti permettono privacy e tranquillità. Rio Albano si trova in un area incontaminata dell'Isola d'Elba, fuori dai paesini più affollati, ma comunque vicina a Cala Seregola, una bellissima spiaggia raggiungibile anche a piedi, e a pochi chilometri dai paesi di Rio Marina e Cavo. Decisamente un bel ricordo,un posto dove ci piacerebbe tornare la prossima estate!

14 set 2016
Grazie per le parole carine che ci hai voluto riservare. Vi aspettiamo tutti presto.
Serena P
Bologna, Emilia-Romagna, Italy
“VACANZA SPLENDIDA”
Recensito il 18 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Dal 4 al 10 agosto 2016.. vacanza splendida.Residenza situata in un contesto splendido e silenzioso per noi ottimale.Le vacanze sono sacre e il silenzio è d'oro quando si ha la necessità di riposare.Il panorama suggestivo fa si che si respiri un'energia davvero SPECIALE.
I proprietari Susanna e Giorgio sono gentilissimi ospitali e sempre disponibili a consigli utili.Per muoversi auto moto o bike sono d'obbligo.La vicina spiaggia di Cala Seregola è raggiungibile anche a piedi ma l'Isola merita davvero di essere vista tutta!Che altro dire...noi alla residenza RIO ALBANO abbiamo già deciso di tornarci e cosa importante gli animali in questa struttura sono davvero ben voluti.Serena e Simone (Bologna)

Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 35-49
26 ago 2016
grazie della vostra visita. siamo davvero contenti quando gli ospiti rimangono contenti dell'ospitalità ricevuta. mi auguro davvero di potervi annoverare come nostri ospiti anche la prossima estate.
Susanna e Giorgio
Duilio M
Sondrio, Lombardia, Italy
“Spettacolo sul mare”
Recensito il 15 luglio 2016 per un soggiorno a giugno 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Vacanza splendida passata con la mia ragazza e la mia Golden Retriever. La location splendida con finestra a picco sul mare. La casa è molto attrezzata e a 5 minuti da Rio Marina dove c'è un supermercato ben fornito...Certo è ottima per la tranquillità e per la vista spettacolare! Ci ritorno di certo e la consiglio a tutti.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La vista
Aspetti meno apprezzati: La moka (da 6) eravamo in 2
Ho viaggiato con: Altro
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Gruppi numerosi
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
16 lug 2016
Grazie sig. Duilio, un saluto anche alla sua compagna saremo felici di ospitarvi ancora.