“Th resosrts : complimenti !” 4 su 5 stelle
Recensione di Village Club Ortano Mare - TH Resorts

Village Club Ortano Mare - TH Resorts
Classificato al n.1 di 9 altri alloggi a Rio Marina
“Th resosrts : complimenti !”
4 su 5 stelle Recensito il 3 agosto 2013

Il Villaggio Club "Ortano Mare" è una struttura davvero adeguata a famiglie e giovani .
STRUTTURA: il villaggio è davvero bello , è provvisto di una spiaggia privata (metà di ciottoli e metà di sabbia )e il mare è molto caldo e quasi sempre calmo , le piscine sono rinnovate da pochissimo e pulite ogni giorno dal personale addetto che le mantiene al meglio , peccato per le camere (formula hotel) sono tenute bene ma molto vecchie (anni 80).
RISTORAZIONE: la qualità del cibo servito è ottima ma il personale non è sufficientemente preparato , dato che alcuni dei pasti sono spesso crudi .
ANIMAZIONE : PUNTO DI FORZA senza dubbio !! Complimenti davvero alla Th resosrts per aver scelto la samarcanda come animazione per i suoi villaggi , l'intrattenimento qui al club Village di ortano è davvero ottima dalle attività sportive a quelle per i bambini fino alle serate in teatro , lo staff di animazione è davvero competente , e questo si nota dalle scenografie , dalle mille attività che si svolgono durante il giorno e dalla simpatia di un personale che ama il proprio lavoro .
PERSONALE: il personale è davvero molto cortese e disponibile dallo staff delle pulizie che ogni mattina ti salutano sorridenti al personale della reception fino a quello del bar .

• Ha soggiornato in Luglio 2013
    • 4 su 5 stelle
Ortano M, Direttore alle Village Club Ortano Mare - TH Resorts, ha risposto a questa recensione., 8 maggio 2014
Egregio TeoAndreozzi,
leggiamo con piacere la Sua recensione e La ringraziamo per il contributo.
Siamo contenti che abbia potuto cogliere ogni aspetto positivo del nostro resort, essendo così in grado di godersi la vacanza.
La invitiamo a venirci a trovare nuovamente per la Sua prossima vacanza di relax e divertimento.
Cordiali saluti dalla Direzione

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (66)
firenze
4 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2013

La location di questa struttura è molto carina, tutto è a misura d'uomo, ci si muove bene all'interno del villaggio.
Sinceramente la qualità del ristorante e l'estetica delle camere non sono da quattro stelle, ma nell'insieme è stata una vacanza gradevole e divertente, soprattutto grazie ad uno staff di animazione fantastico, che ci ha fatto sentire sempre coinvolte, ma senza eccessi.
La zona piscine (recentemente ristrutturata) è decisamente buona e, parlando con il responsabile dell'hotel, ci diceva che nell'arco di qualche stagione conterebbe di aver "messo a punto" tutto.
Ci sono le premesse per credergli.

• 2 su 5 stelle
Gentile Silvia,
La ringraziamo per la recensione e per aver apprezzato il nostro resort e i nostri servizi.
Speriamo di poterLa rivedere presto qui in uno dei TH Resorts.
Barlassina, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 agosto 2013

Posto bellissimo, unica struttura nella baia, quindi senza confusione attorno; verdissimo e ben strutturato. Alloggi confortevoli e puliti, personale presente ed attento, possibilità di riposare ma anche di fare vita "sociale" in tranquillità. Tante possibilità anche di giochi in compagnia per i ragazzi, dal campo di calcetto al tennis, alle bocce, ai giochi per i più piccoli, oltre alle grandi piscine a ridosso della spiaggia.
Ci torneremo.

• Ha soggiornato in Luglio 2013, viaggiato con gli amici
Gentile Maria Cristina,
La ringraziamo per la Sua recensione e per aver apprezzato il nostro resort e i nostri servizi.
Nella speranza di poterLa rivedere presto qui al Village Club Ortano Mare, La salutiamo cordialmente.
Busto Arsizio
5 su 5 stelle Recensito il 31 luglio 2013

Ci siamo trovati molto bene. Eravamo un gruppo di amici abbastanza numeroso con bambini piccoli, ragazzi, coppie giovani e meno e sono riusciti ad accontentarci in tutte le nostre richieste. La nostra vacanza è stata un'occasione per ciascuno di noi di godere pienamente della nostra compagnia. Il villaggio è in una posizione meravigliosa, la spiaggia molto bella e sicura per i più piccoli, le piscine molto belle e curate.

• Ha soggiornato in Luglio 2013, viaggiato con gli amici
Gentile Giorgio,
Speriamo di poterLa rivedere presto qui al Village Club Ortano Mare.
4 su 5 stelle Recensito il 30 luglio 2013

Sono stato in questo villaggio due settimane a fine luglio, con i miei due figli (9 e 11) e i miei genitori. Ci siamo trovati tutti molto bene e ci torneremmo certamente.
L'arredamento interno dell'albergo è discreto ma comodo. In compenso la struttura esterna e la posizione sono eccezionali. La spiaggia è in una baietta isolata e incantevole, circondata da montagne coperte di verde. Peccato per la presenza di molte meduse in alcuni giorni. Ci siamo consolati con la bella e grande piscina.
Non si sente neanche molto la necessità di uscire dal villaggio (ma noi conoscevamo già l'isola).
Il microclima del posto permette di non sentire l'afa che c'è a pochi chilometri, grazie al vento che si incanala costantemente nella valle.
Ottima l'animazione. Divertenti e non invadenti. Grandissimi Roberto e Giovannni.
Consigliato per famiglie con bambini.

Gentile Marco,
Speriamo di poterLa rivedere presto qui al Village Resort Ortano Mare.
4 su 5 stelle Recensito il 29 luglio 2013

Abbiamo trascorso quattro giorni in questo villaggio con nostra figlia di un anno.la struttura è un po' isolata e in posizione non ottimale per conoscere l'Elba.il villaggio comunque è fornito di tutti i servizi: dal minimarket alla lavanderia addirittura alla cappella. Si nota un certo contrasto tra la parte esterna,nuovissima,ossia i giardini, anfiteatro e piscine con quella interna con camere con arredamento datato, ascensori inadeguati e serramenti e porte vecchiotti. Insomma è in corso una riqualificazione che deve conoscere il suo compimento.La caletta è molto suggestiva, il mare pulito ed invitante (occhio alle meduse!!), il paesaggio da sogno. La colazione abbondante, ma la cucina lascia a desiderare, i buffet di bassa qualità. Ci rendiamo conto sia difficile mangiare bene in un villaggio di 800 pax!Animatori educati organizzati e bravi anche se noi avendo bimba molto piccola non abbiamo fruito granché di tale servizio. Abbiamo alloggiato nell'hotel ma ci dicono che il residence abbia strutture di qualità più elevata. Esperienza tutto sommato positiva che ci sentiamo di consigliare soprattutto a
famiglie con figli dai 4 anni in su.come ultimo segnaliamo che in villaggio è presente un'efficiente biberoneria per preparare i pasti ai più piccini e che io e mio marito siamo "villaggisti" un po' forzati in quanto neo genitori quindi non troppo amanti di questo genere di vacanza soprattutto in Italia.

• Ha soggiornato in Luglio 2013
Gentile Paolo,
grazie per la buona valutazione. Siamo contenti che abbia gradito il soggiorno da noi.
I nostri ragazzi del servizio ristorazione si impegnano molto per un servizio impeccabile; ci dispiace se quest’aspetto non è stato colto e provvederemo a migliorarlo.
Speriamo di rivedere presto Lei e la Sua famiglia in uno dei Th Resorts.
Cordiali saluti
Varese, Lombardia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 29 luglio 2013

Due settimane con un gruppo di amici fantastici in una struttura che ha soddisfatto le aspettative!
Bilocale spazioso, bagnini disponibili, piscine grandi e pulite, canoe gratis, parco curato, zone abitative silenziose e personale solerte.
Mare molto bello, peccato per alcuni giorni con le meduse, ma di questo non è responsabile l'albergo ma l'acqua pulita :-)
Speriamo di tornare ancora

Egregio Ghesss,
è stato un piacere ospitarLa e La ringraziamo per la recensione.
Convinti che abbia trascorso una bella vacanza al Village Club Ortano Mare, La aspettiamo per la prossima estate.
Cordiali saluti
Hotel Del Golfo
Hotel Del Golfo
N. 1 di 10 a Procchio
4.5 su 5 stelle 373 recensioni

Conosci Village Club Ortano Mare - TH Resorts? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Village Club Ortano Mare - TH Resorts

Struttura: Village Club Ortano Mare - TH Resorts
Indirizzo: Loc. Ortano, 57038, Rio Marina, Isola d'Elba, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Livorno > Isola d'Elba > Rio Marina
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Piscina
Classificato al n.1 di 9 altri alloggi in Rio Marina
Categoria hotel:4 stella/e — Village Club Ortano Mare - TH Resorts 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, YallaYalla, Expedia, Hotels.com, AlpitourWorld e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Village Club Ortano Mare - TH Resorts. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ortano Mare Club Village
Ortano Club Village Isola d Elba