“Appartamento comodo e funzionale”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
CORRIDOR
Residence/appartamento -
3 camere da letto, 2 bagni, 8 posti letto
Rio Marina, Isola d'Elba, Provincia di Livorno, Toscana

Raffaella
“Appartamento comodo e funzionale”
Recensito il 1 agosto 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Abbiamo soggiornato nell'appartamento per due settimane e ci siamo trovati molto bene. L'appartamento è grande e funzionale, adatto ad una famiglia numerosa come la nostra o ad un gruppo di amici; il mare è vicino e anche i vari servizi che il paese di Cavo offre. Lorella e la sua mamma, la signora Bruna, sono state molto gentili ed accoglienti.

Data del soggiorno: luglio 2018
5 ago 2018
Ringraziamo per la vostra educazione e gentilezza e mandiamo un caro saluto ai ragazzi. Ci auguriamo di rivedervi l'anno prossimo.
Lorella e Bruna
claudia s
Provincia di Arezzo, Italia
“fantastico”
Recensito il 11 ottobre 2015 per un soggiorno a agosto 2015

bellissima casa molto accogliente come propretaria con tutti i confort spaziosa ideale per un gruppo numeroso spiaggia bella con mare pulito e paese molto bello

Data del soggiorno: agosto 2015
Ho viaggiato con: Amici
12 ott 2015
Grazie per il bel commento!