Recensione di Isola d'Elba

Nella media - basato su 2 recensioni

Alice R
“Great location,”
Recensito il 14 agosto 2014 per un soggiorno a agosto 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

L'appartamento è in una posizione ottima, vicina a tutto. Si trova a due passi dalla spiaggia, dal porto e dai negozi. La casa è molto tranquilla e c'è un bel terrazzino da cui si vede il mare, perfetto per cene e colazioni con vista! Lo consiglierei per due persone ma non per un piccolo gruppo. Noi eravamo quattro. La stanza da letto era molto confortevole, ma il divano letto era estremamente scomodo! Il padrone di casa, Dario, è stato davvero molto disponibile e ci ha dato degli ottimi consigli. Purtroppo però la casa era sporca, abbiamo dovuto lavare a fondo bagno e cucina! E ci siamo dovuti portare i cuscini da casa!

Condizioni generali della struttura Biancheria da letto e materassi
Cucina e utensili Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Ho viaggiato con: Amici
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?