“nostalgia dell'Elba e della famiglia dell'hotel Etrusco”
Punteggio 4 su 5 Recensione di Hotel Etrusco

Hotel Etrusco
Classificato al n.6 di 9 hotel a Rio Marina
Trento, Italia
“nostalgia dell'Elba e della famiglia dell'hotel Etrusco”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 15 luglio 2011

Tutto stupendo tanto che come ricordo inconsapevole ci siamo portati a casa le chiavi della camera...Il posto è ottimo per poter girare tutte le spiagge dell' isola, ma ottimo anche per le spiagge a 5 minuti di macchina dall'albergo, adattissime ai bambini.
Spazi ampi per passare la serata tranquillamente e comodamente in hotel, ma allo stesso tempo in 20 minuti si arriva a Capoliveri o Porto azzurro per chi ama le passeggiate serali tra ristoranti e bancarelle.
Il cibo ottimo,anzi mi espongo nel dire che raramente ho mangiato così bene.
Un neo però devo metterlo altrimenti sembro troppo di parte, la doccia della camera era messa abbastaza maluccio: non si riusciva a tirare la tenda ed era difficile regolare la temperatura dell'acqua.
Comunque veramente un piccolo neo, perchè tutte le persone dell' Etrusco sono eccezionali.
Un affettuoso saluto a tutti da Gioele, Sara e Devis.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Punteggio 3,5 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
Genova, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 4 gennaio 2011

Proprietari gentilissimi, sempre disponibili per qualsiasi esigenza.
Ideale per godersi il silenzio dell'isola, soprattutto di notte.
Posizione buona per chi, come noi, utilizza l'albergo come punto di riferimento e decide di esplorare tutta l'isola.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
Loreto Aprutino
Punteggio 3 su 5 Recensito il 7 settembre 2010

Siamo stati in questo hotel solo per una notte, il personale è altamente disponibile, le camere sono buone e pulite, prezzi ottimi.
Cucina veramente ottima, specialmente il pesce.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con gli amici
Montefalco
Punteggio 4 su 5 Recensito il 23 agosto 2010

Consiglio a tutti quest'albergo......la cucina è davvero fantastica!!!!!!!...a presto.....

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Padova, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 1 agosto 2010

La posizione dell'albergo è comodissima, vicina sia a Capoliveri che a Porto Azzurro, le due cittadine più vive di sera. Per una coppia giovane, le camere sono perfette e la colazione buona. L'unica pecca, il bagno molto piccolo, è presto dimenticata dopo la prima cena: una cucina ECCELLENTE! Il rapporto qualità prezzo è ottimo e la disponibilità, gentilezza e familiarità con cui siamo stati trattati ci spinge a consigliare questo albergo a chiunque voglia andare all'Elba, rilassarsi, spendere il giusto e mangiare divinamente bene.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
NOALE
Punteggio 4 su 5 Recensito il 21 luglio 2010

L'hotel Etrusco, a conduzione famigliare, offre un ambiente molto simpatico e rilassante, l'accoglienza è cordiale e mai invadente.
Quello che mi è piaciuto di pù, oltre alla tranquillità, e che oltretutto mi ha salvato la vacanza (ho trovato brutto tempo) è stata la cucina di Samuele, che lascia volentieri la conduzione logistica dell'albergo alla compagna Barbara, ma in cucina primeggia con dei piattini di pesce che ve li raccomando.....
Il menù è unico, rigorosamente di pesce....lo si legge sulla bacheca al mattino e si passa la giornata a pregustare il sapore della cenetta che senz'altro chiuderà in bellezza la giornata, che sia stata di sole e bel mare o di nuvole e pioggia...
Per chi ama mangiar bene e non è troppo interessato a trovarsi nelle zone "IN" dell'Isola d'Elba, lo consiglio vivamente....
Maria

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
Modena
Punteggio 4 su 5 Recensito il 23 giugno 2010

Sono appena rientrata da 4 giorni all'Isola d'Elba e devo dire che la qualità del nostro hotel supera di gran lunga il prezzo pagato. Per chi come me ama fuggire dal tram tram quotidiano non riuscirà a trovare un posto migliore, un gioiellino immerso nel verde da dove non si sente il minimo rumore. tra l'altro è a 10 minuti di macchina da Porto Azzurro, a mio avviso, il più carino dei paesini dell'isola (non pensate di andare all'Elba senza macchina!). I proprietari, Samuele e Barbara, gestiscono la struttura in un clima cordiale e familiare. Barbara è sempre disponibile a dare valide indicazioni per godere al meglio l'isola, Samuele è un cuoco eccezionale, ripeto: ECCEZIONALE!!! abbiamo mangiato pietanze deliziose a prezzi che non troverete in nessun altro posto dell'isola! Vi consiglio vivamente di vivere questa esperienza. se dovessi tornae all'Elba non avrei dubbi e tornerei là. Bravi Barbara e Samule, continuate così!

Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
Hotel Imperia
N. 6 di 8 a Marciana Marina
Punteggio 3.5 su 5 99 recensioni
Grand Hotel Elba International

Conosci Hotel Etrusco? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Etrusco

Struttura: Hotel Etrusco
Indirizzo: Loc Aia, 57038, Rio Marina, Isola d'Elba, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Livorno > Isola d'Elba > Rio Marina
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante
Classificato al n.6 di 9 hotel in Rio Marina
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Etrusco 2*
L'Hotel Etrusco è inserito armoniosamente in un territorio naturale molto suggestivo, nel cuore della macchia mediterranea, caratterizzata da querce di sughero, ginestre selvatiche, piante di mirto, lentisco, e corbezzolo.Questo scenario naturale che fa da cornice, consente di trascorrere momenti di relax in piena tranquillità.Interamente ristrutturato nel 2010, l'hotel è articolato in una struttura principale in cui si trovano bar, ristorante, spazio lettura e Tv Sat. Vari spazi esterni, terrazze coperte, giardino pergolato, solarium attrezzati e angoli incantevoli tra piante di boungavillae, gelsomini e agrumi. Le camere, ampie sono arredate in modo grazioso e confortevole, dispongono di bagni con doccia, asciugacapelli e aria condizionata indipendente. L'hotel Etrusco, apre le porte del Suo ristorante, a tutti coloro che desidereranno immergersi nei veri sapori del mare e della Sua Isola, caratterizzati da una cucina con una forte tradizione locale, da connubi di pesce e crostacei, spezie aromatiche e verdure di stagione.. una cucina, bella, genuina ed emozionante. Menù degustazione e menù su richiesta, preparazioni a base di pasta fresca e sfiziosi antipasti, o più semplicemente cestini da asporto per il pranzo in spiaggia o per le Vostre escursioni.Il ristorante oltre all'ampia sala in stile marinaro dispone di un ampio giardino panoramico e suggestivo nel cuore del parco di sughere del Montefico, dove al chiarore della luna e delle stelle, con sfumata illuminazione e calde candele in una calda atmosfera potete trascorrere serate indimenticabili. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Hotels.com, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Etrusco. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Etrusco San Vincenzo
Rio Marina Hotel Etrusco