“Pizza ottima”

Opzioni: Cena, Accetta prenotazioni
Rio Nell'Elba, Italia
“Pizza ottima”
Recensito il 13 agosto 2011

Una pizza ottima, ho preso una crudo rucola grana e quel prosciutto crudo era buonissimo, ovviamente anche tutto il resto. Ho trovato addirittura delle birre in bottiglia introvabili , buonissime, secondo i miei gusti.
Abbiamo atteso un pochino , ma considerando che siamo ad agosto ci può stare.
Vi consiglio anche le bruscette, io preferisco la prosciutto cotto e peperoni, ma anche la formaggio e porcini non è male.
Ci sono tornato e ci tornerò.

• Visitato a Agosto 2011

“Ottimo ristorante con prodotti di alta qualita'”
Recensito il 12 agosto 2011

Finalmente un ristorante con piatti espressi e non preparati anticipatamente. L' attesa e' giustificatissima. Buonissimi gli antipasti (noi abbiamo mangiato quello di mare "La Frana" e la bruschetta porcini e grana). Ottimi i primi (straccetti alla frana con cozze vongole e gamberi e tagliolini di pasta fresca alla bottarga.) Spettacolari le pizze! Proprietari simpaticissimi e personale molto gentile. Prezzo giusto.

• Atmosfera
Firenze, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Mangiar male, spendere tantissimo...il tutto in solo tre ore di attesa!”
Recensito il 21 agosto 2010

Ci tenevo a sottolineare la pessima esperienza avuta pochi giorni fa a Rio Marina, Isola d'Elba. Io ed altre tre persone, siamo state a mangiare presso il Ristorante "La Frana", vicino al porto, un ristorantino assolutamente normale. Ci hanno fatto subito accomodare (non c'era tanta gente...), dopo una discreta attesa, sono venuti a prenderci l'ordine e già li abbiamo scoperto che il Menu era superfluo, poichè metà dei piatti non c'erano, in pratica cosa mangi lo decidono loro.
Una volta ordinato comincia l'odissea per avere l'antipasto. Dopo un ora di inutile attesa, quando abbiamo fatto notare la cosa al cameriere, la sua risposta è stata " vi ho fatto fare una focaccina per ammazzare il tempo" ( 1 ora!!), ovviamente la focaccina non l'aveva fatta fare perchè è arrivata dopo altri 10 min.
Final mente arriva il super antipasto di mare...un piatto con vari assaggini...tutta roba già pronta tipo salmone affumicato, tonno affumicato, due alici, due pezzettini di insalata di mare sott'olio, in pratica un antipasto Coop, ovviamente in quantità risicata.
Altra attesa di 45 min.ed arriva il primo, ovvero uno spaghetto allo scoglio con tanto pesce e cozze e neanche l'ombra di crostacei e frutti di mare. Comunque un primo perfettamente nella media in quanto a gusto e quantità.
A seguire sorbettino al limone per tutti e quattro, caffè ed ammazza caffè, quest'ultimo "offerto" a forza dal cameriere, una volta che ci aveva visto poco interessati all'eventuale limoncello o grappetta.
Da aggiungere una bottiglia d'acqua naturale e due litri di vino bianco sfuso della casa.
Dopo tre ore da quando eravamo arrivati, ci presentiamo alla cassa per pagare il nostro antipasto+spaghetto per la modica cifra di € 38,00.....e ovviamente nel conto c'erano anche gli ammazzacaffè "offerti" (purtroppo ce ne siamo accorti dopo).

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto La Frana hanno visto anche

Rio Marina, Isola d'Elba

Conosci La Frana? Condividi la tua esperienza!