“Ottimo” Punteggio 5 su 5

Opzioni: Accetta prenotazioni, Da asporto
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“Ottimo”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 17 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Sono stata con la mia famiglia i primi di giugno in questo locale consigliato da amici siamo stati benissimo , ambiente rilassante i bambini si sono messi a giocare nell'area attrezzata e noi ci siamo goduti un ottima cena. A partire dall'antipasto venelle, ottimi gli spaghetti allo scoglio e per finire ho assaggiato la schiaccia alla nutella che aveva ordinato mia figlia eccezionale. Lo consiglio a tutti

milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 49 voti utili
“L'ultima spiaggia!”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 19 agosto 2011

Ciao a tutti! Siamo Max e Stefy e volevamo esporvi la nostra esperienza al ristorante Le Venelle. Ci troviamo nel bel mezzo della campagna elbana! Il locale possiede un comodo parcheggio dal quale si raggiunge la veranda con i tavoli, attaccati a quest'ultimi si trova un prato dove i bambini possono giocare. Fin qui le note positive! Per quanto riguarda le portate, le porzioni non sono molto generose e la qualità è mediocre.. Abbiamo cenato un venerdì perchè ci era stato detto che il sabato il servizio risentiva negativamente per la quantità di clienti, ma dobbiamo dire che è stato molto lento anche in quella occasione! Durante il servizio fra antipasto e primo alcune portate sono state dimenticate e servite successivamente. Ci fosse stato qualcuno che ci avesse chiesto se volevamo un secondo piuttosto che un dolce, niente da fare! Optiamo per andarcene al quanto prima.. Dopo che alcuni amici avevano cercato invano di attirare l'attenzione di un cameriere, sono andato di persona in sala a sollecitare. Per noi non è stata una buona esperienza, sconsigliamo il locale ai turisti!

• Visitato a Agosto 2011
    • Punteggio 2 su 5
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Ambiente rilassante e familiare”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 17 agosto 2011

Sono molti anni che con la mia famiglia andiamo in vacanza all'Isola d'Elba ,il nostro primo pensiero di quando arriviamo e di andare a fare una mangiata alle Venelle non abbiamo ancora trovato un piatto che ci abbia mai deluso le pizze sono come la tradizione vuole i prezzi sono nella norma dopo la seconda volta non esitano ad avere un occhi di riguardo

Piacenza
common_n_restaurant_reviews_1bd8 18 voti utili
“Non si spende tanto e si mangia bene.”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 7 agosto 2011

Siamo andati a cena nella prima settimana di giugno, e quasi per caso perché vicino al resort dove soggiornavamo. Da fuori potrebbe trarre in inganno perché non sembra molto invitante, invece i piatti di pesce sono ottimi e anche la pizza e' decisamente buona. Ottimo il rapporto qualita prezzo, insomma lo consiglio

Verbania
common_n_restaurant_reviews_1bd8 46 voti utili
“Ottimo ristorante”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 23 luglio 2011

Con la mia famiglia, durante la vacanza al vicino villaggio Ortano, siano tornati piu' volte e ci siamo sempre trovati bene.
Gli antipasti di pesce sono ottimi, ma anche i primi e le pizze sono veramente fantastici.
C'è spazio per far giocare i bambini e si cena su una terrazza carina.
Forse piccolo neo i prezzi abbastanza alti.

• Visitato a Giugno 2011

Gli utenti che hanno visto Le Venelle hanno visto anche

Rio Marina, Isola d'Elba
Rio Marina, Isola d'Elba

Conosci Le Venelle? Condividi la tua esperienza!