“Una vacanza desiderata!!”

lara b
“Una vacanza desiderata!!”
Recensito il 26 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Io e la mia famiglia siamo stati ospiti dal 15 al 22 di questo mese, che dire.... Ottima accoglienza, struttura perfetta, pulizia ottima. Il residence immerso nel verde. Luca, Massimo, Cristina e Olga fantastici, attenti al minimo dettaglio!!!

27 lug 2018
Grazie Lara, ma grazie alla tua famiglia, a Fabrizio e Matilde…
La vostra compagnia ci ha regalato sorrisi ed attimi di simpatia e felicità e ne ridiamo ancora oggi...compreso l'appartamento n°7...Evviva Anna & Family…
Vi aspettiamo qui...stessa spiaggia...stesso mare!
Un besos VelaBianca
Andreea C
“Stupendo!!!!”
Recensito il 25 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Stupendo a dir poco!!!!❤❤❤E loro impeccabili!!!Grazie Olga,Massimo e Luca per aver reso la nostra vacanza perfetta!!!!

27 lug 2018
Grazie...Grazie di cuore per essere stati qui con NOI...Questo è il nostro modo di vivere il turismo da 30 anni...questa è la nostra vita...e senza di VOI non potremmo essere ciò che siamo diventati!
Grazie mille per essere stati nel nostro piccolo PARADISO!
Un abbraccio VelaBianca!
nicolas20
L'Aquila, Italia
“niente da dire!”
Recensito il 12 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

NIENTE DA DIRE! Il posto perfetto per una vacanza da sogno! Appena siamo arrivati il proprietario LUCA si è reso fin da subito disponibilissimo illustrandoci il nostro appartamento e una cartina dell’ isola d’ Elba. Ogni giorno viene organizzata una convenzione con ristoranti o pizzerie locali, io personalmente ho partecipato solo ad una in cui ci siamo andati a mangiare il pesce, sono rimasto senza parole tutto buonissimo e musica dal vivo. Nel residence è incluso bar, piscina, sdraio con ombrelloni. Invece in camera si può usufruire di frigo, tavolo all’interno e all’esterno, acqua calda, cassaforte, armadi, cucina compresa di posate tovaglie e bicchieri, ma soprattutto uno dei maggiori motivi per venire in questo residence è il proprietario Luca, un grande, simpaticissimo e molto disponibile, anche di notte. Mi piacerebbe molto tornare anche l’ anno prossimo.

27 lug 2018
Grazie stupendissimi...vi adoro...e vi ringraziamo per il tempo trascorso con Noi…
Vi aspettiamo per altre avventure insieme...qui al VelaBianca!!!
We love you!
Daniele C
“arrivi ospite, riparti amico...”
Recensito il 9 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

siamo appena rientrati da una settimana di soggiorno in questo piccolo angolo di paradiso. Posto molto bello, pulito e tranquillo circondato dalla natura e da un meraviglioso mare molto vicino alla struttura. Gli appartamenti sono confortevoli e garantiscono un'ottima privacy. Per chi vuole rilassarsi c'e' anche una graziosa piscina e un angolo bar gestito dal simpatico Massimo che e' pronto a soddisfare le richieste di ognuno e a servire ottime colazioni... Nel residence si respira un'aria "speciale" grazie all'attenta e professionale cura dei proprietari, sempre disponibili e gentili, pronti a consigliare o a fare proposte molto allettanti (cene, aperitivi ecc.) in modo molto discreto e mai invasivo....il nostro consiglio e' di affidarsi alle loro proposte..ne vale la pena!
un grazie di cuore a Olga e in particolare a Luca, ci avete fatti sentire a casa!....E oggi al nostro rientro sappiamo che oltre a una bella vacanza ci siamo portati a casa una bella amicizia che scalda il cuore!
Vivamente consigliato!
a presto!

11 lug 2018
Ciao Daniele,
semplicemente GRAZIE a VOI!
Questa è la mia risposta al vostro "Amore per NOI":
Un’altra settimana di passione, di lacrime di gioia, di AMICIZIA è andata…è passata.
Dopo quasi 28 anni in questa magnifica avventura che si chiama “Turismo” no...n finisco mai di stupirmi.
Sono passati 10.220 giorni dal primo giorno in cui quasi per caso ho iniziato il mio cammino, ero giovane e pieno di vita, ma volevo scappare via dalla mia triste “Torino” (che oggi è un gioiello), volevo fuggire dal freddo, dalla nebbia…volevo sentirmi Vivo!
Quasi per gioco sono partito per i villaggi, quante bastonate ho preso…18 anni, avevo il fuoco nelle vene…ardevo e volevo gridare a tutti che esistevo…che c’ero!
Mi sono sempre nutrito di sorrisi, di storie bellissime, di storie allegre, di storie tristi. Con qualcuno e per qualcuno ho pianto di gioia, ho riso a crepapelle, ho fatto il testimone di nozze e molto molto altro.
Ora sono passati tante stagioni sulla pelle, nel corpo, nel cuore…sono passati tanti ospiti, tante persone, tante facce tante, infinite, molti sono diventati AMICI…ma dopo tutto questo tempo, tutto questo navigare…
MI EMOZIONO ANCORA…MI EMOZIONATE ANCORA…partono gli ospiti che arrivano come tali, ma se ne vanno come “AMICI”, con le lacrime agli occhi…e NON esistono denari, non esiste marketing, non esiste nulla che mi abbia arricchito a quasi 47 anni, quanto tutto questo!!!
Ogni volta che qualcuno parte, ogni volta che apro il cancello e saluto la partenza, un pezzo di me parte con Voi.
Lo so, sembra retorica, sembrano le parole scritte per compiacere…ma questa è la mia vera ed una passione, non potrei fare altro…
Queste parole, per dirvi GRAZIE…GRAZIE per tutte le cene insieme, per le nottate a parlare di calcio, di musica, di filosofia, a cantare e guardare le stelle…a sentirci liberi!
Grazie e VI aspetto a casa “VELABIANCA”.
135mirkaz
“Ottima scelta”
Recensito il 22 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Ottima scelta!
Una settimana di ferie in questo residence gestito con molta cura dove non ti senti un estraneo ma vieni coccolato da tutto lo staff. Qui riesci davvero a staccare la spina!
Sei immerso nella natura ma nello stesso tempo con la macchina puoi raggiungere località più animate.
La colazione a bordo piscina è fantastica (molto curata e varia) e le varie amache... Che dire??? Relax allo stato puro! Noi eravamo in 4 in un appartamento ben attrezzato dove sei vuoi puoi anche pranzare/cenare.
Un grazie e un abbraccio a Luca, Massimo e Olga. (si vede che lavorate con passione!)
Ciao da Domenico, Mirka, Diego e Linda
Consigliatissimo!!!

Data del soggiorno: giugno 2018
24 giu 2018
Ciao a tutta la meravigliosa famiglia…
Grazie da parte nostra per essere stati qui, per esservi fatti coccolare e soprattutto per averci fatto godere della vostra presenza e della vostra amicizia…
Grazie...Grazie ...Grazie…
La nostra passione è quella di poter allargare le braccia e poterci assaporare ogni infinito istante!!!
Grazie di cuore…
Vi aspettiamo presto!
Olga, Luca & Massimo...VelaBianca
maxmusic7
“Un piccolo Paradiso! ”
Recensito il 1 maggio 2018 per un soggiorno a maggio 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Un luogo incantevole, creato e gestito con cura ed amore da uno Staff impeccabile sotto ogni punto di vista.
Sentirsi a casa e contemporaneamente coccolati come in un grande hotel.
Punto di partenza ideale per giornate al mare o escursioni entusiasmanti alla scoperta dell'isola.
Sarà un grande piacere tornare!

Data del soggiorno: maggio 2018
24 giu 2018
I LOVE YOU...MAN !!!
Luca R
“Vacanza super”
Recensito il 15 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Una vacanza indimenticabile al vela bianca! Un grande abbraccio a luca e Olga i gestori del residence che hanno reso speciale questa vacanza all'Elba! Il residence molto accogliente, pulito e comodo alla spiaggia. Le colazioni e gli aperitivi bordo piscina sono il TOP! Grazie ancora a tutto lo staff di VelaBianca! Lo consiglio vivamente. Ciaoooo

Data del soggiorno: agosto 2017
16 ago 2017
...Siamo orgogliosi di tutto ciò...ma la cosa più bella l'avete fatta Voi regalandoci la vostra immensa "ANIMA"...ci mancate tutti...tutti...è come se di colpo ci avessero portato il cuore...
Siete MAGNIFICI!!!
Un abbraccio infinito!!!