“Ferie tra amici”

Cividale del Friuli, Italia
“Ferie tra amici”
Recensito il 15 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Una delle vacanze piu belle con la famiglia!!
Resort ,scelto fra tanti ,per la simpatia e professionalita offerta al primo contatto telefonico.
Zona ideale per chi cerca relax e poca confusione...in auto si può raggiungere cmq qualsiasi spiaggia si voglia in poco tempo.
Che dire...un grazie a tutto lo staff che è il punto di forza di Velabianca
Grazie per l'accoglienza...i consigli sull'isola..le cene assieme..
Ed i fine serata a bordo piscina
Ps (ottimo il rhum di Luca)
...
Arrivederci da Luca Elena e Guido
Un abbraccio dal Friuli

17 ago 2017
...Direi anche...grazie a tuo figlio, che è arrivato il 30 luglio 2017 ed aveva i braccioli per nuotare, due giorni dopo lo faceva senza ed il quarto giorno era sott'acqua con le bombole a fare la prova gratuita insieme a Paolo dello staff "Free Style Sub & Wellness", ed ora si lancia dai trampolini, nuota come un pesce...MERAVIGLIOSO!...
...Meravigliosi VOI...perché le lacrime versate per la partenza degli AMICI, hanno sempre qualcosa di profondo, di speciale...e come ha detto Giacomo a Luca..."NON CI LASCEREMO MAI!...Evviva questo STUPENDO gruppo di AMICI che ci ha regalato tanto, infinito AMORE...e tutto è venuto dal profondo senza fatica!
Grazie!
Luca, Olga & Alessia
gilena
Padova, Italia
“Un angolo di Paradiso”
Recensito il 19 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Eravamo alla ricerca di una struttura che accogliesse noi e la nostra cagnolina e casualmente ci siamo imbattuti nel sito del Club Vela Bianca. Già al primo contatto telefonico abbiamo avuto una bella sensazione di disponibilità da parte del gestore. Le nostre sensazioni si sono rivelate tali all'arrivo presso la struttura.
Siamo stati accolti come amici di vecchia data che si rivedono dopo molto tempo e ci siamo sentiti subito a casa come se tutto fosse familiare.
L'appartamento era al 1 piano con terrazzino attrezzato di tavolo dove poter cenare davanti a dei tramonti da togliere il fiato. La cucina attrezzata dell'indispensabile la camera e il bagno spaziosi e confortevoli, tutto pulitissimo e compreso di biancheria da letto e da camera. Cosa importante anche l'aria condizionata era compresa.
Al pomeriggio era bello rimanere a bordo piscina per un po di relax un bagno e poi aperitivo accompagnato da dell'ottima musica di sottofondo.
E che dire delle colazioni sotto il portico? Croissant caldi caffè succhi yogurt cereali!
La spiaggia è vicinissima attrezzata o libera dove è possibile portare anche i nostri amici a 4 zampe.
Nisporto non offre nulla di attrazioni o divertimenti ma offre la possibilità di staccare la spina e rimanere a contatto con la natura e se stessi. E poi basta prendere la macchina per raggiungere altre località più movimentate.
Grazie Luca e Olga per averci aiutato a rendere la nostra vacanza ancora più piacevole. Grazie Alessia che con i tuoi sorrisi rendevi tutto più bello.
Alla prossima Gigi Elena e Gina la volpina