“Appartamento favoloso”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 6 posti letto
Rio Marina, Isola d'Elba, Provincia di Livorno, Toscana

Tiziano C
“Appartamento favoloso”
Recensito il 9 luglio 2017 per un soggiorno a giugno 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho passato 2 settimane in questo favoloso appartamento composto da ampio soggiorno suddiviso in zona cottura completa di tutto e ben curata, tavolo per 6 persone e un comodissimo divano letto per due, una spaziosissima camera matrimoniale, un ampio soppalco adatto ad ospitare due bambini (a causa dell'altezza dal pavimento al soffitto di ca. 1.40m) arredato con due letti ed un armadio, bagno spazioso con doccia. All'esterno si trova una bellissima e spaziosissima area recintata dove poter passare le serate in pieno relax lasciando liberi i bambini o l'amico 4 zampe in tutta tranquillità. L'area é suddivisa in zona relax (con tavolo, ombrelloni e sedie sdraio), una magnifica griglia a carbonella, una zona doccia completa di acqua calda ed una casetta in legno dov'é presente una comodissima lavatrice e dove poter depositare l'attrezzatura per il mare.
Inoltre l'appartamento é completo di aria condizionata, ventilatori, tv satellitare ma nessuna connessione internet e quindi occorre utilizzare la connessione 4G(segnale al 96% con Tim) del proprio smartphone.
E che dire di Bruno (il proprietario) se non che é una persona simpaticissima, gentile e molto disponibile....insomma, il prossimo anno sappiamo già che ci ritorneremo dato che il mio giudizio é ECCELLENTE su tutti i fronti.

21 lug 2017
Tiziano ti ringrazio per la precisione e la cordialità. Ho trovato in Voi delle persone fantastiche. Vi aspetto il prossimo anno.
Bruno