“incantevole, perfetto per chi è in cerca di relax”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Il Giardino La palma
Rio Marina, Isola d'Elba, Provincia di Livorno, Toscana

Molto buono - basato su 2 recensioni

meg21304
Crema, Italia
“incantevole, perfetto per chi è in cerca di relax a contatto con la natura”
Recensito il 16 luglio 2016 per un soggiorno a settembre 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Io e mio marito siamo stati ospiti della villa a settembre scorso. Il promontorio su cui sorge la villa è intimo, lontano dalla folla, completamente immerso nella natura e nei profumi dell'isola con bellissima vista panoramica. L'accesso al comprensorio è solo per i pochi residenti le cui proprietà sono ben distanziate le une dalle altre, per cui abbiamo potuto passare una vacanza in piena libertà senza sentirci osservati e con l'impressione di essere un po' padroni dell'isola! La villa è dotata di ogni comfort inclusa l'aria condizionata, molto ben tenuta e curata nei minimi dettagli. Il giardino, una vera chicca, ampio e rigoglioso, offre possibilità di grigliare e cenare all'aperto sotto il pergolato. La proprietaria cordiale e organizzatissima ci ha fatto trovare biancheria e lenzuola a disposizione. Nessuna pecca...la stanza e il bagno nella dependance non li abbiamo usati essendo solo in due, ma si tratta di una soluzione comunque perfetta sia per due coppie che per una famiglia con figli non eccessivamente piccoli. Le piscine e l'accesso privato alla spiaggia sono a pochi minuti a piedi dalla villa. Mare bellissimo sia per fare il bagno che per fare snorkelling. Ci torneremo anche quest'anno per rilassarci con una coppia di amici..Consigliatissimo per chi ama la natura e vuole immergersi nell'atmosfera dell'isola!

Data del soggiorno: settembre 2015
Ho viaggiato con: Compagno/a