“Accogliente e comoda”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di LA CASA DI ANITA

distanza dal porto in linea d'aria 500 mt
Giardino attrezzato
Soggiorno - pranzo
Letto matrimoniale
Camera da letto veduta di insieme
Giardino esposto a nord
foto panoramica
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Rio Marina, Isola d'Elba, Provincia di Livorno, Toscana

Adventure
“Accogliente e comoda”
Recensito il 16 agosto 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato nella casa di Anita una settimana dal 29 luglio al 5 agosto, in cinque con un ragazzo in carrozzina.
L'appartamento è comodo, facilmente accessibile, spazioso , ben attrezzato , curato nei minimi particolari con posto auto riservato di fronte all'abitazione. La posizione è tranquilla e vicina al paese, al porto dove arrivano i traghetti e a spiagge meravigliose.
Rita (la proprietaria) , simpatica e molto disponibile è venuta incontro a tutte le nostre particolari esigenze.
Consigliato

20 ago 2017
Grazie per aver apprezzato la mia accoglienza nella CASA DI ANITA.
Sono contenta che la vostra pur breve vacanza vi abbia fatto apprezzare la bellezza delle spiagge dell'Isola d'Elba.
Mi fa piacere che anche vostro figlio - diversamente abile - abbia trovato tutti i confort di cui necessitava.
Il rispetto che avete dimostrato per la mia proprietà mi esorta a farvi un pubblico encomio.
Rita
Paolo F
“3 settimane di ferie nella CASA di ANITA”
Recensito il 18 settembre 2016 per un soggiorno a luglio 2016

La mia famiglia ( moglie + 2 figli maschi di 13 e 3 anni ) ha trascorso 3 settimane di ferie nell'accogliente e ben equipaggiata CASA di ANITA. Facile da raggiungere ( vicina al porto di Rio Marina ); nuova e ben arredata; vicina a spiagge meravigliose; un bel giardino esterno adatto ad una famiglia come la mia con figli minorenni. La sig.ra Rita e' stata gentile, accogliente e molto disponibile. Siamo rimasti soddisfatti e consigliamo caldamente a tutti questa casa per vacanze.

18 set 2016
Grazie. I vostri figli sono stati meravigliosi,educati e rispettosi dei miei fiori e delle mie piante.Sono contenta che abbiate apprezzato l'Elba e le sue incantevoli spiagge. Spero di rivedervi presto. Rita
Paola V
“Vacanza settembre 2016 a Rio Marina”
Recensito il 10 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Abbiamo trascorso una vacanza di una settimana nella fresca,accogliente e confortevole "casa di Anita", che fra le tanta cose positive, vanta la posizione strategica della vicinanza al porto e quindi al traghetto.Non c'è traffico di macchine e quindi si dorme tranquillamente!

11 set 2016
Grazie sono contenta che avete apprezzato la mia ospitalità e le bellezze naturali dell'isola.
Spero di avervi ancora nella casa di Anita per offrirvi nuove emozioni.
Rita