“Cortesia disponibilità posizione tutto quello che si cerca per un soggiorno”

Grande Albergo Quattro Stagioni
Classificato al n.3 di 13 hotel a Rieti
ravenna
“Cortesia disponibilità posizione tutto quello che si cerca per un soggiorno”
Recensito il 27 maggio 2012

Abbiamo soggiornato presso il Grande Albergo Quattro Stagioni il 20 maggio siamo stati divinamente la stanza bellissima ampia pulizie buone colazione buona, si sente qualche schiamazzo notturno ma credo sia normale essendo al centro della città (se qualcuno cerca la pace consiglio un agriturismo).
Cordialità dello staff davvero ottima come la disponibilità del ragazzo (Marco se non sbaglio) che ci ha accolti e ci ha dato indicazioni buone e molto dettagliate sia per la visita della città (storia+monumenti) ma anche sui ristoranti grazie mille!!!!!
Viaggiamo molto spesso per piacere e ritorneremo molto volentieri presso questo Albergo e lo consiglieremo a tutti i nostri amici.
Sembrerà banale dirlo ma ci siamo sentiti davvero a casa grazie alla cortesia e alla disponibilità e credetemi di questi tempi non è facile trovarle. GRAZIE

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

Napoli, Italia
Recensito il 19 marzo 2012

Sempre piacevole soggiornare al 4 stagioni. Grazie a Marco per la disponibilità di averci sistemato la camera a 3. Soprattutto molto bella per l'affaccio così come si può vedere dalla foto allegata. Anche le camere un pò demodè fanno il loro effetto in una struttura storica
Con piacere ci si ritorna ogni anno epr le gare di nuoto

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Napoli, Florida
Recensito il 16 marzo 2012

Ho soggiornato in questa struttura qualche settimana fa! La posizione è ottimale...è centralissimo ed essendo ZTL all'arrivo vien dato un pass che permette di parcheggiare proprio sotto la struttura. Le camere sono molto ampie, ma molto antiche. inoltre sono anche molto buie e la pulizia non era proprio ottima.
Per quanto riguarda il personale alla reception mi aspettavo qualcosa in più anche avendo letto delle precedenti recensioni qui su trip advisor che ne parlava bene...mah forse essendo bassa stagione e una poca occupazione non si sono impegnati abbastanza!
Forse le 4 stelle non sono poi tanto meritate!

Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato da solo

I viaggiatori adorano questi hotel a Rieti

Napoli, Italia
Recensito il 29 novembre 2011

L'hotel si trova proprio al centro di Rieti,appena arrivati ci accoglie un gentilissimo receptionist che ci dà informazioni su dove cenare e indicazioni di ogni genere. Essendo zona a traffico limitato all'arrivo in hotel vi daranno un pass per parcheggiare sulle strisce blu proprio fuori dall'albergo. La prima colazione era buona ma ci aspettavamo qualcosa di meglio essendo un hotel a 4 stelle! Stanze un pò vecchiotte,ci vorrebbe una bella rimodernata. In ogni caso lo consiglierei.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 14 novembre 2011

Camere enormi, molto luminose e pulite. Posizione incantevole, in centro difronte alla prefettura ad angolo con la Piazza principale di Rieti.
La storia racconta che ha ospitato anche Mussolini, molto particolari gli scaldasalviette nei bagni, ricordano i tempi passati.
La prima colazione è buona ma ci si potrebbe impegnare di più

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
Santa Maria Capua Vetere, Italia
Recensito il 8 novembre 2011

La posizione è incantevole e si domina tutto il panorama circostante. La struttura è rimasta quella di un grande albergo del 900, con gli arredi e il grande scalone, testimone di un'epoca passata. La camera ke occupavo era una tripla molto particolare in qnt la matrimoniale era separata dalla singola da un disimpegno ke rendeva le 2 camere completamente indipendenti, entrambi spaziose e molto luminose. La prima impressione entrando nella hall è quella di ritornare ai tempi della Belle Epoque ke si rivive nella sala della prima colazione in puro stile liberty. E' consigliato a tutti i nostalgici ke desiderano tornare indietro nl tempo.........

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia
Avigliana, Piemonte, Italy
Recensito il 6 novembre 2011

Situato al centro della città, nella splendida cornice della storica piazza, coniuga il moderno dei tecnologici hotel dotati di WIFI e tv satellitare di ogni tipo con tratti di antico nell'ambientazione e nella scelta di tavoli rotondi per la colazione nella splendida cornice del salone in stile liberty. Personale attento e sempre presente, fa si che le attese siano ridottissime. Ottimo il caffé, cosa non da poco e modici i prezzi per essere un esercizio al centro di un luogo storico e culturale, in contrapposizione con altri della stessa categoria in altre località italiane. Consigliato anche solo per la bellezza del posto. Nota: se all'epoca del regime, l'allora Duce Benito Mussolini ha scelto il medesimo hotel per vivere il suo momento di intimità con la sig.ra Petacci, ci sarà un motivo no???

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Rieti
Hotel Miramonti
Hotel Serena
Hotel Serena
N. 8 di 13 a Rieti
Punteggio 3.5 su 5 84 recensioni

Conosci Grande Albergo Quattro Stagioni? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grande Albergo Quattro Stagioni

Struttura: Grande Albergo Quattro Stagioni
Indirizzo: Piazza Cesare Battisti 14, 02100, Rieti, Italia
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Rieti > Rieti
Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 3 hotel di lusso a Rieti
Categoria hotel:4 stella/e — Grande Albergo Quattro Stagioni 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, TripOnline SA, Hotels.com, Booking.com e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grande Albergo Quattro Stagioni. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Quattro Stagioni Rieti
Grande Albergo Quattro Stagioni Hotel Rieti