“Our trip to Rieti”

Classificato al n.5 di 13 hotel a Rieti
London
“Our trip to Rieti”
Recensito il 30 aprile 2012

Siamo una coppia anglo-italiana in viaggio per il centro Italia. Siamo capitati a Villa dell'Annunziata per caso, navigando nel web, attratti dalla curiosità' di vedere un B&B in una villa ristrutturata e arredata in stile antico. Poi, dato l'incanto del posto, e la gentilezza della sig.ra Edvige, abbiamo deciso di rimanere una notte, e poi due. La villa e' stupenda, completamente arredata con mobilio d'epoca, e da' proprio la sensazione di immergersi nell'atmosfera del tempo, senza contraffazioni. Il giardino intorno ha un che di incantato, soprattutto per il suo aspetto curato ma non artefatto, naturale. Pulizia e servizio ottimi, soprattutto la prima colazione (inclusa!) con ricotta fresca e dolci fatti in casa. Siamo dovuti partire per continuare il viaggio tra le amenità' di quei luoghi (veramente stupiti che siano ancora così' inesplorate!) ma volevamo davvero restare!!

Consiglio sulle camere: Rooms are large and very quite as they are surrounded by the countryside. We slept in the one called
  • Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

Sirolo, Italia
Recensito il 26 aprile 2012

Ambientazione e atmosfera fantastici, curato nei dettagli. Giardini bellissimi e ottima posizione, per belle escursioni a piedi o a cavallo. La colazione al mattino è molto e buona e ricca,servita direttamente dalla padrona di casa, con torte fresche e prodotti locali e naturali.
Le stanze sono molto ampie luminose e accoglienti, sono rimasta incantata dal bagno
( soprattutto dalla doccia ). Su nostra richiesta ci hanno acceso il caminetto in camera, una meraviglia!!!!
Dalla camera e dal portico della villa abbiamo assistito a stupendi tramonti.
Peccato non aver potuto prolungare la nostra permanenza nel Lazio.
Sicuramente da consigliare.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Rieti
Park Hotel Villa Potenziani
Hotel Serena
Hotel Serena
N. 8 di 13 a Rieti
Punteggio 3.5 su 5 84 recensioni

Conosci Villa dell'Annunziata? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villa dell'Annunziata

Struttura: Villa dell'Annunziata
Indirizzo: Via Foresta 26, 02100, Rieti, Italia
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Rieti > Rieti
Classificato al n.5 di 13 hotel in Rieti
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villa dell'Annunziata. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa Dell'Annunziata Rieti, Lazio