Hotel Miramonti
  • Piscina
Cristallo(Rieti)
  • Ristorante
Recensito 18 gennaio 2012

Ottimo Hotel per visitare la città, centrale, vicino alla stazione per chi viaggia in treno. Accogliente, belle stanze, un pò la colazione lascia a desiderare. L'unica pecca è stato avere sul terrazzino della camera il condizionatore, quindi un pò di rumore, ma si è dormito bene lo stesso.Per il resto niente da ridire, buon punto di partenza per visitare la città.

• Ha soggiornato a: dicembre 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 16 dicembre 2011

secondo me vale di più una buonasera detta con il cuore che tutte le stelle della 'miche...... ecco cosa ho trovato ed anche se c'era qualche pecca non l'ho notata anzi forse ho notato l'esatto contrario, come donna la salvietta per il trucco sono in pochi che te la fanno trovare!!!! per la colazione niente da eccepire...... molto semplice e ben equilibrata.
qui è proprio il caso di dire la classe non è acqua!!!!!!

• Ha soggiornato a: novembre 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 18 novembre 2011

Questo albergo molto centrale ha, come tutte le attività, pregi e difetti. Personalmente amo i posti dove si osa mantenere negli anni uno stile, magari rischiando qualcosa in appetibilità, rifiutando con stile l'idea di innovare sempre e comunque. Per cui trovo sia un pregio assoluto annusare tra atrio, scale, stanze e servizi un non so che di immobilità. Ma il direttore ed il personale sono educati ed ospitali. Il ristorante, poi, è un vero regalo al palato. Io sono stato bene!

• Ha soggiornato a: ottobre 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 30 settembre 2011

l'unica cosa positiva è che si trova in un palazzo storico in centro.
Poi per il resto non mi sono trovato per niente bene,in merito alla pulizia delle camere, la carta delle pareti datata e sporca, la biancheria del bagno usurata. Insomma da un 4 stelle ci si apsetta sicuramente molto ma molto di più.

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 15 settembre 2011

Sono arrivato un lunedì di maggio; stanza singola spaziosa con stoffa usurata alle pareti, biancheria un pò logora ma pulita, stanza nel complesso oggettivamente sporca e, peraltro, abitata da piccoli e sgradevoli coinquilini.
Io ed il mio collega abbiamo chiesto di avere una pulizia un pò più approfondita: niente.
Abbiamo chiesto di cambiare stanza: altri "inquilini" di altre razze ci hanno convinto a cambiare .... hotel.
Nota: il personale durante i "traslochi" non si è scusato (manco pro-forma) nè, tantomeno, ha collaborato (ho dovuto traslocare 2 volte in 2 ore da solo); alla terza volta, dopo le mie lamentele, sono stato esaudito.
Alle nostre lamentele ci hanno detto che eravamo i primi a fare rimostranze (fidatevi, non è così).
a colazione il personale dedicato era in perenne ritardo tanto che il concierge ne ha dovuto fare, un paio di volte, le veci.
Ultimo piano splendido, pulizia pessima. Centralissimo anche se a piedi ci si muove benissimo a Rieti.

• Ha soggiornato a: maggio 2011 e ha viaggiato per affari