“Location perfetta”

Classificato al n.9 di 13 hotel a Rieti
Albano Laziale, Italia
“Location perfetta”
Recensito il 28 maggio 2012

Abbiamo utilizzato questo albergo come base per una veloce visita a Rieti e dintorni. La posizione dell'albergo è perfetta per i viaggiatori, nel centro storico e a due passi dalla stazione.

Il palazzo è antico e qua e la si nota qualche segno del tempo. La stanza, al quarto piano, era ampia e pulita. L'arredamento semplice ma gradevole. Bagno ampio e funzionale.
Personale molto gentile e disponibile. Per il parcheggio non è difficile trovare posto anche molto vicino all'albergo ed alla reception sono disponibili tesserine per poter parcheggiare nelle zone blu a soli 5 euro al giorno. Viene presa nota della vostra targa in modo da poter passare ai varchi cittadini del centro storico senza incorrere in multe.

Di fronte all'albergo c'è una bella piazzetta in stile moderno con un parcheggio sotterraneo, credo a pagamento.

Sicuramente ci sarebbe spazio per migliorare la colazione, anche se personalmente ho apprezzato alcuni piccoli dettagli, come la marmellata in piccoli barattoli (e senza aromi ed altre schifezze), lo yogurt di buona qualità ed il cappuccino fatto al volo dal personale invece che nelle solite caraffe. Credo che la colazione deluda più la vista che il palato... Per noi andava benone.

In definitiva un posto dove non avrei problemi a tornare o a consigliare.

Consiglio sulle camere: Le stanze dei piani più alti che affacciano sulla piazza hanno una bella vista.
  • Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia

Roma
Recensito il 18 gennaio 2012

Ottimo Hotel per visitare la città, centrale, vicino alla stazione per chi viaggia in treno. Accogliente, belle stanze, un pò la colazione lascia a desiderare. L'unica pecca è stato avere sul terrazzino della camera il condizionatore, quindi un pò di rumore, ma si è dormito bene lo stesso.Per il resto niente da ridire, buon punto di partenza per visitare la città.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari
prato
Recensito il 16 dicembre 2011

secondo me vale di più una buonasera detta con il cuore che tutte le stelle della 'miche...... ecco cosa ho trovato ed anche se c'era qualche pecca non l'ho notata anzi forse ho notato l'esatto contrario, come donna la salvietta per il trucco sono in pochi che te la fanno trovare!!!! per la colazione niente da eccepire...... molto semplice e ben equilibrata.
qui è proprio il caso di dire la classe non è acqua!!!!!!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
Recensito il 18 novembre 2011

Questo albergo molto centrale ha, come tutte le attività, pregi e difetti. Personalmente amo i posti dove si osa mantenere negli anni uno stile, magari rischiando qualcosa in appetibilità, rifiutando con stile l'idea di innovare sempre e comunque. Per cui trovo sia un pregio assoluto annusare tra atrio, scale, stanze e servizi un non so che di immobilità. Ma il direttore ed il personale sono educati ed ospitali. Il ristorante, poi, è un vero regalo al palato. Io sono stato bene!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
Enna
Recensito il 30 settembre 2011

l'unica cosa positiva è che si trova in un palazzo storico in centro.
Poi per il resto non mi sono trovato per niente bene,in merito alla pulizia delle camere, la carta delle pareti datata e sporca, la biancheria del bagno usurata. Insomma da un 4 stelle ci si apsetta sicuramente molto ma molto di più.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato per affari

I viaggiatori adorano questi hotel a Rieti

Recensito il 15 settembre 2011

Sono arrivato un lunedì di maggio; stanza singola spaziosa con stoffa usurata alle pareti, biancheria un pò logora ma pulita, stanza nel complesso oggettivamente sporca e, peraltro, abitata da piccoli e sgradevoli coinquilini.
Io ed il mio collega abbiamo chiesto di avere una pulizia un pò più approfondita: niente.
Abbiamo chiesto di cambiare stanza: altri "inquilini" di altre razze ci hanno convinto a cambiare .... hotel.
Nota: il personale durante i "traslochi" non si è scusato (manco pro-forma) nè, tantomeno, ha collaborato (ho dovuto traslocare 2 volte in 2 ore da solo); alla terza volta, dopo le mie lamentele, sono stato esaudito.
Alle nostre lamentele ci hanno detto che eravamo i primi a fare rimostranze (fidatevi, non è così).
a colazione il personale dedicato era in perenne ritardo tanto che il concierge ne ha dovuto fare, un paio di volte, le veci.
Ultimo piano splendido, pulizia pessima. Centralissimo anche se a piedi ci si muove benissimo a Rieti.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato per affari
Savigliano
Recensito il 13 agosto 2011

Ottima struttura collocata nel centro di Rieti, molto comoda per la visita della città e dei dintorni. Camere accoglienti e pulite, ma con materassi e biancheria da letto usurate. Durante il mio soggiorno il ristorante era chiuso, ma da un' occhiata al menù esposto mi è parso eccessivamente dispendioso.... Comunque supplibile in quanto la zona limitrofa offre ottima ristorazione.

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Rieti
Hotel Europa
Relais Villa d'Assio
Hotel Serena
Hotel Serena
N. 6 di 13 a Rieti

Conosci Hotel Miramonti? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Miramonti

Struttura: Hotel Miramonti
Indirizzo: Piazza Guglielmo Oberdan 7, 02100, Rieti, Italia
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Rieti > Rieti
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera
N. 5 hotel di lusso a Rieti
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Miramonti 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Agoda e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Miramonti. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Miramonti Rieti, Lazio