“per una serata all'insegna della buona cucina” 5 su 5 stelle

Cucina: Mediterranea, Greca
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Sora, Italia
“per una serata all'insegna della buona cucina”
5 su 5 stelle Recensito il 25 novembre 2011

Ho festeggiato il mio compleanno insieme a pochi intimi nell'accogliente locale al centro storico di Rieti. Cucina con un menù ben articolato con pietanze di pesce davvero eccellenti. Da non dimenticare inoltre la simpatia e cordialità del gestore, (Non smentisce la buona tradizione Napoletana). Consigliato.

frosinone
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Vicino al Terminillo con nel piatto la cucina di Napoli”
5 su 5 stelle Recensito il 23 novembre 2011

Ti accorgi subito che c'e' qualcosa di diverso nell'aria, dall'accoglienza e dall'atmosfera che trovi appena entri nella non troppo grande sala.Consiglio a tutti l'astice del Cavalier Nando il cui rapporto qualità prezzo è insuperabile. Il pesce è freschissimo e cucinato con maestria, il pane e i dolci della casa hanno il profumo delle cucine delle nonne di una volta. Prezzi in genere inferiori a quanto ci si aspetterebbe.

• Visitato a Settembre 2011
roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 49 voti utili
“senza infamia e senza lode”
1 su 5 stelle Recensito il 23 novembre 2011

In genere Triadvisor fornisce con le sue recensioni indicazioni piuttosto attendibili sulle tipologie e caratteristiche dei ristoranti, purtroppo in questo caso le recensioni fin qui fatte mi hanno lasciata piuttosto perplessa.
L'eccellenza che viene tanto decantata non l'ho certo riscontrata.
L'ambiente è carino,ma freddo, nel senzo che il locale non aveva il riscaldamento acceso (forse quel giorno era rotto o il locale era troppo vuoto)....
Parcheggiare è davvero difficoltoso il ristorante si trova a ridosso di una strada stretta in zona ZTL.
Tutto ciò appena descritto sarebbe poco importante se l'offerta delle pietanze fosse DAVVERO BUONA.
Il cibo non è scadente, ma certo non è neanche eccellente.
Ho mangiato un antipasto di pesce privo totalmente di gusto, i primi piatti poi non mi hanno colpita particolarmente ( la pasta aveva un sapore di precotto che sovrastava il condimento,da farla sembrare non di prima scelta e che vagamente ricordava le paste delle mense universitarie), il costo si, mi ha colpito molto 12,00 euro un primo piatto.
La lista vini è inesistente viene elecata a voce dal titolare su due tipologie.
L'unico personale visto in sala è il titolare, gentile ma in tenuta poco professionale.
Sono certa che esistono decisamente posti migliori ed a prezzi piu vantaggiosi e non parlo di grandi ristoranti ( non parlo del " Alceste") ma di semplici ed anonime trattorie.
non lo consiglierei

Sora, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 49 voti utili
“è la mia città”
5 su 5 stelle Recensito il 22 novembre 2011

cosa dire, manca il mare e poi sei su una scogliera.
servizio e sapori si mescolano senza sosta, gentilezza e cortesia fanno insieme all'ironia e all'affabilità dei due proprietari un mix esclusivo.
il titolo della recensione è l'ultimo lavoro di Bennato, se sentite la canzone allora vi ritroverete con il pensiero seduti alla taverna del saraceno, osate gente osate.
Alberto Fiorelli

Frosinone, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“cordialità,cucina eccellente,ottimo prezzo”
5 su 5 stelle Recensito il 22 novembre 2011

marito e moglie hanno fatto del prendersi cura del cliente una loro ragione di vita.
la cucina napoletana,con intrusioni di quella laziale trovano sopratutto nelle pietanze a base di pesce una magnifica realizzazione con spunti di alta cucina.
in ultimo al momento del conto non vi sono sorprese ma un invito a tornare

Cibo

Gli utenti che hanno visto Taverna del Saraceno hanno visto anche

San Giovanni Reatino, Rieti

San Giovanni Reatino, Rieti