“Sempre bene, un po' caro”
Recensione di L'Osteria

L'Osteria
Al n.5 in classifica su 179 Ristoranti a Rieti
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 24 febbraio 2018 da dispositivo mobile

L'Osteria è un locale simpatico e accogliente, si mamgia bene e il personale è molto disponibile. Peccato i prezzi un po' alti.

Data della visita: ottobre 2017

Recensito 24 febbraio 2018 da dispositivo mobile

A Rieti per motivi di lavoro, mi sono fermato per il pranzo in questo localino. Atmosfera familiare, materie prime a km 0, preparazioni genuine. Ho provato i maltagliati con provola e porcini e le bruschette all'arrabbiata. Semmai dovessi trovarmi di nuovo da quelle parti mi fermero' sicuramente.

Recensito 18 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Le 3 sorelle sono simpaticissime e la cucina è ottima.Vino con ricarichi giusti, piatti della tradizione fatti bene e saporiti. Super consigliato.

Recensito 17 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Piccolissima trattoria in centro storico di Rieti (prenotate!).
Servizio impeccabile ,simpatia delle sorelle.
Ottime bruschette.
Buono il bollito in salsa verde e la pancetta.
Discreto il tiramisù homemade.
Prezzi in linea
Suggerito

Recensito 5 febbraio 2018

Abbiamo pranzato e cenato in questa caratteristica osteria, pochi tavoli ma molto familiare e carina, si mangia molto bene... tutti piatti tipici della sabina e romana, dagli antipasti ai secondi e contorni tutti molto buoni e cucinati benissimo, buono anche il vino della casa, e il servizio ottimo con personale gentile e cordiale, condito da tanta simpatia che non guasta. Consiglio veramente a chi viene in questa bellissima cittadina.

Data della visita: gennaio 2018

Gli utenti che hanno visto L'Osteria hanno visto anche

Rieti, Provincia di Rieti

Rieti, Provincia di Rieti

Conosci L'Osteria? Condividi la tua esperienza!