“Simpatia ”

Al n.4 in classifica su 179 Ristoranti a Rieti
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 17 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Piccolissima trattoria in centro storico di Rieti (prenotate!).
Servizio impeccabile ,simpatia delle sorelle.
Ottime bruschette.
Buono il bollito in salsa verde e la pancetta.
Discreto il tiramisù homemade.
Prezzi in linea
Suggerito

Recensito 5 febbraio 2018

Abbiamo pranzato e cenato in questa caratteristica osteria, pochi tavoli ma molto familiare e carina, si mangia molto bene... tutti piatti tipici della sabina e romana, dagli antipasti ai secondi e contorni tutti molto buoni e cucinati benissimo, buono anche il vino della casa, e il servizio ottimo con personale gentile e cordiale, condito da tanta simpatia che non guasta. Consiglio veramente a chi viene in questa bellissima cittadina.

Recensito 1 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Ho mangiato penso uno dei migliori piatti di bucatini alla amatriciana
della mia vita. Per chi ama la cucina romana non può non passare in questa osteria. Consigliatissima e ci ritornerò ogni volta che sarò di passaggio a Rieti.

Recensito 25 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Locale molto accogliente e pulito,con ottime pietanze,materie prime di buona qualità, unico neo per cosi dire, il locale un po piccolino, ma ne vale sicuramente la pena

Recensito 21 gennaio 2018

Devo dire, che ormai succede raramente di mangiare veramente bene. Ma qui devo dire che ci siamo trovati benissimo, dall'antipasto al dolce tutto veramente molto buono. Locale tipico da trattoria, abbastanza piccolo, tutto gestito al femminile. Personale molto simpatico ed alla mano, atmosfera familiare. Prezzo decisamente corretto. E' stato un Piacere... non vedo l'ora di tornarci!

Gli utenti che hanno visto L'Osteria hanno visto anche

Rieti, Provincia di Rieti
Rieti, Provincia di Rieti

Conosci L'Osteria? Condividi la tua esperienza!