“BRAVE, BRAVE, BRAVE!!!”

Al n.5 in classifica su 178 Ristoranti a Rieti
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 21 gennaio 2018

Devo dire, che ormai succede raramente di mangiare veramente bene. Ma qui devo dire che ci siamo trovati benissimo, dall'antipasto al dolce tutto veramente molto buono. Locale tipico da trattoria, abbastanza piccolo, tutto gestito al femminile. Personale molto simpatico ed alla mano, atmosfera familiare. Prezzo decisamente corretto. E' stato un Piacere... non vedo l'ora di tornarci!

Recensito 5 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Piccola trattoria, confortevole, servizio eccellente e veloce. I primi sono da ricordare, cacio e pepe o la gricia meritano due stelle Michelin!
I secondi eccellenti come i dilci
Il conto da vera trattoria
Noi ci andiamo spesso pur abitando a 100 km.

Recensito 24 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Mai di Domenica, ma dal lunedi al sabato il top dei top.
Picchiapo' poi primi e secondi da urlo con cacio e pepe al top di categoria.
Buona cantina e dolci fatti in casa.
Conto buono in rapporto qualità prezzo.
Da tornarci sempre.

Recensito 22 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Piccolo, ma veramente accogliente, gestito da solo donne, peraltro, simpaticissime, una menu semplice e locale, e un olio reatino eccezionale.
Ambiente giovanile e simpatico, complimenti.

Recensito 13 dicembre 2017

locale piccolino da vera trattoria,il personale simpatico e disponibile i piatti sono stati veramente buoni dall'antipasto ed dolce,abbiamo avuto anche lo sconto sul vino perché il sughero della bottiglia era difettato.Chi si trova a Rieti deve sicuramente provare questa trattoria.

Gli utenti che hanno visto L'Osteria hanno visto anche

Rieti, Provincia di Rieti
Rieti, Provincia di Rieti

Conosci L'Osteria? Condividi la tua esperienza!