“cena???”
Punteggio 2 su 5 Recensione di Il Carro

Il Carro
Al n.10 in classifica su 158 Ristoranti a Rieti
Per: Pasti economici, Adatto ai bambini, Gruppi numerosi, Cucina locale, Occasioni speciali, Per bambini, Incontri d'affari
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Seggioloni disponibili, Accetta prenotazioni, Serve alcolici, Accessibile in sedia a rotelle
common_n_restaurant_reviews_1bd8 24 voti utili
“cena???”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 30 maggio 2012

ad eccezione delle cameriere, gentili e veloci, tutto il resto non vale la pena dei 22 euro spesi per mangiare un antipasto mediocre(olive verdi ed affettato) un arrosto misto con le fettine di vitella tagliate a pezzetti (forse un avanzo del pranzo??) un insalata mista uguale a quelle delle buste già confezionate e un dolce.......mah!!!! bicchieri e posate si lavano e si asciugano bene prima di metterli in tavola, le impronte digitali sopra non sono davvero un bello spettacolo da vedere!!!

• Atmosfera
Recensione raccolta in collaborazione con Viaggiare

Bologna, Italia
“ottima cucina nella piazza ombelicolo d' italia”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 16 maggio 2012

siamo stati in questa piccola trattoria nella piazza del centro italia dove ci hanno consigliato di andare non essendo del posto. siamo entrati e subito una cameriera ci ha fatto accomodare al tavolo facendoci scegliere se stare all'esterno in una graziosa veranda ottimamente curata nei minimi dettagli oppure all'interno ' noi abbiamo preferito dentro il locale era veramente carino. appena ci siamo seduta ci hanno portato una bruschetta al pomodoro come benvenuto molto gradita.dopo averci portato il menu abbiamo optato per sei antipasti della casa che comprendeva un piatto di sottaceti frittata frittelli di verdure formaggi serviti con un ottima marmellata di more un misto di salumi con prosciutto tagliato a mano accompagnati da ottime pizzette fritte appena preparate e per finire degli ottimi fagioli con le cotiche. poi siamo passati direttamente al secondo e da una scelta infinita abbiamo preso sei tagliate di manzo veramente speciali la carne si scioglieva in bocca servite su piatti da pizza bollenti e ottimamente guarnite abbiamo anche preso una bottiglia di vino rosso di monte pulciano . per finire insieme al caffè ci anno portato anche delle ciambelline fatte in casa veramente buone. tutto questo ci è costato solo 135.00 euro pensavamo che si fossero sbagliati visto che il locale si stava mano mano riempiendo ma con mollta cortesia ci è stato fatto notare che lo scontrino era dettagliato siamo rimasti veramente soddisfatti e torneremo di sicuro

Bologna, Italia
“UNA SERATA TRA AMICI”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 16 maggio 2012

veniamo da bologna e ci siamo recati a rieti in visita da amici di vecchia data.dopo un pomeriggio trascorso tra le vie più caratteristiche del centro siamo andati a cena in un piccolo ma grazioso e accogliente ristorante sito proprio nella piazza del centro d' italia .appena entrati siamo stati accolti dalla cameriera che molto cortesemente ci ha invitati a sedere dove meglio credevamo visto che non c'erano molte prenotazioni. ci siamo seduti nella veranda e appena dopo sono arrivati i menù e carta dei vini.abbiamo impiegato circa 15 minuti per decidere cosa mangiare visto e considerato che c'era una vasta varietà di pietanze che potevano degustare! alla fine abbiamo optato per l'antipasto,un paio di assaggi di primo e grigliata.l'antipasto super abbondante prevedeva affettati misti,formaggi ,sottaceti ,ottimi fagioli con le cotiche frittelli di verdure e pizzette fritte.abbiamo poi ordinato fettuccine ai funghi porcini e il piatto forte della casa:le fregnacce alla sabinese. anche il secondo è stato di ottima qualità,la carne era squisita e cotta al punto giusto.il tutto accompagnato da un buonissimo vino rosso:"shiratz" del casale del giglio consigliatoci dalla cameriera.avremmo gradito anche il dolce ma sfortunatamente le nostre pance erano piene nonostante ci siano stati elencati una serie di dessert invitanti come tiramisù, zuppa inglese,e torta di frutta fresca il tutto rigorosamente fatto in casa abbiamo chiesto il conto che una volta portatoci ci sembrava inverosimile....abbiamo speso solo 28 euro a testa e considerata la mole di cibo che abbiamo mangiato e il vino che abbiamo bevuto.siamo stati molto bene e raccomandiamo a chiunque si trovi nei dintorni di recarsi a mangiare a"la locanda del carro" ....noi ci torneremo sicuramente!

Roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 38 voti utili
“Modesto...”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 15 maggio 2012

Rimango stupito delle recensioni lusinghiere espresse in precedenza. I tavoli sono troppo ravvicinati e non si può certo dire che sia un locale adatto a trascorrere una serata tranquilla. Siamo stati sistemati vicino alla porta del bagno; tra il nostro tavolo e quello di altri clienti non c'era il benchè minimo spazio per transitare ed eravamo costretti a passarci i piatti perchè la cameriera era impossibilitata a farlo. Troppi tavoli in uno spazio veramente angusto. Manca il menù e la carta dei vini, anzi mancano proprio vini di livello accettabile. Sconcertante anche la scelta e la qualità dei piatti. Il servizio è molto lento (il vino ci è stato portato soltanto con il secondo!) e si nota la scarsa professionalità del personale. Unica nota positiva: la piazza in cui si trova.

• Visitato a Ottobre 2011
Torino, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 28 voti utili
“Una splendida serata gastronomica nel centro di Rieti e d'Italia”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 8 maggio 2012

Il Venerdì 27 Aprile a sera avevo completato a piedi una lunga tappa del cammino di Francesco e sono capitato per caso in questo ristorante. Il locale non è grandissimo ma assai invitante. si può cenare anche in un dehors sulla piazza ma quella sera era già impegnato per un gruppo. Mi sono quindi seduto ad un tavolo della saletta interna. La signora o signorina che lavora ai tavoli mi ha portato la carta e l'ha illustrata a seguito delle mie domande. Era gentile, efficiente, simpatica, carina......una persona deliziosa. Come primo, consigliato, ho scelto gli stragozzi alla sabinese, una delle specialità locali. Una leccornia che mi si scioglieva in bocca. Il vino della casa era assai buono. Le scaloppine di secondo erano molto buone. Avendo camminato molte ore durante la giornata non ho mangiato anche il dessert.....ma ci tornerò senz'altro al prossimo pellegrinaggio. Il conto è stato economicissimo....credo che una buona usanza della casa sia fare comunque un po di sconto al cliente. Sono rimasto molto ben impressionato dalla professionalità, dall'atmosfera accogliente, dalla gentilezza della signora/signorina che si occupava dei clienti e dalla qualità del locale. Veramente piacevole!

• Visitato a Aprile 2012

Gli utenti che hanno visto Il Carro hanno visto anche

Rieti, Provincia di Rieti

Conosci Il Carro? Condividi la tua esperienza!