“Modesto...” 2 su 5 stelle

Roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 38 voti utili
“Modesto...”
2 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2012

Rimango stupito delle recensioni lusinghiere espresse in precedenza. I tavoli sono troppo ravvicinati e non si può certo dire che sia un locale adatto a trascorrere una serata tranquilla. Siamo stati sistemati vicino alla porta del bagno; tra il nostro tavolo e quello di altri clienti non c'era il benchè minimo spazio per transitare ed eravamo costretti a passarci i piatti perchè la cameriera era impossibilitata a farlo. Troppi tavoli in uno spazio veramente angusto. Manca il menù e la carta dei vini, anzi mancano proprio vini di livello accettabile. Sconcertante anche la scelta e la qualità dei piatti. Il servizio è molto lento (il vino ci è stato portato soltanto con il secondo!) e si nota la scarsa professionalità del personale. Unica nota positiva: la piazza in cui si trova.

• Visitato a Ottobre 2011
    • 3 su 5 stelle

Torino, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 28 voti utili
“Una splendida serata gastronomica nel centro di Rieti e d'Italia”
5 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2012

Il Venerdì 27 Aprile a sera avevo completato a piedi una lunga tappa del cammino di Francesco e sono capitato per caso in questo ristorante. Il locale non è grandissimo ma assai invitante. si può cenare anche in un dehors sulla piazza ma quella sera era già impegnato per un gruppo. Mi sono quindi seduto ad un tavolo della saletta interna. La signora o signorina che lavora ai tavoli mi ha portato la carta e l'ha illustrata a seguito delle mie domande. Era gentile, efficiente, simpatica, carina......una persona deliziosa. Come primo, consigliato, ho scelto gli stragozzi alla sabinese, una delle specialità locali. Una leccornia che mi si scioglieva in bocca. Il vino della casa era assai buono. Le scaloppine di secondo erano molto buone. Avendo camminato molte ore durante la giornata non ho mangiato anche il dessert.....ma ci tornerò senz'altro al prossimo pellegrinaggio. Il conto è stato economicissimo....credo che una buona usanza della casa sia fare comunque un po di sconto al cliente. Sono rimasto molto ben impressionato dalla professionalità, dall'atmosfera accogliente, dalla gentilezza della signora/signorina che si occupava dei clienti e dalla qualità del locale. Veramente piacevole!

Rieti
common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“locale accogliente cucina eccezionale”
5 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

E' uno dei miei ristoranti preferiti piccolino ed accogliente atmosfera casalinga, tutto eccellente dall' antipasto,per poi passare ai primi fatti in casa, la varia scelta dei contorni ma sopratutto per la carne, per le varie tipologie e qualità, anche i dolci sono fatti in casa, solo il servizio ogni tanto un po' lento magari dovuto al locale pieno.

• 3 su 5 stelle
common_n_restaurant_reviews_1bd8 11 voti utili
“Cucina casareccia ottima!”
5 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2012

Sono 3 volte che mangio in questo ristorante, è molto invitante e si trova proprio al centro d'Italia. Sono tornata ieri sera con una mia amica, nonostante fosse un martedi sera il locale era quasi pieno, E' molto piccolo, i tavoli sono vicini, c'è anche la possibilità di mangiare fuori al coperto. Come antipasto ho preso un misto di 2 formaggi con marmellata, 1bruschetta con il pomodoro, 3 fette di salami diversi, ricotta, prosciutto crudo tagliato a mano, fagioli con le cotiche, cipolla e carciofo sottolio, sembrava scarso ma in realtà solo questo mi ha riempito, invece per primo ho scelto fettuccine ai funghi porcini, squisite! In più caffè e acqua, 17 euro a testa! Il servizio è stato rapido, buona la qualità-prezzo, consigliato!!!

“Da tornarci”
5 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

bellissimo ristorantino piccolo e ben curato dove trovare la vera cucina della nonna.si trova proprio al centro d italia in una piccola piazzetta...sono stata poco tempo fa ed ho mangiato divinamante ,piatti buonissimi e servizio ottimo.presto tornerò a trovarvi e sopratutto a gustare la vostra buona cucina.

Gli utenti che hanno visto Il Carro hanno visto anche

Rieti, Provincia di Rieti
Rieti, Provincia di Rieti

Conosci Il Carro? Condividi la tua esperienza!