“andateci ...è da provareee!!”
Punteggio 5 su 5 Recensione di Il Carro

Il Carro
Al n.12 in classifica su 158 Ristoranti a Rieti
Per: Incontri d'affari, Adatto ai bambini, Pasti economici, Per bambini, Gruppi numerosi, Cucina locale, Occasioni speciali
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Seggioloni disponibili, Accetta prenotazioni, Serve alcolici, Accessibile in sedia a rotelle
Terni, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 17 voti utili
“andateci ...è da provareee!!”
Recensito il 22 aprile 2012

la locanda del carro un ristorante piccolo ma molto molto accogliente dove è possibile trovare la vera cucina della nonna con primi piatti eccellenti e sopratutto con pasta stesa a mano,per poi non dire della carne alla griglia favolosa e di buona qualità, naturalmente, il tutto preceduto da un antipasto veramente da provare....un infinità di cose deliziose!ah dimenticavo ora si sono fatti in due per noi da poco hanno aperto anche fuori la zona traffico limitato, sono stata anche li veramente un bel ristorante dove sicuramente molto presto tornero a mangiare....andate e provate...veramente ottimo!!!

• Visitato a Aprile 2012

common_n_restaurant_reviews_1bd8 54 voti utili
“Bah”
Recensito il 21 aprile 2012

Rimango abbastanza stupito dalle recensioni che leggo qui. ci sono stato varie volte, sempre in occasioni di compleanni e il mio giudizio è appena sufficiente. location carina, arredamento scarso ma almeno nuovo e pulito.
piatti tradizionali, semplici ma qualità appena discreta, nessun piatto fa gridare al miracolo e la grande presenza di carne di maiale in luogo della vitella spiega le ambizioni del locale. un posto dove difficilmente entrerei se fossi alla ricerca di un posto dove mangiare bene e in modo sfizioso, diciamo discreto soltanto se si è in tanti e si cerca prezzo modico e pietanze semplici. Nulla di più.
nella veranda se si è in una grande tavolata si sta strettissimi .

• Visitato a Febbraio 2012
Rieti, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 316 voti utili
“Non convince”
Recensito il 30 marzo 2012

Stimolante la location, la splendida Piazza San Rufo, centro d'Italia.
Per il resto una quasi totale delusione.
Tavoli troppo vicini, mini porzioni specie degli antipasti, servizio lento per scarsità di personale; non basta la buona volontà di chi serve al tavolo.
Qualità discreta dei vari antipasti proposti; sufficiente il primo assaggiato (pizzicotti all'arrabbiata), discreta la carne (tagliata con parmigiano e rucola e bistecca).
I dolci...........erano finiti !
Ma.................................. !

• Visitato a Marzo 2012
Rieti, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 22 voti utili
“Cortesia e ottima cucina in centro a Rieti”
Recensito il 15 marzo 2012

E' già la seconda volta che pubblico una recensione di questo locale. Ci tenevo a farlo perche' il menù e' stato diverso ma il giudizio è sempre ottimo. Ho cenato con un collega, infrasettimanale, quindi c'era poca gente e si stava molto bene. Come ho già scritto nella recensione precedente, ritengo che il locale sia un po' troppo stretto, troppi tavoli in poco spazio. Credo che quando come per esempio il fine settimana sia pieno, ne risenta molto l'intimità, diciamo così...
Abbiamo preso due begli antipasti di terra, classici, ma di ottima qualità e abbondanti. Saltiamo il primo e passiamo ad un bel secondo a base di carne, filetto, portatoci bello "rovente" su pietra ollare, accompagnato con un piatto di patate al forno. Acqua, ed una bottiglia di Merlot del Lazio. Peccato che la carta dei vini sia risicata, poca scelta e neanche di grande qualità. Si lasciava bere, ma ci voleva qualcosa di meglio per accompagnare il filetto. Niente dolce, ma abbiamo preso caffè e due grappe barricate a testa. Totale 70€, direi onesto, tenendo conto che siamo in centro a Rieti e la qualità è ottima. Eccellente il servizio anche questa volta, veloce e molto cortese.
Lo consiglio e ci torno volentieri!

• Visitato a Marzo 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“La tradizione non stanca mai”
Recensito il 9 marzo 2012

L'ambiente è molto ben curato ed in linea il tipo di ristorazione, molto piacevole la veranda esterna sulla storica piazza Centro d'Italia. Il servizio è cortese, non rapidissimo se il locale è affollato. L'antipasto molto ricco (caldo e freddo), nota di merito per le “pizze fritte”, ovvero pasta di pane fritta e servita calda da mangiare con salumi e formaggi. Ampia scelta di primi molto interessante la amatriciana che il cacio e pepe. Le carni sono il pezzo forte: il filetto di manzo servito su pietra ollare merita una menzione d'onore. Molto interessante anche la variante al pepe verde, ma con filetto di maiale. La selezione di dolci nella media. Il rapporto qualità prezzo eccellente. Se passate da Rieti non potete non andare.

• Visitato a Febbraio 2012

Gli utenti che hanno visto Il Carro hanno visto anche

Rieti, Provincia di Rieti

Conosci Il Carro? Condividi la tua esperienza!