“Non convince” Punteggio 2 su 5
Recensione di Il Carro

Il Carro
Al n.9 in classifica su 150 Ristoranti a Rieti
Per: Incontri d'affari, Pasti economici, Per bambini, Adatto ai bambini, Cucina locale
Opzioni: Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni, Accessibile in sedia a rotelle
common_n_restaurant_reviews_1bd8 294 voti utili
“Non convince”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 30 marzo 2012

Stimolante la location, la splendida Piazza San Rufo, centro d'Italia.
Per il resto una quasi totale delusione.
Tavoli troppo vicini, mini porzioni specie degli antipasti, servizio lento per scarsità di personale; non basta la buona volontà di chi serve al tavolo.
Qualità discreta dei vari antipasti proposti; sufficiente il primo assaggiato (pizzicotti all'arrabbiata), discreta la carne (tagliata con parmigiano e rucola e bistecca).
I dolci...........erano finiti !
Ma.................................. !

• Visitato a Marzo 2012
    • Punteggio 1 su 5
    • Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 2 su 5

common_n_restaurant_reviews_1bd8 21 voti utili
“Cortesia e ottima cucina in centro a Rieti”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 15 marzo 2012

E' già la seconda volta che pubblico una recensione di questo locale. Ci tenevo a farlo perche' il menù e' stato diverso ma il giudizio è sempre ottimo. Ho cenato con un collega, infrasettimanale, quindi c'era poca gente e si stava molto bene. Come ho già scritto nella recensione precedente, ritengo che il locale sia un po' troppo stretto, troppi tavoli in poco spazio. Credo che quando come per esempio il fine settimana sia pieno, ne risenta molto l'intimità, diciamo così...
Abbiamo preso due begli antipasti di terra, classici, ma di ottima qualità e abbondanti. Saltiamo il primo e passiamo ad un bel secondo a base di carne, filetto, portatoci bello "rovente" su pietra ollare, accompagnato con un piatto di patate al forno. Acqua, ed una bottiglia di Merlot del Lazio. Peccato che la carta dei vini sia risicata, poca scelta e neanche di grande qualità. Si lasciava bere, ma ci voleva qualcosa di meglio per accompagnare il filetto. Niente dolce, ma abbiamo preso caffè e due grappe barricate a testa. Totale 70€, direi onesto, tenendo conto che siamo in centro a Rieti e la qualità è ottima. Eccellente il servizio anche questa volta, veloce e molto cortese.
Lo consiglio e ci torno volentieri!

• Visitato a Marzo 2012
    • Punteggio 5 su 5
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“La tradizione non stanca mai”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 9 marzo 2012

L'ambiente è molto ben curato ed in linea il tipo di ristorazione, molto piacevole la veranda esterna sulla storica piazza Centro d'Italia. Il servizio è cortese, non rapidissimo se il locale è affollato. L'antipasto molto ricco (caldo e freddo), nota di merito per le “pizze fritte”, ovvero pasta di pane fritta e servita calda da mangiare con salumi e formaggi. Ampia scelta di primi molto interessante la amatriciana che il cacio e pepe. Le carni sono il pezzo forte: il filetto di manzo servito su pietra ollare merita una menzione d'onore. Molto interessante anche la variante al pepe verde, ma con filetto di maiale. La selezione di dolci nella media. Il rapporto qualità prezzo eccellente. Se passate da Rieti non potete non andare.

• Visitato a Febbraio 2012
    • Punteggio 5 su 5
common_n_restaurant_reviews_1bd8 13 voti utili
“Cordialità in sala, e rispetto per la tradizione in cucina...”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 7 marzo 2012

Una delle migliori trattorie/ristoranti nel centro di Rieti.Cordialità in sala e grande maestranza in cucina.Prodotti di livello, con il titolare sempre alla ricerca della qualità e del prodotto particolare proposto sempre al giusto prezzo.
Menù legato al territorio con piatti tipici sempre ben fatti.
Consigliato l' antipasto del Carro, variegato ed abbondante.

• Visitato a Novembre 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 27 voti utili
“Ottimo ristorante”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 20 febbraio 2012

Si tratta di un ristorante molto caratteristico nella piazza centrale della città; l'arredamento è essenziale ma di qualità, il servizio eccellente.
La qualità del cibo è molto buona e le porzioni sono abbondanti; presenti tutti i piatti caratteristici della zona ed i prezzi sono molto concorrenziali.
A sfavore, dal mio punto di vista, l'enunciare i piatti a voce piuttosto che la consegna di un menu cartaceo; la stanza interna, se affollata, è un pò rumorosa.
Sicuramente da provare: nelle serate più affollate occorre la prenotazione.

• Visitato a Febbraio 2012

Gli utenti che hanno visto Il Carro hanno visto anche

Rieti, Provincia di Rieti

Conosci Il Carro? Condividi la tua esperienza!