“La piadina ”
Recensione di La Piadina Riccionese

La Piadina Riccionese
Al n.3 in classifica su 390 Ristoranti a Riccione
Descrizione: Piadineria con piccola gastronomia, cucina proposta:piadine e cassoni con piccola rosticceria, prodotti freschi di stagione di nostra lavorazione, non si effettua servizio ai tavoli.Siamo a pochi minuti dal centro e dall'uscita dell'autostrada. Disponibile comodo gazebo con 45 posti a sedere, ventilato per l'estate e riscaldato per l'inverno,ingresso disabili con bagno disabili disponibile. Parcheggio libero su strada e vie laterali.
Recensito 17 settembre 2018 da dispositivo mobile

Essendomi trovato a Riccione per vacanze cercavo un posto dove degustare un ottima piadina e devo dire di aver azzeccato pienamente. Il titolare ci ha consigliato delle specialità e devo ringraziarlo per questo visto che sono rimasto soddisfatto della scelta. Il prezzo vale la qualità. Un posto che consiglio

alex s, Proprietario alle La Piadina Riccionese, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 ottobre 2018

Mille grazie per averci dedicato il vostro tempo e queste belle parole che ci spronano a fare sempre il massimo, speriamo di riavervi presto come nostri ospiti.
Colgo l'occasione per ricordare a tutti i fruitori di TripAdvisor che rimarremo chiusi per ferie, per recuperare velocemente energie dopo una bellissima ma molto impegnativa stagione.
Riapriremo MERCOLEDÌ 17 OTTOBRE per un altro bellissimo anno in vostra compagnia.
Vi aspettiamo numerosi per farvi assaggiare le nostre specialità invernali.....
Un caloroso saluto da tutto lo staff.

Recensito 16 settembre 2018 da dispositivo mobile

Sono stato davvero molto soddisfatto dalla qualità della piadina e dai prodotti utilizzati. Grazie a questo "localino" sono riuscito a provare la vera piadina romagnolo.
Lo consiglio tantissimo e il prezzo è davvero ottimo.

alex s, Proprietario alle La Piadina Riccionese, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 settembre 2018

Ringrazio sinceramente tutti i nostri ospiti che ci hanno dedicato il loro tempo per venirci a visitare e per recensirci così positivamente, mi scuso personalmente se in alcuni orari di punta si sono accumulate attese un po' prolungate date anche dalla grossa affluenza di questi periodi sia dei nostri clienti estivi che da quelli annuali. Vi ringrazio per la comprensione e per le belle parole che ci dedicate, vorrei fare un plauso particolare a tutto il mio staff che lavora incessantemente per fare in modo di rendere tutto al meglio possibile, non sarei così apprezzato senza il loro supporto a tutto tondo.

Recensito 16 settembre 2018 da dispositivo mobile

Qui la piadina è veramente ottima,fatta con un impasto leggero, digeribile con possibilità di tante farciture a seconda dei gusti.Ci sono anche altre specialità del posto da provare.Ci si arriva anche in auto.

Recensito 15 settembre 2018 da dispositivo mobile

Molto buoni, al prezzo giusto! Sono andato a prendere 8 cassoni da asporto per la cena tutti diversi e tutti buoni! Continuate cosi!

Recensito 15 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ricorrenza piacevolissima
Ogni volta la piadina si riconferma
Il ripieno è sempre ricco e di qualità
E se qualche volta si aspetta un po’ è solo la conferma che non sei in un fast food .....
Da tutte tutte le piccole cose che si notano c’è l estrema attenzione all igiene
Bravi

Gli utenti che hanno visto La Piadina Riccionese hanno visto anche

Riccione, Provincia di Rimini

Conosci La Piadina Riccionese? Condividi la tua esperienza!