Recensioni (2.227)
2.227 risultati
1.871
1.871
Recensito il 10 dicembre 2017

Grazie perché in questo ho passato dei giorni favolosi. Grazie perché le piscine sono fantastiche. Grazie perché il ristorante, oltre ad essere eccezionale per la qualità e la quantità del cibo, tutto il suo staff è stato veramente all'altezza. Grazie perché durante i nostri pomeriggi in piscina una splendida animatrice ha fatto giocare e innamorare le nostre figlie. Grazie perché avevo la macchina in panne e uno dei ragazzi della reception mi ha aiutato e mi ha fatto ripartire la macchina.....Insomma.... Grazie perché siete veramente una squadra fantastica. Torneremo sicuramente!!!!!!!!!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
atlanticriccione, Direttore generale alle Atlantic Hotel Riccione, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 11 dicembre 2017

Gentile Ospite,
2000 volte grazie perché...

Sono davvero felice che il Suo soggiorno con noi sia stato piacevole e sono orgoglioso del fatto che i miei collaboratori si siano dimostrati disponibili e cortesi e ho preso in prestito la Sua recensione per ringraziare Lei e tutti i nostri lettori.

Oggi tagliamo infatti infatti un traguardo importante, quello di 2000 recensioni scritte sull'Atlantic da parte di nostri Ospiti sul più celebre social dedicato a viaggi, ristoranti e hotels.
Probabilmente molti dei nostri lettori ricorderanno e riconosceranno tra queste la recensione che hanno scritto su di noi.
Sono numeri importanti: in 1676 hanno giudicato eccellente l'Atlantic, e ciò significa aver ottenuto il massimo dei voti da più di 4 ospiti su 5.
Sono stati in 271 ad aver giudicato buono il loro soggiorno con noi, e ciò significa che il 97% di chi ha scelto l'Atlantic lo ha valutato positivamente.
Sono stati davvero pochi gli Ospiti che non hanno avuto un'impressione completamente positiva: 36 i voti nella media, 17 gli scarsi e 2 i pessimi che, come accade quasi sempre, sono state le recensioni più lette (e che ricordiamo bene!)
In tutti i casi, vogliamo dire un grande Grazie a tutti coloro che hanno dedicato un po' del loro tempo per scrivere su di noi: in tanti ci hanno fatto gioire e resi orgogliosi della nostra ospitalità.
Tanti hanno condiviso la loro felicità per il tempo passato con noi, rendendo felici anche noi, che dedichiamo ogni giorno impegno e passione all'ospitalità.
Abbiamo letto ogni singola recensione con curiosità e attenzione, per capire cosa ha funzionato e cosa no, dove poterci migliorare e quali nuove idee e servizi avremmo potuto realizzare e aggiungere.
Anche le critiche, quando sono state costruttive, hanno contribuito a perfezionare la nostra accoglienza.
Oggi, dopo quasi 10 anni e tagliato il traguardo delle 2000 recensioni, continuiamo a dedicarci ogni giorno a migliorare la struttura, i servizi, le offerte e noi stessi, per rendere ogni vostro momento all'Atlantic piacevole e gratificante, in qualche modo speciale, da meritare una nuova bella recensione!
2000 volte ancora grazie, a tutti voi, e arrivederci al più presto a Riccione, naturalmente all'Atlantic!

Recensito il 10 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Accoglienza proverbiale, atmosfera magica e ristorante da palati gourmet stupendo!
Complimenti, SPA, Piscina e zone relax ancora più accoglienti!
Una leggenda può sempre essere riscritta !
A presto Magic Dream Team

Recensito il 9 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Struttura decisamente incredibile per chi ha voglia di rilassarsi con la famiglia e allo stesso tempo trascorrere un piacevole week end a Riccione . Devo assolutamente complimentarmi con tutto il personale dell'hotel per la gentilezza , la premura e la cortesia riservata durante la nostra permanenza ! Consiglio la pensione completa , per chi ha bambini piccoli ma sopratutto perché il Green offre un menù di alto livello , con qualità e scelta che difficilmente si trovano .
Sia la spa che la zona piscina sono silenziose, molto pulite e a misura di bambino . Ad esempio Nel pomeriggio le nostre bimbe si sono divertite moltissimo con l'animatrice, il tutto in assoluta sicurezza mentre noi ci godevamo un po' di relax nella piscina accanto.
Torneremo di sicuro !

Data del soggiorno: dicembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 9 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Io e la mia ragazza abbiamo passato due notti con 2 entrate in SPA. Pulizia e comfort delle stanze, cordialità e professionalità del personale, SPA bella e ben gestita e piscina con acqua di mare favolosa. Un soggiorno da consigliare assolutamente!

Data del soggiorno: dicembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 7 dicembre 2017

Un hotel fantastico, difficile trovare un difetto, cucina ottima, camere belle, grandi e accoglienti insieme ad un bagno ricco di idromassaggio. La SPA ti da un atmosfera d'inverno davvero magica con quella vetrata sul mare ed i massaggi sono ottimi. Personale veramente gentile e sempre disponibile, ti senti davvero coccolato. Tornerò sicuramente.

Consiglio sulle camere: I piani alti sono sempre i migliori specie nel periodo estivo quando Riccione è molto affollata.
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia