“Il paradiso all’improvviso ”
Recensione di Atlantic Hotel Riccione

Atlantic Hotel Riccione
Classificato al n.13 di 289 hotel a Riccione
Recensito 12 dicembre 2017 tramite dispositivo mobile

L’Atlantic è sicuramente uno degli hotel più adatti per riposarsi e staccare dal caos, infatti ha un’ampia zona relax, un centro massaggi, una bellissima spa ed una piscina riscaldata con acqua di mare. Insomma ha tutto ciò che ogni persona desidera, e lo staff sempre molto premuroso rende il tutto perfetto. A dire il vero però, a farmi innamorare così tanto è stata l’arte culinaria del green restaurant, che è in assoluto la cucina migliore in cui abbia mangiato. Il ristorante dell’hotel si affaccia sul mare ed è molto elegante, offre piatti per ogni gusto: pesce, carne e cucina vegana. Tutti di altissima qualità e preparati con amore e passione dallo chef. Più che pietanze sembrano delle vere e proprie opere d’arte, dove il sapore sublime si mischia alla bellezza estetica del piatto.Il green è aperto a tutti, anche a chi non soggiorna nell’hotel, quindi se siete in zona dovete assolutamente provare questo ristorante. Oltre ai pasti principali siamo rimasti colpiti dalla ricchezza del buffet della colazione dove si può trovare qualsiasi cosa: dalle classiche brioche, alle brioche farcite con creme e frutti di bosco interi, crostate, torte di pasticceria, pasticcini e tantissimi altri dolci; ovviamente oltre al dolce c’è anche il salato. Le camera e in stile marino, e super tecnologica, e aggiungerei pulitissima. Il non ho trovato un solo difetto. Vi consiglio assolutamente di venire, ne vale la pena. Purtroppo non si può votare più di 5 stelle, sicuramente il ristorante ne varrebbe almeno il doppio.

Ha soggiornato a: Dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Scrivi una recensioneRecensioni (2.023)

Recensito 10 dicembre 2017

Grazie perché in questo ho passato dei giorni favolosi. Grazie perché le piscine sono fantastiche. Grazie perché il ristorante, oltre ad essere eccezionale per la qualità e la quantità del cibo, tutto il suo staff è stato veramente all'altezza. Grazie perché durante i nostri pomeriggi in piscina una splendida animatrice ha fatto giocare e innamorare le nostre figlie. Grazie perché avevo la macchina in panne e uno dei ragazzi della reception mi ha aiutato e mi ha fatto ripartire la macchina.....Insomma.... Grazie perché siete veramente una squadra fantastica. Torneremo sicuramente!!!!!!!!!

• Ha soggiornato a: Dicembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
atlanticriccione, Direttore generale alle Atlantic Hotel Riccione, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 dicembre 2017

Gentile Ospite,
2000 volte grazie perché...

Sono davvero felice che il Suo soggiorno con noi sia stato piacevole e sono orgoglioso del fatto che i miei collaboratori si siano dimostrati disponibili e cortesi e ho preso in prestito la Sua recensione per ringraziare Lei e tutti i nostri lettori.

Oggi tagliamo infatti infatti un traguardo importante, quello di 2000 recensioni scritte sull'Atlantic da parte di nostri Ospiti sul più celebre social dedicato a viaggi, ristoranti e hotels.
Probabilmente molti dei nostri lettori ricorderanno e riconosceranno tra queste la recensione che hanno scritto su di noi.
Sono numeri importanti: in 1676 hanno giudicato eccellente l'Atlantic, e ciò significa aver ottenuto il massimo dei voti da più di 4 ospiti su 5.
Sono stati in 271 ad aver giudicato buono il loro soggiorno con noi, e ciò significa che il 97% di chi ha scelto l'Atlantic lo ha valutato positivamente.
Sono stati davvero pochi gli Ospiti che non hanno avuto un'impressione completamente positiva: 36 i voti nella media, 17 gli scarsi e 2 i pessimi che, come accade quasi sempre, sono state le recensioni più lette (e che ricordiamo bene!)
In tutti i casi, vogliamo dire un grande Grazie a tutti coloro che hanno dedicato un po' del loro tempo per scrivere su di noi: in tanti ci hanno fatto gioire e resi orgogliosi della nostra ospitalità.
Tanti hanno condiviso la loro felicità per il tempo passato con noi, rendendo felici anche noi, che dedichiamo ogni giorno impegno e passione all'ospitalità.
Abbiamo letto ogni singola recensione con curiosità e attenzione, per capire cosa ha funzionato e cosa no, dove poterci migliorare e quali nuove idee e servizi avremmo potuto realizzare e aggiungere.
Anche le critiche, quando sono state costruttive, hanno contribuito a perfezionare la nostra accoglienza.
Oggi, dopo quasi 10 anni e tagliato il traguardo delle 2000 recensioni, continuiamo a dedicarci ogni giorno a migliorare la struttura, i servizi, le offerte e noi stessi, per rendere ogni vostro momento all'Atlantic piacevole e gratificante, in qualche modo speciale, da meritare una nuova bella recensione!
2000 volte ancora grazie, a tutti voi, e arrivederci al più presto a Riccione, naturalmente all'Atlantic!

Recensito 10 dicembre 2017 tramite dispositivo mobile

Accoglienza proverbiale, atmosfera magica e ristorante da palati gourmet stupendo!
Complimenti, SPA, Piscina e zone relax ancora più accoglienti!
Una leggenda può sempre essere riscritta !
A presto Magic Dream Team

Ha soggiornato a: Dicembre 2017
Recensito 9 dicembre 2017 tramite dispositivo mobile

Struttura decisamente incredibile per chi ha voglia di rilassarsi con la famiglia e allo stesso tempo trascorrere un piacevole week end a Riccione . Devo assolutamente complimentarmi con tutto il personale dell'hotel per la gentilezza , la premura e la cortesia riservata durante la nostra permanenza ! Consiglio la pensione completa , per chi ha bambini piccoli ma sopratutto perché il Green offre un menù di alto livello , con qualità e scelta che difficilmente si trovano .
Sia la spa che la zona piscina sono silenziose, molto pulite e a misura di bambino . Ad esempio Nel pomeriggio le nostre bimbe si sono divertite moltissimo con l'animatrice, il tutto in assoluta sicurezza mentre noi ci godevamo un po' di relax nella piscina accanto.
Torneremo di sicuro !

Ha soggiornato a: Dicembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 9 dicembre 2017 tramite dispositivo mobile

Io e la mia ragazza abbiamo passato due notti con 2 entrate in SPA. Pulizia e comfort delle stanze, cordialità e professionalità del personale, SPA bella e ben gestita e piscina con acqua di mare favolosa. Un soggiorno da consigliare assolutamente!

Ha soggiornato a: Dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 dicembre 2017

Un hotel fantastico, difficile trovare un difetto, cucina ottima, camere belle, grandi e accoglienti insieme ad un bagno ricco di idromassaggio. La SPA ti da un atmosfera d'inverno davvero magica con quella vetrata sul mare ed i massaggi sono ottimi. Personale veramente gentile e sempre disponibile, ti senti davvero coccolato. Tornerò sicuramente.

Consiglio sulle camere: I piani alti sono sempre i migliori specie nel periodo estivo quando Riccione è molto affollata.
  • Ha soggiornato a: Dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 dicembre 2017

Godersi sabbia calda e acqua di mare riscaldata, in una piscina fronte mare, quando fuori la temperatura rasenta lo zero e quasi nevica è un'esperienza che siamo felicissimi di aver regalato a nostro figlio che compie gli anni in una stagione in cui al mare che adora non possiamo portarlo.
Abbiamo goduto delle favolose piscine dell'Atlantic in un martedì mattina di fine novembre e eravamo gli unici ospiti, è stato suggestivo e bellissimo. Come il resto di questa lussuosa struttura che non manca di lanciare offerte lowcost e lastminute senza diminuire la qualità del servizio offerto.

Ha soggiornato a: Novembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Riccione
A 1,1 km
A 0,3 km
Lunariccione Hotel
Lunariccione Hotel
N. 23 di 289 a Riccione

Conosci Atlantic Hotel Riccione? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Atlantic Hotel Riccione

Indirizzo: Lungomare della Libertà, 15 | Ingresso stradale: Via Milano, 11, 47838 Riccione, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Riccione
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel per viaggi d'affari a Riccione
N. 4 hotel per famiglie a Riccione
N. 4 hotel di lusso a Riccione
N. 6 hotel con spa a Riccione
N. 10 hotel sulla spiaggia a Riccione
N. 12 hotel romantici a Riccione
Fascia prezzo: 100 € - 380 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4,5 stella/e — Atlantic Hotel Riccione 4.5*
Raffinato hotel in stile mediterraneo, gode di un'eccellente posizione in riva al mare e nel cuore di Riccione, vicino alle vie dello shopping. Ideale per il Relax ed il Benessere, offre una grande piscina con autentica acqua marina, riscaldata e al coperto in inverno. La nuova Spa ed il Beauty Center completano i servizi dedicati al Benessere. Le camere sono luminose e ricche di comfort, si affacciano sul mare e sono ideali per il relax. Fiore all'occhiello dell'hotel è il Ristorante Green, che propone una cucina mediterranea ricca di cibi naturali, bio e vegetarini. Il Gran Breakfast al mattino è un'eccellente selezione con oltre 100 fragranti pietanze. A pranzo e a cena il Ristorante offre una carta con menù stagionali ed oltre 30 nuove proposte ogni giorno. Il servizio è accurato, professionale ed attento ai dettagli: così un soggiorno all'Atlantic è sempre gratificante e piacevole. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, HotelQuickly, HotelsClick, Odigeo e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Atlantic Hotel Riccione. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Riccione Hotel Atlantic
Atlantic Riccione Hotel