“Una giornata in uno splendido posto”
Recensione di Atlantic Hotel Riccione

Atlantic Hotel Riccione
Classificato al n.12 di 290 hotel a Riccione
Modena, Italia
“Una giornata in uno splendido posto”
Recensito il 30 ottobre 2012

L' Atlantic è veramente uno splendido Hotel. Le camere sono pulite, spaziose ed eleganti. La piscina coperta e riscaldata è un sogno. La colazione è abbondante e di ottima qualità. Ho soggiornato una sola notte con tutta la famiglia ma mi è bastato per essermene innamorato. Chiaramente il prezzo è adeguato ad un 4 stelle s, ma se si prenota con largo anticipo sfruttando i blue days (trovate tutto sul sito) potete soggiornare ad un costo tutto sommato ragionevole.

• Ha soggiornato in Ottobre 2012, viaggiato con la famiglia

1.562
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (196)
Verona, Italia
Recensito il 28 ottobre 2012

Servizio impeccabile, struttura degna delle cinque stelle,posizione stupenda vicino al centro e affacciata sul mare lo consiglio vivamente, finalmente un albergo sul mare che esudisce tutte le mie aspettative

• Ha soggiornato in Settembre 2012, viaggiato con gli amici
Asti, Italia
Recensito il 25 ottobre 2012

Ho soggiornato presso l'Hotel a settembre con la mia azienda in occasione di una fiera. Bellissime camere dotate di tutti i confort, accoglienza perfetta, servizio impeccabile, colazione varia ed abbondante, parcheggio grande e funzionale, personale cordiale e professionale

• Ha soggiornato in Settembre 2012, viaggiato per affari
Genova, Italy
Recensito il 24 ottobre 2012

Sono ormai 5 anni che mi reco due volte all'anno all'Hotel Atlantic per partecipare ad una scuola di formazione. L'intensa attività di lavoro è compensata da una grande ospitalità e professionalità.
Ho assistito, negli anni, ai lavori di ammodernamento dell'albergo che ora è molto gradevole e piacevole (purtroppo non ho avuto tempo di testare la zona benessere di cui ho sentito ben parlare!). I pasti sono caratterizzati da un ottimo ed abbondante buffet e la prima colazione è altrettanto gustosa.
Camere molto pulite ed accoglienti.
A mio avviso merita le quattro stelle "superior"

Recensito il 24 ottobre 2012

Mio moglie ed io siamo stati ospiti durante una riunione internazionale. Tutto ha funzionato benissimo, il personale è stato molto cordiale ed efficiente.
Non vediamo l'ora di ritornarci ma stavolta non per un meeting.

Monza, Italia
Recensito il 24 ottobre 2012

Come Subvera, ho soggiornato presso l'Atlantic Hotel di Riccione per una settimana, a Ottobre, in quanto mi sono occupata dell'organizzazione di un meeting internazionale che si è svolto proprio in questa struttura. Tutto perfetto: ottime sale riunioni, bellissima piscina (da noi utilizza come location per la cena di gala), belle camere (anche se io dormivo presso l'Hotel Nautico, sempre della stessa gestione), staff impeccabile e gentilissimo!
Lo chef si è reso disponibile anche a prepararmi cibi senza glutine, cosa non da tutti!
Ci tengo a ringraziare la gentilissima proprietaria e tutto lo staff..dal direttore alla nostra referente Eva, tutti i ragazzi della reception, del ristorante e del servizio facchinaggio, il maitre e lo chef.
E' stata una settimana di lavoro impegnativa ma , grazie a voi, tutto è stato più leggero.
Sicuramente tornerò a trovarvi!

Sansepolcro
Recensito il 24 ottobre 2012

Ho avuto l'immenso piacere di essere accolto nel bellissimo hotel, in occasione di una conventions di un mio fornitore al palazzo dei congressi.
Devo subito dire che già dall'accoglienza si percepisce la tipologia di hotel, bellissima la camera con tutti i confort che ti aspetti da un hotel di quel livello, a coronamento di tutto questo, una bellissima piscina coperta riscaldata, servizi e gentilezza contraddistinguono questo meraviglioso hotel 4 stelle.
Visitateloooooooooo ...............

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Riccione
Hotel Augustus Riccione
1.022 recensioni
Nautico Hotel
Nautico Hotel
N. 20 di 290 a Riccione

Conosci Atlantic Hotel Riccione? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Atlantic Hotel Riccione

Struttura: Atlantic Hotel Riccione
Indirizzo: Lungomare della Libertà, 15 | Ingresso stradale: Via Milano, 11, 47838 Riccione, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Riccione
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel per viaggi d'affari a Riccione
N. 3 hotel di lusso a Riccione
N. 4 hotel per famiglie a Riccione
N. 6 hotel con spa a Riccione
N. 8 hotel sulla spiaggia a Riccione
N. 12 hotel romantici a Riccione
Categoria hotel:4,5 stella/e — Atlantic Hotel Riccione 4.5*
Raffinato hotel in stile mediterraneo, gode di un'eccellente posizione in riva al mare e nel cuore di Riccione, vicino alle vie dello shopping. Ideale per il Relax ed il Benessere, offre una grande piscina con autentica acqua marina, riscaldata e al coperto in inverno. La nuova Spa ed il Beauty Center completano i servizi dedicati al Benessere. Le camere sono luminose e ricche di comfort, si affacciano sul mare e sono ideali per il relax. Fiore all'occhiello dell'hotel è il Ristorante Green, che propone una cucina mediterranea ricca di cibi naturali, bio e vegetarini. Il Gran Breakfast al mattino è un'eccellente selezione con oltre 100 fragranti pietanze. A pranzo e a cena il Ristorante offre una carta con menù stagionali ed oltre 30 nuove proposte ogni giorno. Il servizio è accurato, professionale ed attento ai dettagli: così un soggiorno all'Atlantic è sempre gratificante e piacevole. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, 5viajes2012 S.L., Odigeo, Priceline e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Atlantic Hotel Riccione. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Riccione Hotel Atlantic
Atlantic Riccione Hotel