Atlantic Hotel Riccione
116 USD
112 USD
  • Piscina
Hotel Concord(Riccione)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
121 USD
114 USD
  • Parch. gratis
Suite Hotel Maestrale(Riccione)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
191 USD
183 USD
Hotels.com
134 USD
82 USD
  • Parch. gratis
Hotel Perla(Riccione)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
83 USD
79 USD
Hotel Corallo(Riccione)
236 USD
222 USD
185 USD
173 USD
  • Parch. gratis
Hotel Massimo(Riccione)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
140 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Nizza(Riccione)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
35 USD
33 USD
  • Sulla spiaggia
Hotel Augustus Riccione(Riccione)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Recensioni (2.120)
2.120 risultati
1.777
1.777
1.759 - 1.764 di 2.120 recensioni
Recensito 20 agosto 2012

ho trascorso con mia moglie il ferragosto,16e17 in questo hotel.ottima struttura 4stelle meritate.
camere moderne ed confortevoli.bagno sicuramente di recente ristrutturazione.personale sempre disponibile e gentile.la cucina ottima.che altro dire........location situata a pochi passi dal centro e dal mare.consigliatissimooooooooo.

• Ha soggiornato a: agosto 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 agosto 2012

Hotel da consigliare senza dubbio, stanze superior vista mare pulite e dotate di ogni confort e stupenda la junior suite frontemare. Cura ed attenzione nei particolari, gentilezza dello staff e ottima ristorazione con buona carta vini.

• Ha soggiornato a: gennaio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 19 agosto 2012

Come dice il simpaticissimo maitre in questo hotel si sta "splendidamente bene, anzi di più".
Ho soggiornato con mia nipote tredicenne dal 10 al 18 agosto in una camera superior e devo dire che mi sono trovata ottimamente. L'Hotel, innanzi tutto, è in posizione centrale, sul lungo mare e a pochissimi passi da viale Ceccarini. La struttura è elegante ma senza eccessi, molto curata e pulitissima. La stanza è sufficientemente ampia con un bel bagno funzionale, Tv a schermo piatto, frigobar e cassaforte. La pulizia è ineccepibile ed è previsto anche il riassetto serale. La zona piscina è piacevole con una vasca a parte per idromassaggio. Veramente eccellente il ristorante con una riccgissima colazione a buffet dove si trova veramente tutto (persino il prosciutto crudo tagliato al momento), mentre pranzo e cena prevedono antipasti, dolce e fritta a buffet ed il resto alla carta ma con una scelta veramente vasta e molto varia.
Un plauso poi al personale, tutto gentilissimo ed efficiente oltre misura. Credo davvero non si possa aspirare a di più. L'unico, veramente minimo,"consiglio" (perchè non si può parkare di critica) è quello di dotare la struttura di una vera SPA perchè lo meriterebbe proprio.

• Ha soggiornato a: agosto 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 13 agosto 2012

Un'altra vacanza indimenticabile all'Atlantic: intelligenza, discrezione e attenzione costante di tutto il personale per farti sentire coccolato e viziato, Fantastiica la cucina, con un buffet da meraviglia, materie prime di altissima qualità, con pesce freschissimo e cibi biologici.
La sala è una sinfonia diretta dal grandioso e carismatico maitre Antonio, coadiuvato dall'efficientissimo Mauro e da tutti gli altri collaboratori.
Sempre attenta, cortese e disponibilissima la direzione, pronta a soddisfare anche le piccole necessità dei clienti.
Pulizia della camera sempre perfetta: un grazie particolare ad Antonella che ha anche accudito il nostro gatto Gigio, compagno della nostra famiglia anche in vacanza.
In definitiva, un sogno che vale la pena di attendere per un anno intero.

Alessandro, Graziella e Michele Pennese e.... Gigio

• Ha soggiornato a: agosto 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 11 agosto 2012

Personale sempre gentile e discreto
Camere belle e pulite (SKY funziona!)
Ristorante molto valido e ben gestito
dal maître
Cucina di qualità piatti molto ricercati
Ottimo il buffet degli antipasti
Posizione molto buona, a un passo dalla spiaggia vicinissima al centro ( Viale Ceccarini)
Per concludere direi che trovare un albergo così bene organizzato e gestito non è facile.

• Ha soggiornato a: agosto 2012