Atlantic Hotel Riccione
Alexandra Plaza(Riccione)
172 USD
  • Parch. gratis
Hotel Perla(Riccione)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
125 USD
113 USD
122 USD
114 USD
Avviso di risparmio! 41% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 41% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 193 USD a notte.

256 USD
249 USD
232 USD
180 USD
Hotels.com
Avviso di risparmio! 25% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 25% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 241 USD a notte.

Hotel Tiffany's(Riccione)
219 USD
197 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Nizza(Riccione)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
51 USD
  • Sulla spiaggia
Avviso di risparmio! 31% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 31% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 74 USD a notte.

Hotel Augustus Riccione(Riccione)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
84 USD
Avviso di risparmio! 39% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 39% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 138 USD a notte.

Hotel Concord(Riccione)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
122 USD
111 USD
Avviso di risparmio! 37% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 37% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 176 USD a notte.

Hotel Corallo(Riccione)
1.792
1.792
1.781 - 1.786 di 2.138 recensioni
Recensito 11 agosto 2012

Personale sempre gentile e discreto
Camere belle e pulite (SKY funziona!)
Ristorante molto valido e ben gestito
dal maître
Cucina di qualità piatti molto ricercati
Ottimo il buffet degli antipasti
Posizione molto buona, a un passo dalla spiaggia vicinissima al centro ( Viale Ceccarini)
Per concludere direi che trovare un albergo così bene organizzato e gestito non è facile.

• Ha soggiornato a: agosto 2012
Recensito 7 agosto 2012

Hotel con ottima posizione sul porto di Riccione, Personale preparato e gentile , camere silenziose con vista, ben pulite. Ottimo ristorante con ampia scelta a buffet. In aggiunta abbiamo usufruito di un ottima offerta, prenotando qualche giorno prima.

• Ha soggiornato a: agosto 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 agosto 2012

Finalmente ho trovato quello che mi aspettavo: Cortesia, pulizia,ottima cucina, gentilezza, accoglienza, considerazione, ospitalità, qualità prezzo ottimo, e per finire un sorriso, che oggi è piu importante che mai.

Ciao Roberto R. Parma

• Ha soggiornato a: luglio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 agosto 2012

tutto come da programma, ho usufruito solo della formula b&b perchè non si può andare a Riccione e non mangiare piadina dalla mattina alla sera!!!!!! tutto molto bello, curato, faccio i miei complimenti sicuramente all'altezza di un 4 stelle superior. unica pecca: ero all'ultimo piano e il sistema di tapparelle è un po' rumoroso, si sente il vicino di stanza che rientra e che si sveglia al mattino. Sono stati gentilissimi. Ho pagato decisamente poco per essere in un 4 stelle ..... Non ho visitato la spa, se devo dire la verità a parte il deplian in camera con i trattamen5ti non ho capito se c'era altro oppure no. in hotel non ho trovato indicazioni sulla collocazione.

• Ha soggiornato a: agosto 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 agosto 2012

hotel ottimamente posizionato, supera brillantemente ogni esame. Dal ricevimento gentile e disponibile, alle camere ben studiate e pulite, alle prime colazioni per finire al ristorante, bravi!
Spesso al mare prendi qualche "sola", qui si va sul sicuro.

• Ha soggiornato a: luglio 2012 e ha viaggiato in coppia