Atlantic Hotel Riccione
1.760
FiltraTutte le lingue
1.745 - 1.750 di 2.096 recensioni
Recensito 1 agosto 2012

Dopo aver soggiornato in vari alberghi della Riviera Adriatica di 4 e 5 stelle ci sentiamo di affermare con la massima serietà che l'hotel Atlantic è uno dei migliori, se non il migliore, vista la professionalità e la serietà di tutto il personale! Non è da scordare l'ottima cucina di alta qualità e vasta scelta di portate! Per questo ci sentiamo di consigliarlo!!!
Un elogio particolare al maitre Antonio per la sua professionalità e gentilezza!
Mauro e Angela

• Ha soggiornato a: Luglio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 luglio 2012 da dispositivo mobile

Ottimo hotel,rinnovato,bello ed elegante.Piscina salata eccezionale.Cucina e cibo ottimi.Unica pecca il parcheggio che costa 25 euro al giorno. Non accettabile per un hotel da 4 stelle sup. Poiché dovrebbe averlo compreso nei costi della camera...Poco gradevole l'opuscolo in camera che mette a confronto il parcheggio comunale coperto con quello dell'hotel con informazioni nemmeno corrette sui costi e servizi...Insomma: il parcheggio dovrebbe essere compreso punto e basta come succede per la maggior parte degli hotel di questa categoria ed inferiori.....

• Ha soggiornato a: Luglio 2012
Recensito 23 luglio 2012

sono una persona fortunatamente ben abituata per quanto riguarda soggiorni ed alberghi.
L'Atlantic è stata, nonostante questo, davvero una piacevole sorpresa. sia come ambiente che come trattamento.
Lo reputo pertanto per quello che riguarda il rapporto qualità/prezzo una dei migliori alberghi che io abbia mai frequentato.

• Ha soggiornato a: Luglio 2012 e ha viaggiato da solo
Recensito 22 luglio 2012

Io e mio figlio di 6 anni siamo appena tornati, molto soddisfatti sotto tutti i profili.
Ristorante: cucina eccellente...difficile trovare di meglio. Ringrazio il maitre ed il suo staff per la professionalità dimostrata.
Tutto il personale cordiale e professionale.
Pulizia camera perfetta.
Cosa posso dire di piu`.....una cosa, mio figlio mi ha detto che voleva rimanere e che si sentiva come a CASA.... altri commenti sono superflui
Grazie a tutti
Guido ed Alessandro

• Ha soggiornato a: Luglio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 20 luglio 2012

Volevo ringraziare tutto il personale dell'albergo per l'accoglienza, la gentilezza e la disponibilità dimostrata e per i servizi offerti. Complimenti anche per l'ottimo cibo servito e di tutto il personale di sala! Inoltre ringrazio per la bella sorpresa organizzatami il 19 luglio per il mio compleanno!
Valeria Negri

Consiglio sulle camere: Da chiedere al momento della prenotazione stanza vista sul mare e sulla piscina non particolarmente rumorose.
  • Ha soggiornato a: Luglio 2012 e ha viaggiato con la famiglia