Atlantic Hotel Riccione
Hotel Adigrat(Riccione)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
50 USD
48 USD
  • Sulla spiaggia
  • Ristorante
Residence Mareo(Riccione)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
67 USD
62 USD
195 USD
188 USD
  • Parch. gratis
Residence Lungomare(Riccione)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
  • Parch. gratis
Nautico Hotel(Riccione)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
138 USD
132 USD
Travelocity
  • Ristorante
  • Servizio in camera
Hotel De la Ville(Riccione)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Hotel Nizza(Riccione)
1.763
FiltraTutte le lingue
1.753 - 1.758 di 2.100 recensioni
Recensito 20 luglio 2012

Volevo ringraziare tutto il personale dell'albergo per l'accoglienza, la gentilezza e la disponibilità dimostrata e per i servizi offerti. Complimenti anche per l'ottimo cibo servito e di tutto il personale di sala! Inoltre ringrazio per la bella sorpresa organizzatami il 19 luglio per il mio compleanno!
Valeria Negri

Consiglio sulle camere: Da chiedere al momento della prenotazione stanza vista sul mare e sulla piscina non particolarmente rumorose.
  • Ha soggiornato a: Luglio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 15 luglio 2012

albergo pulito, personale gentile , professionalita dei camerieri e della Chef Morena ALLKJA

• Ha soggiornato a: Luglio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 luglio 2012

sono stato per un week end con la mia famiglia (moglie + 3 bimbi) all'Atlantic di Riccione. Hotel splendido, con servizi e una accoglienza di assoluto livello, da vero 4 stelle superior. da rimarcare la varietà e la qualità della cucina, una vera eccellenza.

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 12 luglio 2012

Dopo vent'anni di vacanze all'estero, aerei e bagagli perennemente in ritardo e stress a non finire, ho scoperto che anche a Riccione, soggiornando all'Atlantic, si vivono giornate di grande benessere e relax, in un ambiente particolarmente raffinato ed accogliente.
Non ero convinta della mia scelta, il mare non è caraibico, ma tuttavia i servizi alberghieri mi hanno fatto sentire coccolata in ogni momento del mio soggiorno, e dalla mia camera la vista sul mare era impagabile: all'alba il sole si alza in tutto il suo splendore rosato e illuminando l'orizzonte fino a Gabicce. L'alba è un momento magico, perché sul lungomare - assolutamente isolato dal traffico e bordato da aiuole, piante e fontane - comincia il viavai silenzioso di chi si alza presto per rimettersi in forma con una buona camminata, oppure correndo a piedi o in bicicletta, nell'apposita corsia. C'è chi passeggia altrimenti in spiaggia sul bagnasciuga, che è estremamente piatto per via della bassa marea, e con tante conchigliette da raccogliere. La sera invece la città si anima di voci e di musica, e il lungomare dai balconi fioriti dell'Atlantic si illumina in modo suggestivo, lungo tutto il litorale. Si intravede chiaramente viale Ceccarini, dove è impossibile non innamorarsi delle sue bellissime boutiques.
Ho scelto di soggiornare all'Atlantic perchè le immagini su internet delle sue bellissime camere piene di luce, con grandi pareti a specchio, arredate nei toni del bianco e del blu oltremare, mi hanno abbagliato per il loro nitore.
La pulizia è estrema, gli asciugamani cambiati fino a tre volte al giorno, la biancheria e il bagno sempre impeccabili. Il personale è tutto molto gentile, cortese e disponibile.
Il ristorante è un luogo elegante, raffinato e tranquillo, con giochi di specchi proprio come nelle camere. La cucina è ottima, con un menù ricco e molto curato. Impossibile non farsi tentare dalle specialità di pesce, presente ogni giorno nel menù e anche al buffet.
La piscina è molto grande, con una vasca idromassaggio e poi c'è la possibilità di utilizzare attrezzi ginnici o prendere a noleggio gratuito una bicicletta per farsi un giro sul lungomare.
Ho cenato a lume di candela, con musica dal vivo, e c'è stato anche un preludio al pianoforte durante il momento dell'aperitivo in un ambiente particolarmente elegante.
La sera a Riccione è vivace, piena di bella gente, di ogni età.
L'Atlantic si affaccia proprio sul tratto di lungomare più bello e basta attraversare la pista pedonale per trovarsi in spiaggia, che è bene ricordare che a Riccione è curatissima e spesso munita di piccole piscine e vasche idromassaggio .
Se dovessi dare un voto da uno a dieci all'Atlantic il mio voto sarebbe pari a dieci e spero di tornarci al più presto!

• Ha soggiornato a: Luglio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 luglio 2012

Sono ormai cinque anni che trascorro almeno dieci giorni a Riccione...e sempre all'Atlantic. Trovo sia perfetto sotto ogni punto di vista e che si addica ad ogni fascia d'età dato che di solito siamo io, mia madre ed i miei bambini di 9 e 7 anni e per loro l'Atlantic è il più bello del mondo.
Personale davvero qualificato e gentilissimo, camere sempre pulite e la cucina...magnifica!
Lo consiglio vivamente.
Donatella