“splendita settimana - GUIA”
Recensione di Atlantic Hotel Riccione

Atlantic Hotel Riccione
Classificato al n.13 di 291 hotel a Riccione
Recensito 30 giugno 2012

Siamo ritornati in questo splendido hotel e a distanza di due anni e lo abbiamo ritrovato sempre altezza con personale di prim'ordine sia per la professinalità che per la cortesia tipica di solo di chi ama questo lavoro...la cosa ancor più piacevole è stato lo riscontrare il continuo migliormento sotto tutti i punti di vista e nel ritrovare sempre lo stesso personale...praticamente non diventa una vacanza ma un ritrovare degli amici....una casa al mare...inutile cercare altri hotel questo è il massimo.

Recensioni (1.988)

1.661 - 1.667 di 1.989 recensioni

Recensito 29 giugno 2012

Da anni frequentiamo per le nostre vacanze la città di Riccione, nel mese di settembre 2011 e giugno 2012 abbiamo pensato di soggiornare presso i vostri hotel e veramente non potevamo fare una scelta migliore.Grazie per la generosa ospitalità e ancora complimenti per i vostri bellissimi hotel, in cui ci siamo davvero sentiti a nostro agio,ma soprattutto grazie per l'impeccabile professionalità dimostrataci.E' stato tutto, ma proprio tutto eccellente. Grazie e speriamo di poter ripetere presto questa esperienza, con affetto Famiglia Franco Mazzola

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 giugno 2012

Ho soggiornato tre giorni dal 17/06 al 20/06 con mia moglie e mia figlia di 19 mesi in questo bellissimo hotel.
Tutto eccellente dal personale del ricevimento alla piscina tutto veramente bello ed efficente.
Ottima posizione, camere veramente pulite e ordinate.
Ristorante con ottimo buffet degno di un hotel 4s.
Un po' cari i vini e il servizio bar.
Ci torneremo presto.
Carlo.Marzia e Anna Biassono (MB)

Recensito 22 giugno 2012

Prima volta in questo Hotel, consigliatomi dai parenti. Ottimo trattamento, personale gentilissimo, cucina ottima per tutti i palati con buffet curatissimo e abbondante (volendo basterebbe questo a saziare anche le persone più difficili). Dolci sempre diversi, molto curati e davvero soddisfacenti. Ottima cantina. Buffet della colazione a cui sarebbe impossibile chiedere di più. Il personale di sala è gentilissimo e sempre attento a soddisfare le richieste del cliente. Il maitre Antonio oltre che molto gentile è anche molto simpatico e professionale e vi accontenta in tutto. Le ragazze della reception vi accolgono sempre con una gentilezza disarmante. Il barman Andrea è davvero molto bravo e disponibile. La pulizia è ineccepibile. Le camere vengono rifatte e pulite 2 volte al giorno. Utilissimo il servizio di intrattenimento per i bambini a cura della giovane Martina (che mia figlia adora), che permette ai genitori di pranzare e cenare in tutta tranquillità. Bellissime le piscine con acqua salata riscaldata a 30°. Ottimi servizi anche in spiaggia. Unico neo, (a mio modo di vedere) la camera un pò piccola, anche se molto accogliente.
Posizione dell'albergo ottima, a poche decine di metri da viale Ceccarini. Obiettivamente il prezzo non è alla portata di tutti, ma all'Atlantic spendendo qualcosa di più si ha in cambio molto molto di più. In conclusione ci tornerei? ovviamente si, ci tornerò appena possibile. Voto globale 9.
Andrea

Recensito 21 giugno 2012

Nuovo, pulitissimo, camere bellissime tutte con balcone e vista mare (anche se laterale).
Posizione perfetta sul nuovo lungomare di Riccione.
Parti comuni eleganti e spaziose.
Personale gentilissimo, professionale ma anche alla mano.
Ristorante ricercato: ottimo buffet, buono ma non buonissimo il resto.
Mezza pensione sostanzialmente "alla carta"
Cara la scelta dei vini e le bevande in generale
Costo: noi abbiamo trovato su Internet una tariffa in offerta veramente eccezionale sia come solo pernottamento che in mezza pensione (-60%), ma la tariffa standard è invece troppo alta (almeno per i nostri standard).

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 giugno 2012

Un particolare ringraziamento al giovanissimo e preparatissimo Direttore Ivan e ai suoi collaboratori Sig.Franco e Sig.Sandro gentilissimi sempre disponibili ad ascoltare (e risolvere) qualuncue difficolta' e richiesta.Non certo e' di meno il grande metre Sig.Antonio e tutti i suoi ragazzi,su tutti il Sig.Mauro.Infine quello che ci ha colpito in particolar modo e' la pulizia (di tutto intendiamoci) e la cura della meravigliosa piscina dell'hotel oltre anche li' gentilezza,competenza e professionalita' dell'eccellente bagnino Sig.Daniele.Ci scusiamo se abbiamo dimenticato qualcuno a cui vanno comunque i nostri saluti e ringraziamenti. GIOVANATI MARCO e BURATI BARBARA

• Ha soggiornato a: Giugno 2012
Recensito 20 giugno 2012

La necessità di staccare dallo stress quotidiano può capitare in ogni momento dell'anno e ritrovarsi a farlo i primi di maggio, sulla riviera adriatica di Riccione, richiede strutture ricettive all'altezza della situazione.
L'Atlantic Hotel si è dimostrato eccellente sotto ogni punto di vista, dotato di ogni tipo di confort e con personale altamente competente.
La mia esperienza, purtroppo solo di cinque giorni, è stata fantastica.
Camere confortevoli e accessoriate, ambienti eleganti e personali ed una cucina veramente da riferimento, servizi fruibili in ogni periodo dell'anno e non condizionati dalle variazioni climatiche (piscina con copertura semovente, perciò utilizzabile in ogni condizione di tempo, con acqua di mare e riscaldata, sauna, vasca idromassaggio, centro benessere, ecc ecc).
Da consigliare a tutti e per tutto l'anno.

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Riccione
Hotel Augustus Riccione
Hotel Corallo
N. 28 di 291 a Riccione
1.247 recensioni
Hotel Select Suites & Spa

Conosci Atlantic Hotel Riccione? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Atlantic Hotel Riccione

Indirizzo: Lungomare della Libertà, 15 | Ingresso stradale: Via Milano, 11, 47838 Riccione, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Riccione
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel per viaggi d'affari a Riccione
N. 3 hotel di lusso a Riccione
N. 4 hotel per famiglie a Riccione
N. 6 hotel con spa a Riccione
N. 10 hotel sulla spiaggia a Riccione
N. 12 hotel romantici a Riccione
Fascia prezzo: 89 € - 375 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4,5 stella/e — Atlantic Hotel Riccione 4.5*
Raffinato hotel in stile mediterraneo, gode di un'eccellente posizione in riva al mare e nel cuore di Riccione, vicino alle vie dello shopping. Ideale per il Relax ed il Benessere, offre una grande piscina con autentica acqua marina, riscaldata e al coperto in inverno. La nuova Spa ed il Beauty Center completano i servizi dedicati al Benessere. Le camere sono luminose e ricche di comfort, si affacciano sul mare e sono ideali per il relax. Fiore all'occhiello dell'hotel è il Ristorante Green, che propone una cucina mediterranea ricca di cibi naturali, bio e vegetarini. Il Gran Breakfast al mattino è un'eccellente selezione con oltre 100 fragranti pietanze. A pranzo e a cena il Ristorante offre una carta con menù stagionali ed oltre 30 nuove proposte ogni giorno. Il servizio è accurato, professionale ed attento ai dettagli: così un soggiorno all'Atlantic è sempre gratificante e piacevole. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, HotelsClick, 5viajes2012 S.L. e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Atlantic Hotel Riccione. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Riccione Hotel Atlantic
Atlantic Riccione Hotel