“Provare x credere”
Recensione di Atlantic Hotel Riccione

Atlantic Hotel Riccione
Classificato al n.13 di 291 hotel a Riccione
Recensito 28 maggio 2012

Non si puó aggiungere niente di nuovo é veramente speciale, tutto.".............................
Da consigliare, conosco molto bene questa zona, ho girato molti alberghi, ma da ora in poi se continua su questi livelli non cambieró piú. Lavoro nella ristorazione e oggi é molto difficile accontentare tutti, sicuramente ci sarà qualche lamentela, ma credete i clienti sono peggiorati, vi garantisco che in questo hotel si faranno in quattro per voi, questa struttura é davvero al di sopra della media.
Molto bravi continuate cosí, e grazie per la bellisssssssima vacanza
FF

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensioni (1.992)

1.696 - 1.702 di 1.992 recensioni

Recensito 28 maggio 2012

tutto perfetto, ospitalità, ristorazione, senso dell'humor etc...forse le camere andavano pulite un po' me dalla polvere sotto i letti, ma devo dire che è andata alla grande in tutto, poi la posizione è strategica di fronte al mare ed a due passi da Viale Ceccarini. Per il mio bimbo di 17 mesi è andata benissimo, in quanto, tra l'albergo e la spiaggia vi era solo passaggio pedonale e ciclabile, in estrema sicurezza e da vera vacanza green

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 maggio 2012

Sono la Project Manager di un'agenzia di eventi aziendali/team building, ho scelto l'Atlantic come location per un evento aziendale molto importante.
Sono rimasta davvero colpita, e insieme a me il referente dell'azienda, per la disponibilità, la professionalità e la qualità del servizio offerto in questa struttura, abbiamo affittito anche la spiaggia e la sala meeting. Buffet curato e cibo ottimo!
Spero davvero di tornare presto con altre iniziative in questa struttura che ben si presta all’organizzazioni di eventi aziendali e team building.

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 27 maggio 2012

Abbiamo soggiornato 6 giorni. Ambiente molto confortevole e accurato. Posizione ottima per la spiaggia. Piscina coperta con acqua mare riscaldata pulitissima e attrezzata. Personale cortese e molto professionale. Cucina curata da uno chef di mano sicura. Menu ricco di proposte. Promozione a pieni voti.

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 maggio 2012

Abbiamo soggiornato qui per un week.end lungo a fine aprile 2011 e ci siamo trovati bene.
Camere pulite e ben arredate, piscina chiusa con acqua calda e quindi agibile tutto l'anno,colazione curata ed abbondante e location perfetta,direttamente sul lungo mare di Riccione e vicino a Viale Ceccarini.
Lo consiglio vivamente alle Famiglie con bimbi che cercano una location comoda e accogliente per non dovere più usare la macchina.

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato con la famiglia
atlanticriccione, General Manager alle Atlantic Hotel Riccione, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 maggio 2012

Gentile Ospite,
La ringrazio per il suo commento, che tuttavia lascia perplessi: leggiamo "niente male" e ci aspettiamo di trovare un giudizio in cui alcune cose vanno, altre meno. Eppure segnala solo vantaggi e aspetti positivi. Parla in due passaggi di una location ottima, centrale e comoda, sul mare e sulla spiaggia, ma poi ci giudica in modo non del tutto positivo al momento di dare i voti.
Strana recensione! Forse è passato troppo tempo dal suo soggiorno all'Atlantic: torni a trovarci, ci farebbe davvero piacere incontrarla e magari potrebbe aiutarci nel comprendere meglio il suo punto di vista e le ragioni che l'hanno portata a scrivere di noi così bene, e a darci invece giudizi... "niente male"...

Con i più cordiali saluti,
IVAN NERI
General Manager

Recensito 24 maggio 2012

un 4 stelle affacciato sul mare, uno stile un pò retrò, sul liberty...
camera enorme, bellissima, arredi magari non nuovissimi, ma comunque curati. mi è sembrato di essere a casa con l'aggiunta di un balconcino vista mare.
colazione ricca e varia, possibilità di stare in verandina coperta con spicchio di mare.
il plus è di sicuro il personale:ECCELLENTE. cordiali, disponibili è ancora poco come descrizione.
ci sono stata per lavoro, magari come budget per piacere personale non è per le mie tasche, ma assolutamente da consigliare.

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 22 maggio 2012

Abbiamo soggiornato per un week end con una bimba di pochi mesi direi in una parola confortevole! Molto curata la pulizia della camera, del bagno e ottima l'offerta del ristorante. Una menzione per la piscina, proporio piacevole! la posizione è strategica sia per la spiaggia sia per il centro. Per la mia esperienza lo consiglierei, così come a me è stato consigliato! Il buon lavoro premia sempre!!!

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Riccione
Hotel Augustus Riccione
1.248 recensioni
Hotel Lungomare
Hotel Lungomare
N. 52 di 291 a Riccione

Conosci Atlantic Hotel Riccione? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Atlantic Hotel Riccione

Indirizzo: Lungomare della Libertà, 15 | Ingresso stradale: Via Milano, 11, 47838 Riccione, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Riccione
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel per viaggi d'affari a Riccione
N. 3 hotel di lusso a Riccione
N. 4 hotel per famiglie a Riccione
N. 6 hotel con spa a Riccione
N. 10 hotel sulla spiaggia a Riccione
N. 12 hotel romantici a Riccione
Fascia prezzo: 90 € - 443 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4,5 stella/e — Atlantic Hotel Riccione 4.5*
Raffinato hotel in stile mediterraneo, gode di un'eccellente posizione in riva al mare e nel cuore di Riccione, vicino alle vie dello shopping. Ideale per il Relax ed il Benessere, offre una grande piscina con autentica acqua marina, riscaldata e al coperto in inverno. La nuova Spa ed il Beauty Center completano i servizi dedicati al Benessere. Le camere sono luminose e ricche di comfort, si affacciano sul mare e sono ideali per il relax. Fiore all'occhiello dell'hotel è il Ristorante Green, che propone una cucina mediterranea ricca di cibi naturali, bio e vegetarini. Il Gran Breakfast al mattino è un'eccellente selezione con oltre 100 fragranti pietanze. A pranzo e a cena il Ristorante offre una carta con menù stagionali ed oltre 30 nuove proposte ogni giorno. Il servizio è accurato, professionale ed attento ai dettagli: così un soggiorno all'Atlantic è sempre gratificante e piacevole. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, HotelsClick, Odigeo e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Atlantic Hotel Riccione. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Riccione Hotel Atlantic
Atlantic Riccione Hotel