“5 giorni perfetti!”

Classificato al n.13 di 290 hotel a Riccione
Brescia
“5 giorni perfetti!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 21 maggio 2012

Ho alloggiato in questo hotel nel mese di Maggio con mio marito e i mie due bimbi piccoli (2 anni e 7 mesi) e sono stata benissimo!
La struttura è tenuta molto bene, le suite dotate di ogni confort (io alloggiavo nella Hollywood), all'altezza del prezzo che si paga. Il personale tutto molto cordiale e professionale, sempre disponibile.
E' uno dei pochi alberghi con piscina di acqua marina riscaldata e coperta che ti permette di fare una vacanza al mare non proprio in stagione e avere una bella opzione nel caso di pioggia!Le piscine sono due, una grande (da poco profonda diventa profonda) e una piccola molto calda ideale per i baby!(e se si vuole in quella piccola si fa l'idromassaggio!)
Ma passiamo alla cucina...veramente un ristorante a 5 stelle! Dal bouffet degli antipasti e della colazione ai piatti prelibati (ho mangiato pesce per 5 giorni), inoltre per i bimbi puoi scegliere cosa fargli fare senza attenerti al menu' "di noi grandi"...fantastico!
L'albergo inoltre è direttamente sul lungomare senza dover attraversare nessuna strada..praticamente si è in spiaggia...comodissimo soprattutto per chi ha bimbi!
Una chicca di vacanza!!

1.497
    Punteggio 5 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (191)
San Marino
Punteggio 5 su 5 Recensito il 18 maggio 2012

ho avuto l'occasione di soggiornare un week-end all'hotel Atlantic di Riccione ed ho riscontrato una struttura all'altezza delle aspettative e forse anche di più. Ottima la pulizia delle camere, ottimo il servizio e grande cordialità e disponibilità. Una menzione particolare per la zona piscina dove ho trovato un posto rilassante ed accogliente, curato nei minimi dettagli dall'addetto alla manutenzione che evidenzia professionalità e cortesia. Ci tornerò

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 14 maggio 2012

Nulla di meglio: relax assoluto, mix a divertimento e coccole da re. Gastronomia inappuntabile e prelibata. Gli aggettivi si sprecano, potrei scriverne tanti di più, ma sarebbe lo stesso difficile rendere la perfezione del piacere puro che ti porta trascorrere una vacanza all'Atlantic Hotel Riccione. 4 stelle superior.. Si, ma di più molto di più.
Quando la sera, dopo una giornata al mare o ai villaggi divertimento, un bagno nella piscina privata di acqua salata, un giro in bici e un po' di shopping, ti affacci dal balcone della tua stanza per assistere ad un tramonto sulla lunghissima spiaggia di Riccione, non sai più cosa fare per assaporare a fondo quel sentimento di piacere assoluto... Per fortuna la gioia non è mai finita perchè poco dopo scendi al ristorante, tra sorrisi e accoglienza da principessa, il cibo ti avvolge di altre magiche sensazioni e la sera è tutta da scoprire. Il problema: affrontare il giorno della partenza per tornare a casa... col pensiero fisso di tornare prima possibile.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Puglia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 10 maggio 2012

Si distingue nella immensa folla di HOTEL della famosa riviera, e come dice il Sandro: di continental ce n'è solo uno!! (lavora in reception ed è attento e premuroso con i clienti ).
La posizione è strategica sia per la movida (a due passi dalla via Ceccarini) sia per l'affaccio sulla pista ciclabile direttamente sul mare dove i bambini sono al sicuro dalle macchine sparate a 1000!
Camere nella media come misura, ma strutturate bene con tutti i confort, specialmente nell'arredo con armadi comodi, tanti cassetti e basi d'appoggio che di solito mancano negli hotel perchè si usa l'arredamento minimal, ma con i bimbi dove sistemi la roba?? I prodotti da bagno e diversi, oltre ai teli c'era il kit per piscina completo, mini terrazzino affacciato sul mare, insomma la foto professionale risponde al vero. Piscina caruccia e grande, eccessivamente clorata, gli occhi bruciavano (il tetto era chiuso perchè aprile), la piacevole sorpresa per l'appunto è stata la sala ristorante: servizio e qualità eccellenti, ricordo ancora i meravigliosi paccheri all'astice, dove non c'era solo l'aroma del crostaceo, ma i pezzi erano reali nel piatto e la polpa soda. La colazione completa di pasticceria variegata, dal biscottino di pasta frolla al cornetto di varia farcitura ( non congelati), crostata, torte ripiene e ciambelle, i famosi bomboloni ma in miniatura, cioccolata calda (che ordinava mio figlio) non annacquata; la zona del salato è come in foto dove si vede il prosciutto che viene affettato con coltellini al momento, i fomaggi è presente in forme intere, dove i tuoi occhi possono valutarne e la provenienza e la freschezza, perchè di solito li presentano preaffettati e non si sa mai cosa stai assaporando. Personale di sala altamente qualificato, veloce e non invadente, il buffet del pranzo e della cena presenta portate di carpacci di pesce spada tonno ecc di ottima qualità (avevo timore di mangiarli fuori porta ma non ho avoto conseguenze intestinali)addirittura mia Mamma ha Gustato il ragù con tagliolini fatti a mano che di solito evita di ordinare al ristorante perchè nel macinato ci si recicla di tutto e quindi ci si sta alla larga, e poi anche la tartara...eh eh(macinato crudo condito).
Ritorno al buffet: i formaggi presenti a pranzo e a cena erano accompagnati da diversi tipi di miele e da marmellate dove ci trovavi i pezzi di frutta, quindi deduco anch'essi di qualità inequivocabile.e poi le famose piadine... amore di mio marito e del mio ragazzino che farcivano davanti ai nostri occhi e che erano di una pasta di pane dal sapore romagnolo verace.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Sansepolcro, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 8 maggio 2012

ho avuto la fortuna di alloggiare all' atlantic in piu' di un'occasione e devo sinceramente dire che è stato nettamente all'altezza delle aspettative; ad iniziare dalla piscina, continuando per i servizi e concludendo con la colazione........................da favola.
poi niente da dire riguardo alla posizione ed ai servizi in genere, di qualsiasi tipoe proprio ottimi

Limite Sull'Arno, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 6 maggio 2012

Esci verso il mare e ti trovi la passeggiata, tutta nuova, almeno nuova per me.
Erano tanti anni che non tornavo a Riccione.
Viale Ceccarini, la piadina, la notte romantica e trasgressiva. Tutto è come anni fa.
Bella la vita a Riccione.
Bello l'hotel. comodo. bella doccia. bel bagno. bel letto. bell'accapatoio.
tutto perfetto. compreso la colazione con un bel prosciutto di Parma tagliato davanti ai tuoi occhi.
Uniche note dolenti il parcheggio a pagamento e la signora delle pulizie che urlava al mattino presto.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
atlanticriccione, Direttore generale alle Atlantic Hotel Riccione, ha risposto a questa recensione., 7 maggio 2012
Buongiorno e grazie per aver scelto l'Atlantic. Sono lieto che il nostro hotel le sia piaciuto. Non comprendo bene la logica dei suoi punteggi (quanto meno in merito alla posizione: da quanto ha scritto mi pare abbia apprezzato). Il servizio garage che offre l'Atlantic è comodo, sicuro ed è un plus indiscutibile nel pieno centro della città. Come tutto ciò che è bello, ha un costo, tra l'altro inferiore ai parcheggi pubblici in strada, che tutto sono fuorché comodi e sicuri.
Quanto al rumore prodotto dalla cameriera del piano, mi scuso e condivido: provvederò a silenziarla.
Grazie ancora ed i più cordiali saluti,
IVAN NERI
General Manager
Prato, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 6 maggio 2012

siamo tornati all'atlantic dopo 4 anni e siamo stati ancora meglio di quanto ricordavamo. questa volta eravamo in 4 c'era una bimba in piu' e devo subito ringraziare tutto lo staff per la disponibilita' e la gentilezza. fiore all'occhiello il ristorante con la sua cucina veramente di gran classe. si mangia benissimo porzioni abbondanti e ben curate ottimo il buffet un ringraziamento particolare al sig. antonio sempre pronto a soddisfare ogni esigenza anche per quanto rigurda la bimba di un anno, che durante i pasti un po' di confusione la faceva.....ospitali e disponibili anche i camerieri cosi' come l'accoglienza.le camere non sono enormi ma ben organizzatevisto che noi eravamo in 4 bagno grande e ottima la doccia doppia, gentilissima la signora del secondo piano come del resto tutti...... da non trascurare la piscina coperta molto grande con una vasca a parte riscaldata con idromassaggio...molto rilassante. riccione bellissima anche la nuova passeggiata sul mare che era in costruzione l'ultima volta che ci siamo stati....bagni molto attrezzati ......torneremo al piu' presto

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Riccione
Hotel Augustus Riccione
Hotel Mediterraneo
Hotel Mediterraneo
N. 42 di 290 a Riccione
Punteggio 4.0 su 5 984 recensioni

Conosci Atlantic Hotel Riccione? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Atlantic Hotel Riccione

Struttura: Atlantic Hotel Riccione
Indirizzo: Lungomare della Libertà, 15 | Ingresso stradale: Via Milano, 11, 47838 Riccione, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Riccione
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel per viaggi d'affari a Riccione
N. 4 hotel per famiglie a Riccione
N. 4 hotel di lusso a Riccione
N. 7 hotel con spa a Riccione
N. 10 hotel sulla spiaggia a Riccione
N. 12 hotel romantici a Riccione
Categoria hotel:4,5 stella/e — Atlantic Hotel Riccione 4.5*
Raffinato hotel in stile mediterraneo, gode di un'eccellente posizione in riva al mare e nel cuore di Riccione, vicino alle vie dello shopping. Ideale per il Relax ed il Benessere, offre una grande piscina con autentica acqua marina, riscaldata e al coperto in inverno. La nuova Spa ed il Beauty Center completano i servizi dedicati al Benessere. Le camere sono luminose e ricche di comfort, si affacciano sul mare e sono ideali per il relax. Fiore all'occhiello dell'hotel è il Ristorante Green, che propone una cucina mediterranea ricca di cibi naturali, bio e vegetarini. Il Gran Breakfast al mattino è un'eccellente selezione con oltre 100 fragranti pietanze. A pranzo e a cena il Ristorante offre una carta con menù stagionali ed oltre 30 nuove proposte ogni giorno. Il servizio è accurato, professionale ed attento ai dettagli: così un soggiorno all'Atlantic è sempre gratificante e piacevole. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, HotelQuickly, Traveltool, S.L.U., Hotels.com, Odigeo e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Atlantic Hotel Riccione. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Riccione Hotel Atlantic
Atlantic Riccione Hotel