“Tra i migliori a Riccione” Punteggio 4 su 5
Recensione di Atlantic Hotel Riccione

Atlantic Hotel Riccione
Classificato al n.13 di 291 hotel a Riccione
campania
“Tra i migliori a Riccione”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 22 aprile 2012

Non ho alloggiato direttamente in questo hotel, ma ho avuto modo di apprezzarne il servizio ,gli ambienti e la cucina in occasione dei 3 giorni di congresso ad aprile, essendo la sede del congresso. L'hotel gode di ottima posizione sul lungomare,gli ambienti sono eleganti e curati. Le sale congresssuali si sono dimostrate più che adeguate. L'hotel dispone di una bella piscina che in questa stagione e' coperta .Ottima la cucina, sia nei coffee break che per pranzo e cena. Sicuramente ci tornerei.

1.435
    Punteggio 5 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (179)
bologna
Punteggio 5 su 5 Recensito il 20 aprile 2012

ottimo hotel situato in posizione splendida a due passi dalla spaiggia e dalla via principale con negozi, vine bar e locali. Il personale è gentilissimo e pronto a soddisfare ogni esigenza. buffet colazione stupendo (scelta varia e di ottima qualitò). abbiamo provato il ristorante e anche qui tutto ottimo. inoltre se avete un problema qualunque di alimentazione ditelo al maitre e lui sicuramente ve lo risolverà, con noi è stato così. decisamente consigliato.

Punteggio 5 su 5 Recensito il 18 aprile 2012

Solitamente non è mia abitudine scrivere, ma ho soggiornato all'Hotel Atlantic con mia moglie e la cagnolina nel periodo pasquale, e sono rimasto talmente contento, che sento la necessità di rendere noto il mio ringraziamento e la mia grande soddisfazione per aver trascorso una vacanza superba.
Il tempo inclemente non è riuscito a scalfire il buon umore dovuto al senso di benessere che si gode dappertutto: nell'area fitness, che è davvero incantevole, nella camera perfetta, negli spazi relax. Buonumore alimentato dalle prelibatezze della cucina, dal servizio impeccabile, dal panorama eccezionale, e dal fatto che tutti sono talmente gentili e carini che ci si sente dei privilegiati. Non ho mai trovato una sistemazione così piacevole ed appagante in nessuno dei più rinomati alberghi della penisola. Non vedo l'ora di tornare. GB Varese

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Sansepolcro, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 18 aprile 2012

Personale accogliente, cordiale, ma soprattutto professionale. L'importanza del cliente e la cura del dettaglio contraddistinguono l'hotel.
Tutto semplicemente perfetto, dalla sala pranzo all'area relax, gli ambienti e le camere sono curati in ogni minimo particolare.
Sicuramente uno dei migliori hotel dove ho soggiornato.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Lucca
Punteggio 5 su 5 Recensito il 17 aprile 2012

Siamo stati in questo splendido hotel ad aprile, per motivi lavorativi. Malgrado le condizioni meteorologiche non fossero delle migliori l' hotel accogliente con personale preparato e gentile hanno reso il nostro soggiorno molto piacevole. Ottima la pulizia e veramente buona la cucina.Inoltre la posizione è ottima, vicina al centro e davanti agli stabilimenti balneari. ben organizzati anche dal punto di vista logistico per convegni. Giudizio eccellente!

ROVIGO
Punteggio 5 su 5 Recensito il 14 aprile 2012

Siamo stati in questo splendido hotel per Pasqua. Purtroppo il tempo non è stato clemente con noi ed era brutto e freddo fuori. Ma dentro all'Atlantic il sole !. Una piscina coperta e riscaldata, una vasca grande idromassaggio ancora più caldo, sguardo sul mare di Riccione. Relax, cortesia. Il ristorante di stelle ne merita 5. La camera pur non essendo fronte mare ma laterale aveva una stupenda vista, dotata di terrazza laterale ampia e comoda. Pulizia, servizio di altissima qualità. Per noi il numero 1 a Riccione.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Pescara
Punteggio 5 su 5 Recensito il 10 aprile 2012

Cosa posso dire.....Atlantic Hotel l'eccelenza nel accogliere il cliente,dalla receptionist al Metrè del Ristorante,servizio impeccabile,la cliente "Barbara S" forse on ha mai viaggiato....io soo sugli Hotel 5 giorni su 7 e on ritengo giusto il giudizio che non vado a sindacare sul fatto che le stanze sono piccole e bisognerebbe svecchiarle......quando alloggio in questo Hotel il tempo sembra fermarsi...si respira un aria serena.....Tarnquilla....cosa posso dire....vale la pena andarci.....

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
    • Punteggio 5 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Riccione
Hotel Augustus Riccione
Ambasciatori Hotel
Ambasciatori Hotel
N. 18 di 291 a Riccione
Punteggio 4.5 su 5 830 recensioni

Conosci Atlantic Hotel Riccione? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Atlantic Hotel Riccione

Struttura: Atlantic Hotel Riccione
Indirizzo: Lungomare della Libertà, 15 | Ingresso stradale: Via Milano, 11, 47838 Riccione, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Riccione
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel per viaggi d'affari a Riccione
N. 3 hotel di lusso a Riccione
N. 4 hotel per famiglie a Riccione
N. 6 hotel con spa a Riccione
N. 9 hotel sulla spiaggia a Riccione
N. 12 hotel romantici a Riccione
Categoria hotel:4,5 stella/e — Atlantic Hotel Riccione 4.5*
Raffinato hotel in stile mediterraneo, gode di un'eccellente posizione in riva al mare e nel cuore di Riccione, vicino alle vie dello shopping. Ideale per il Relax ed il Benessere, offre una grande piscina con autentica acqua marina, riscaldata e al coperto in inverno. La nuova Spa ed il Beauty Center completano i servizi dedicati al Benessere. Le camere sono luminose e ricche di comfort, si affacciano sul mare e sono ideali per il relax. Fiore all'occhiello dell'hotel è il Ristorante Green, che propone una cucina mediterranea ricca di cibi naturali, bio e vegetarini. Il Gran Breakfast al mattino è un'eccellente selezione con oltre 100 fragranti pietanze. A pranzo e a cena il Ristorante offre una carta con menù stagionali ed oltre 30 nuove proposte ogni giorno. Il servizio è accurato, professionale ed attento ai dettagli: così un soggiorno all'Atlantic è sempre gratificante e piacevole. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Atlantic Hotel Riccione. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Riccione Hotel Atlantic
Atlantic Riccione Hotel