“Ottima cucina e posizione!”
Recensione di Atlantic Hotel Riccione

Atlantic Hotel Riccione
Classificato al n.13 di 291 hotel a Riccione
Recensito 11 dicembre 2011

Ho prenotato la struttura per la sua piscina coperta riscaldata con acqua di mare, e' stato un soggiorno piacevole con mio marito e bimbo di 5 anni. Ci muoviamo poco, ma siamo abituati a standard elevati. L hotel e' ubicato in una posizione strategica fronte mare, gli arredi sono datati, ma le attenzioni fanno vedere oltre. La stanza e' piccolissima ( tripla)331 specie bagno, negligenza mia non ho chiesto metratura, davo per assodato che un 4 stelle sup. Avesse spazi diversi. Pulizia in camera nn molto accurata, ed anche bagni comuni, forse la stagione non e' alta ma per il ponte dell 8 eravamo in tanti,piacevole il riassetto pomeridiano. Piscine ottime, specie per temperatura ed acqua di mare anche in inverno, gentilissimo bagnino. La cosa che più ho apprezzato e' il maître Antonio, sembra il titolare Dell hotel, professionale ed attento anzi attentissimo come il personale in sala. Abbiamo mangiato benissimo e senza aspettare (con bimbi e' ottimo !!!) unico neo ho bimbo allergico al latte e per la colazione se nn portavo da casa latte o merende poteva mangiare solo pane e marmellata, pero' cucina ottima! Complimenti! Prima di partire avevo prenotato telefonicamente 3 gg non sapendo se avremmo fatto pensione completa o mezza, mi era stato detto che si poteva decidere tranquillamente sul posto. Visto l ottimo servizio e cucina ci siamo fermati anche a pranzo, pensavo fosse in pensione completa ed invece per quei tre gg ho trovato in conto un costo di 25 euro a testa , considerando che a pranZo mangiamo solo un primo o secondo mi e' spiaciuta quest incomprensione, forse avremmo risparmiato qualcosa. Comunque arredi a parte complimenti ! Specie ad Antonio ( averne di collaboratori così ), se torneremo proveremo a cambiar stanza e soprattutto sceglieremo priori regime pensione.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011
Scrivi una recensioneRecensioni (2.002)

1.799 - 1.805 di 2.002 recensioni

Recensito 10 dicembre 2011

Non abbiamo ancora lasciato l'albergo.... Ma non possiamo fare a meno di esprimere il nostro giudizio. Si mangia divinamente bene la disponibilità e la cordialità di tutto lo staff e' incredibile la pulizia nelle stanze accoglienti e spaziose rendono la vacanza un vero relax e piacere per tutta la famiglia un grazie speciale al Maître Antonio per la sua cordialità, simpatia e tanta pazienza soprattutto con i bambini..... E per gli adulti tanta attenzione .... Sta' sempre attento a farci uscire dalla sala da pranzo pieni e soddisfatti.... Ci riesce egregiamente!!!!!! L'ampia piscina di acqua salata sostituisce il mare quando non e' possibile andarci, sdraio, asciugamani sempre a disposizione e una seconda piscina con idromassaggio o per i bimbi più piccoli e' una vera bellezza. Veniamo qui da tempo e non c'è posto migliore!!!!!!!!! Un grazie sempre di cuore a tutto lo staff dell'albergo per essere riusciti a trasformare, anche questa mini vacanza, in qualcosa di speciale! Stefania e family

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 5 dicembre 2011

organizzare i meeting per la mia azienda all'Atlantic è garanzia di non deludere le aspettative di nessuno, dai grandi capi a tutto lo staff.
ho sempre la piacevole sensazione di essere assistita sotto tutti i punti di vista, dall'organizzazione congressuale alla cucina che non manca mai di stupire.
Ma sono soprattutto le persone che fanno di questo Hotel una "chicca" esclusiva della Riviera; la loro costante presenza, la totale disponibilità, l'informalità e nello stesso tempo la serietà dei rapporti che si instaurano fanno di questo hotel un punto di riferimento certo.... come un amico fedele che non ti tradirà mai.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 3 dicembre 2011

Da poche ore abbiamo lasciato l’Hotel “Atlantic” di Riccione. L’Hotel ti lascia il “segno”… lo capisci già dall’arrivo.
Si presenta esternamente con colori chiari ben abbinati alla sua imponente mole, risalente ai magici anni 60/70 del periodo felliniano, l'albergo ha saputo ammodernarsi per tenere il passo con la concorrenza ma soprattutto per assciurare agli ospiti il confort che tutti cercano in un albergo di qualità.
Abbiamo soggiornato io ed il mio collega in occasione della Fiera Sia Guest 2011, in camere con ampio terrazzo anche se non con vista sul mare.
Camera spaziosa, pulita, tranquilla e silenziosa. Il bagno, di recente ristrutturazione, era sufficientemente comodo ed era attrezato con rubinetteria nuova ed una favolosa cabina doccia con getti d'acqua per massaggiare la schiena. Ottimo il miscelatore d'acqua calda/fredda, in alcune strutture mi è capitato qualche inconveniente.
Suggestivo l’ascensore con le porte disegnate a tema, all'interno vari fogli informativi ed un grande specchio per un ultimo controllo della propria immaggine.
La più scenografica è la terrazza dove si fanno delle ottime e abbondanti colazioni, con un ottima vista sulla spiaggia ed il mare. Diverse sono le aere comune di cui non posso parlare dato che ero di transito o comunque è mancato il tempo per usufruirne, vedi piscina coperta, zona bar, etc.
Il personale è sempre a disposizione per ogni richiesta, molto professionale e premuroso.
Un doveroso apprezzamento del suo lavoro al direttore di questa straordinaria struttura che ricordo con empatia per averci risolto un piccolo problemino durante la mattinata nel momento della partenza.
Ottima la colazione sia per varietà che per qualità (soprattutto il cappuccino), complimenti ai camerieri, anche loro professionali e molto attenti e tempestivi.
A presto i colleghi di Cefalù.

Recensito 28 novembre 2011

Sono tornato dopo un anno all'Atlantic per un congresso di 3 giorni a metà novembre 2011 e nonostante la bassa stagione devo ribadire la bontà dell'Hotel sia come camere - veramente spaziose e luminose- sia il livello della cucina. Infatti ho pranzato a buffet e il cibo era squisito e abbondante mentre la cena era accurata e diversificata.
Anche il personale era estremamente cortese e professionale.
Se proprio devo fare un appunto devo segnalare il mancato funzionamento dell'aeratore del bagno.

Recensito 26 novembre 2011

Siamo una famiglia con un bambino ed ogni volta che torniamo a Riccione inevitabilmente soggiorniamo all’Hotel Atlantic, struttura elegante, confortevole in un ambiente piacevole. La posizione è bellissima, vista mare, centrale e direttamente sul nuovo lungomare. Le camere sono curate e molto pulite ricche di ogni comfort. I punti forti della struttura sono l’area wellness in particolare la piscina di acqua di mare riscaldata e coperta ed il ristorante dove si possono gustare piatti prelibati e curati, dove è presente un eccellente servizio , molto attento anche alle esigenze dei bambini che vediamo sempre più presenti . Ci teniamo ad evidenziare la gentilezza, disponibilità e professionalità di tutto lo staff dell’Atlantic, in ogni servizio: accoglienza, personale ai piani, ristorazione, wellness. Consigliamo vivamente un soggiorno all’hotel Atlantic.

• Ha soggiornato a: Novembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 22 novembre 2011

Utilizziamo questa struttura da tempo per organizzare meeting, convention ed eventi.
Siamo sempre rimasti soddisfatti dei servizi e del trattamento ricevuto. Sempre attenti, precisi, alta qualità dei pasti oltre che all'efficienza di tutto il personale.
Ve lo consigliamo sia per incontri d'affari che per un soggiorno di piacere.
Ottima la posizione sul lungomare.
Complimenti!

• Ha soggiornato a: Novembre 2011 e ha viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Riccione
A 1,1 km
Hotel Corallo
Hotel Corallo
N. 27 di 291 a Riccione
1.254 recensioni

Conosci Atlantic Hotel Riccione? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Atlantic Hotel Riccione

Indirizzo: Lungomare della Libertà, 15 | Ingresso stradale: Via Milano, 11, 47838 Riccione, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Riccione
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel per viaggi d'affari a Riccione
N. 3 hotel di lusso a Riccione
N. 4 hotel per famiglie a Riccione
N. 6 hotel con spa a Riccione
N. 10 hotel sulla spiaggia a Riccione
N. 12 hotel romantici a Riccione
Fascia prezzo: 77 € - 495 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4,5 stella/e — Atlantic Hotel Riccione 4.5*
Raffinato hotel in stile mediterraneo, gode di un'eccellente posizione in riva al mare e nel cuore di Riccione, vicino alle vie dello shopping. Ideale per il Relax ed il Benessere, offre una grande piscina con autentica acqua marina, riscaldata e al coperto in inverno. La nuova Spa ed il Beauty Center completano i servizi dedicati al Benessere. Le camere sono luminose e ricche di comfort, si affacciano sul mare e sono ideali per il relax. Fiore all'occhiello dell'hotel è il Ristorante Green, che propone una cucina mediterranea ricca di cibi naturali, bio e vegetarini. Il Gran Breakfast al mattino è un'eccellente selezione con oltre 100 fragranti pietanze. A pranzo e a cena il Ristorante offre una carta con menù stagionali ed oltre 30 nuove proposte ogni giorno. Il servizio è accurato, professionale ed attento ai dettagli: così un soggiorno all'Atlantic è sempre gratificante e piacevole. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, HotelsClick, Expedia, Odigeo e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Atlantic Hotel Riccione. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Riccione Hotel Atlantic
Atlantic Riccione Hotel