“è sempre un piacere tornare !!!” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Desirè

Hotel Desirè
Classificato al n.170 di 289 hotel a Riccione
monza
“è sempre un piacere tornare !!!”
5 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

Avevo previsto di trascorre qualche giorno a riccione e mi sono trovata a passarci un'intera settimana.
Devo dire di essermi rilassata , abbronzata e aimè "ingrassata".
Rispetto lo scorso anno l'hotel è notevolmente migliorato, il bagno della stanza è stato completamente ristrutturato e la varietà dei menu ha stimolato positivamente il mio appetito, ma la nota più positiva del soggiorno, oltre alla pulizia e alla cordialità, è stato lo staff che ha reso il mio soggiorno assolutamente indimenticabile : è assurdo pensare a ciò che possono lasciarti dentro alcune persone dopo solo una settimana... GRAZIE A TUTTI !!
Da apprezzare in modo particolare la quialità prezzo che di questi tempi non guasta !!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
DesireRiccione, Direttore alle Hotel Desirè, ha risposto a questa recensione., 18 gennaio 2013
Buonasera da hotel Desiré!
Per prima cosa grazie per la recensione e scusi per il ritardo della risposta.
Anche quest'anno ci saranno tante novità all'hotel Desirè: la hall ha un design rinnovato e elegante, alcune camere sono state ristrutturte e abbiamo in serbo tanti ulteriori servizi per l'estate.
Ci farebbe piacere potervi nuovamente ospitare: cercheremo di rendere ancora una volta il vostro soggiorno rilassante e "indimenticabile"
Vi aspettiamo con tante novità e vi ringraziamo per la fiducia che ci avete dimostrato in questi anni

A presto

Elisa Marzi
Direzione

Salvador, Bahia, Brazil
5 su 5 stelle Recensito il 3 marzo 2012

sono stato a riccione in agosto.....io e la mia ragazza abbiamo trascorso una settimana in questo hotel......la posizione e molto buona perche si trova a due passi dal mare e dal famoso Viale Ceccarini....il personale e molto disponibile e professionale....le camere sempre perfette e il mangiare veramente abbondante e di ottima qualita....direi cucina casalinga tipicamente romagnola....io lo consiglio vivamente a tutti quelli che vogliono passare dei giorni a Riccione, inoltre da non sottovalutare il prezzo che confrontato con altri della zona e veramente concorrenziale.....buona vacanza a tutti....

brescia
5 su 5 stelle Recensito il 3 marzo 2012

Amo viaggiare, e quando un viaggio, un albergo, le persone che incontri sono piacevoli non può che restare un gran bel ricordo.
Appena siamo arrivati ci hanno accolti in modo molto gentile e cordiale.
Trovo che l'hotel abbia una posizione comodissima, vicino praticamente a tutto; quello che mi ha colpito piacevolmente è stato il rapporto qualità/prezzo...ottimo! La camera era con un arredo semplice ma funzionale, molto pulita, il bagno (come piace a me) grande e nuovo con un box doccia spazioso.
La colazione si presenta benissimo, abbondante e c'è ogni tipo di cosa, le torte sono certamente fatte in casa, ma da provare sono le focaccie calde salate, squisite!!! Lo staff è disponibile e molto gentile.
Consiglio vivamente questo albergo a tutte le persone che vogliono un ambiente pulito e curato con un'ottima cucina e un prezzo che invoglia ad andare in vacanza più spesso.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
Siracusa, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 febbraio 2012

Ho trascorso in questo albergo la settimana di capodanno con la mia ragazza. Struttura eccellente, ottima posizione, camere sempre pulite. cio nonostante siamo stati ospitati in una camera doppia, con salottino, con letto matrimoniale. Una lode particolare deve essere rivolta al personale di sala e cucina,una grande varieta di proposte x tutti i palati. Perfetta la gestione dei bambini e del "veglioncino" del 31 dicembre loro dedicate. Molto brava e competente la responsabile sig Francesca, della quale la mia ragazza parla ancora oggi. Consiglio vivamente questo hotel e lo proverò anche nel periodo primaverile ed estivo.baci sebby

Consiglio sulle camere: " si mangia e si dorme benissimo ascoltatemi, diffidate delle publicità credetemi che l'ho
  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Perugia, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2012

allora girando parecchi hotel da diversi anni posso dire che nella categoria delle 3 stelle ci sono alberghi lussuosi e alberghi pessimi..non riesco a spiegarmi il motivo....cmq tornando al desire ci tengo a dire che la posizione è strategica...300 mt dal mare e 300 mt da viale ceccarini...prezzo buono dato che è economico rispetto agli altri hotel...ma a malincuore devo dire che il personale e il da mangiare è pessimo.......i gestori non sono antipatici per carita, ma non sono in grado di scegliere i propri collaboratori....camerieri pazzi, maleducati, esauriti....camere poco pulite e da mangiare ripetitivo e qualitativamente scarso!! Va bene per i giovani che vogliono spendere poco, avere il mare vicino, e il centro a 2 passi...ma per il resto no

• 2 su 5 stelle

I viaggiatori adorano questi hotel a Riccione

Parma, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2011

Ora sono qui a tavola con il mio iPhone che scrivo una recensione dopo una cena al quanto insoddisfacente.

L hotel è a pochi metri dalla famosa via ceccarini, ma è anche a pochi metri dai binari del treno(si sente solo il fischio del treno ogni tanto).
Appena siamo arrivati ci hanno detto che il parcheggio era pieno al che siamo partiti alla ricerca di un parcheggio gratuito, poi siamo saliti nelle nostra stanza (niente di che, piccolissima, ma almeno pulita!).
E va be', la spiaggia "Ettore " è bella, ben curata e pulita.

La cittadina è piena di vita, si sta volentieri fuori :)

Direi che l hotel si addice più alle famiglie che hai giovani, infatti sono ben preparati ad ospitare i bambini.

E poi facendo un giro fuori abbiamo visto tanti hotel sempre a tre stelle come questo, ma erano quasi tutti molto più belli. D'altro canto non si può pretendere tanto ad un prezzo così :)

• Ha soggiornato in Settembre 2011
    • 1 su 5 stelle
San Severo, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2011

L'albergo si trova in una posizione strategica; vicinissimo a piedi sia alla stazione e sia al centro nonchè a viale Ceccarini. La stanza grande e pulita, rispetta le aspettative per un 3 stelle. La reception sempre disponibile e presente con personale molto cordiale e simpatico. Un aspetto negativo è stato rilevato per la ristorazione. Eravam in mezza pensione. La colazione essenziale e nulla da dire, ma la cena era monotona o per meglio dire monotematica. Ogni sera la pasta con il sugo era presente nella scelta delle 3 portate, insieme ai legumi e alla scaloppina. Era una specie di mensa universitaria. Si notava che il cibo non era gradito anche dal fatto che quasi tutti i presenti ne lasciavan in gran quantità nel piatto. Il buffet dei contorni a cena era scarso e poco vario. Insomma sarebbe meglio CAMBIARE IL CUOCO.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
    • 3 su 5 stelle
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Riccione
Hotel Falco
Hotel Clara
Hotel Clara
N. 256 di 289 a Riccione
4.0 su 5 stelle 94 recensioni

Conosci Hotel Desirè? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Desirè

Struttura: Hotel Desirè
Indirizzo: Viale Cesare Battisti, 33, 47838 Riccione, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Riccione
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera
Classificato al n.170 di 289 hotel in Riccione
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Desirè 3*
L'hotel Desire, albergo tre stelle a Riccione centro, è la soluzione di vacanza ideale per ogni tipo di soggiorno. E' una struttura confortevole e curata, si trova in zona centrale, vicino al Viale Ceccarini e vicino al mare. Dispone di parcheggio privato, Wi Fi, aria condizionata, mini club estivo area giochi per bambini, camere accoglienti, grazioso ristorante interno con una cucina che amalgama sapientemente tradizione, fantasia e genuinità. L'hotel Desirè di Riccione, è meta ideale anche per gruppetti, uomini d'affari, congressisiti e per soggiorni in occasione della fiera di Rimini.L'hotel Desiré si trova vicino alla stazione e vicino al nuovo e centrale palazzo dei congressi di riccione. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Desirè. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Desiree Riccione
Hotel Desirè Riccione