“Perfetto per famiglie con bimbi piccoli”

e 1 altro sito.
Gran Bretagna Hotel Riccione
Classificato al n.56 di 288 hotel a Riccione
Torino, Italia
“Perfetto per famiglie con bimbi piccoli”
Recensito il 8 luglio 2012

Siamo tornati ieri dopo una bellissima settimana di vacanza. Eravamo in 4, con due bimbi molto piccoli (11 e 23 mesi) ed abbiamo apprezzato TANTISSIMO il servizio di baby-sitting, con la paziente Marta che tutti i giorni ha guardato i nostri due bimbi nella nursery, dopo i pasti, permettendo a me e mio marito di godere, da soli e in gran tranquillità, il cibo del ristorante. In merito a quest'ultimo, possiamo dire di aver mangiato benissimo: una ventina di piatti al buffett iniziale, una scelta quotidiana, ad ogni pasto, di 4 primi e 4 secondi (meravigliose le costoglette d'agnello alla "scottadito" e il fritto di gamberi e calamari!), un buffet di 5-8 dolci e una decina di tipi di frutta! Possibili sempre i bis, chiesti ogni volta dagli impeccabili camerieri, gentili ed elegantissimi. Un grazie al sommeiller, che oltre ad averci fatto assaggiare vini locali sapientemente consigliati, ci ha anche consigliato interessanti gite nel territorio circostante.
Spiaggia molto servita, a 2 minuti a piedi, con un bel lungomare pedonale e ciclabile che ci ha fatto dimenticare il traffico cittadino. Anche in spiaggia, il servizio baby-sitting, svolto all'ombra di un gazebo vicino all'area giochi: perfetto.
E per concludere, il simpatico Andrea che è riuscito a sfinire, a suon di balli e musica, i nostri pupi, così da regalare a tutti delle serene dormite notturne.
L'Hotel è in una posizione molto tranquilla, ideale per chi cerca relax e tranquillità.
Unico piccolo neo: le camere forse non nuovissime (il bagno soprattutto).

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia

Recensito il 30 giugno 2012

Sono ormai 25 anni che vado al Gran Bretagna in vacanza. Ho iniziato da bambina e ora torno da mamma. Mi sono sempre trovata benissimo: pulizia, cortesia, garbo, ottima posizione e cucina eccellente. Mi sento di consigliare questo hotel a chiunque voglia passare delle vere vacanze di relax e benessere.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Limite Sull'Arno, Italia
Recensito il 23 giugno 2012

Ho scelto il Gran Bretagna perché era un family hotel. Ho scelto Riccione perché ci volevo portare la mia bimba.
Il personale e' stato davvero gentilissimo ississimo.
L'animatore Andrea, lo si riconosce dalla scopa in mano, e' davvero forte. Sorrisi, gentilezze carinerie. Ci hanno fatto fare il checkpoint out nel pomeriggio. Parcheggiato proprio davanti. I bagagli presi dalla macchina e portati in camera.
Giardino fresco, vasta area giochi, colazione e cena veramente meravigliosa.
Tanta scelta al bouffet. Baby dance. Baby sitting.
Vicino al mare ma lontano da viale ceccarini, c'è la navetta per portare in zone lontane e noi l'abbiamo usata per andare a Oltremare. Gratuita. Internet wifi gratis. Sky in camera.
Piscina calda anzi caldissima.
Bella si vede il mare.
La parte negativa sono le camere.
Pur avendo mille attenzioni per i bimbi (un gioco all'arrivo, carta igienica di hello kitty, La fiaba della buonanotte) pur essendo molto pulite e vengono rifatte due volte in un giorno sono piccole e vecchie nell'arredamento. Il bagno piccolissimo. La doccia piccola e con la nappa davvero ingestibile.
Infine siamo stati sfortunati. La luce saltava in continuazione. Lavori dovuti ad enel ma insomma.
Il prezzo non e' economicissimo. Due notti in mezza pensione quasi 500 euro. Ed era giugno.
Ah dimenticavo. Colazione con crepes a volontà.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Recensito il 2 maggio 2012

Siamo stati al Gran Bretagna ore tre gg durante il ponte del 1o maggio. Mi era stato consigliato da amici che ci erano già stati. Devo dire che avevano pienamente ragione! E' stat un'esperienza bellissima. La camera che ci hanno assegnato (262) era effettivamente un po' angusta ma non ho potuto fare a meno di notare la pulizia veramente impeccabile. Il bagno sembrava ristrutturato ieri. Perfetto. Ma questi sono solo dettagli rispetto alla qualità del servizio, del cibo, alla simpatia ed efficienza di tutto il personale. La coppia di signori che la gestisce, un signore e la moglie, sono persone deliziose. Cortesia e garbo di altri tempi. Sempre presenti e disponibili. Il maître del ristorante e' una cannonata di simpatia e disponibilità. Perfetti anche i camerieri. Cibo a dir poco eccellente, una cucina che in alcune portate rivaleggia con i ristoranti del centro di Milano. Siamo stati benissimo e non possiamo fare a meno di considerare questo albergo un sicuro punto di appoggio anche per altre occasioni in cui saremo a Riccione. Spiaggia a 2 minuti a piedi e terme dietro l'angolo. Un ringraziamento speciale anche a Betta, per i complimenti fatti alla nostra bimba e per averci preso e riaccompagnato alla stazione. Una carica umana e un livello di prestazioni da 4 stelle abbondanti e guadagnatissime. Peccato averci passato solo 3 giorni!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Recensito il 1 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Sono stato cliente con la mia famiglia e devo dire che il soggiorno è stato positivo..il ristorante è sicuramente l asso nella manica..confort ed eleganza si abbinano a momenti di divertimento e relax animati dallo staff dell hotel..il giardino è splendido..le camere sono comode e i bagni moderni..
La struttura è volta sopratutto x le famiglie;i molti giovani in cerca di divertimenti,che popolano riccione durante il periodo estivo ,potrebbero cercare sistemazioni alternative in quanto le tariffe offerte non sono delle piu convenienti per coloro che viaggiano soli..

• Ha soggiornato in Luglio 2011
Bosco mesola
Recensito il 13 gennaio 2012

Sono stato qui con moglie e 2 figli a ferragosto. Tutto molto bello, cucina ottima, si mangia benissimo e in tranquillità perchè i bimbi vengono portati e accuditi in maniera stupenda dalle animatrici nel loro piccolo ristorante e quindi nessuno corre per i tavoli o urla. Ottima la posizione tranquilla vicino alla zona pedonale e al mare dove c'è la spiaggia privata dell'hotel con ombrelloni e sdrai assegnati, quindi con un bel pò di spazio garantito. Anche in spiaggia le animatrici si occupano dei bimbi e li fanno giocare sorvegliati sulle giostre o a fare attività. Certo le camere non sono enormi ma d'estate cosa si sta a fare in camera? Per chi vuole andare in centro, servizio bici con seggiolino gratis. Un pò costoso forse ma alla fine si torna a casa soddisfatti!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
milano
Recensito il 5 gennaio 2012

I suoi punti forti sono senz'altro:
- la cucina: colazione, pranzo e cena sono sempre ricchissimi e deliziosi
- la pulizia: impeccabile
- la terrazza: bella vista, piscina, ben attrezzata

I punti deboli:
- le camere: piccole, tristi e spoglie (mi è capitato di prendere una delle singole, un vero e proprio loculo)
- la posizione: per raggiungere in centro c'è da cammonare almeno un 15 minuti, ma c'è da dire che la zona è tranquilla

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
lucabaldazzi, Responsabile Marketing alle Gran Bretagna Hotel Riccione, ha risposto a questa recensione., 17 gennaio 2012
Salve Beatrice,

sono lieto che abbia apprezzato la nostra cucina, e la splendida vista della quale si può godere dalla terrazza, e per quanto riguarda la pulizia, beh, teniamo davvero molto al fatto che ogni ospite trovi al suo arrivo un ambiente accogliente, per questo sono dispiaciuto che abbia trovato la stanza singola nella quale ha soggiornato “un vero e proprio loculo”; tuttavia abbiamo a disposizione differenti tipologie di stanze e, qualora avesse avuto la necessità o la voglia di cambiare, avrebbe potuto farcelo presente e sicuramente avremmo fatto il possibile per offrirle una sistemazione più di suo gusto.

Infine, in merito alla collocazione dell’hotel, se lei intende con centro Viale Ceccarini, è vero, ci vogliono circa 10 minuti per raggiungerlo a piedi, ma sono 10 minuti di piacevole passeggiata in zona pedonale o sul nuovissimo lungomare.
In alternativa è possibile usufruire del nostro servizio di navetta gratuita disponibile dalle ore 8 alle ore 22.

Speriamo di averla di nuovo nostra ospite, e potrà stare certa che in tal circostanza punteremo alla sua piena soddisfazione.

Coardiali Saluti
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Riccione
Hotel Diamond
Hotel Augustus Riccione
Hotel Augustus Riccione
N. 2 di 288 a Riccione
Punteggio 5.0 su 5 1.896 recensioni

Conosci Gran Bretagna Hotel Riccione? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Gran Bretagna Hotel Riccione

Struttura: Gran Bretagna Hotel Riccione
Indirizzo: Viale Cristoforo Colombo 1, 47838 Riccione, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Riccione
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 8 hotel per famiglie a Riccione
N. 17 hotel con spa a Riccione
N. 33 hotel sulla spiaggia a Riccione
N. 46 hotel romantici a Riccione
L'hotel Gran Bretagna è un albergo di categoria Superiore, situato a 100 metri dal mare, fronte terme, nella zona più verde e tranquilla di Riccione, a meno di un chilometro dal centralissimo viale Ceccarini e offre da sempre ai suoi ospiti un`esperienza emozionante sotto tutti i punti di vista. Per la famiglia Questo è il luogo ideale per chi cerca un Hotel per famiglie o un Hotel per bambini, per chi desidera trascorrere una tranquilla vacanza al mare in tutta sicurezza, ma anche per chi cerca uno staff di animazione sempre attento a soddisfare le esigenze dei propri piccoli. Per chi ama la buona cucina Lo staff di cucina vi stupirà con le sue proposte enogastronomiche di altissimo livello, proponendovi ogni giorno il meglio delle specialità della nostra Regione e i grandi classici della cucina italiana: lasciatevi tentare! Camere e Suite Le nostre camere eleganti, le ampie stanze comunicanti per famiglie e le lussuose suite sono pronte a offrirvi il meglio in termini di comodità e di servizi. L`attenzione ai minimi dettagli, la qualità dei materiali e le mille sorprese a voi riservate faranno del vostro soggiorno un momento indimenticabile! Riccione Terme e Benessere Se cercate una vacanza attiva o desiderate farvi coccolare tra cure termali, centro benessere e sano divertimento siete nel posto giusto: la nostra piscina panoramica, l`area fitness attrezzata, il bagno turco e il solarium sono sempre a vostra disposizione per rigeneranti momenti di sport e relax. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, HotelsClick, Booking.com e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Gran Bretagna Hotel Riccione. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Gran Bretagna Riccione Prezzi
Gran Bretagna Hotel Riccione