“Il TOP per famiglie a Riccione!”

Gran Bretagna Hotel Riccione
Classificato al n.47 di 290 hotel a Riccione
Roma
“Il TOP per famiglie a Riccione!”
Recensito il 18 ottobre 2011

Siamo stati al Gran Bretagna nel mese di Agosto. La mia famiglia e' decisamente numerosa, ma il servizio e' semplicemente PERFETTO. Ristorante eccezionale , con ottimo buffet di antipasti sempre nuovo, e servizio al tavolo impeccabile (Ringrazio il gentilissimo Maitre). L'animazione per bambini e' eccezionale , scrupolosa ed attenta. La mia bimba piu' grande aveva a disposizione animatori sia presso la piscina dell'albergo, che presso lo stabilimento balneare convenzionato. Ottimo il ristorante per bimbi (con il menu' anch'esso!), semplicemente perfetta e comoda la piscina posta sul tetto dello stesso.
Pulizia della struttura a livello "tedesco", ossia perfetta. Ottima idea il "ripassino" delle stanze serale. Ottima animazione anche per "grandi", e possibilita' tutte le sere di passare delle ore piacevolissime. Sono anni che frequentiamo Riccione, e devo dire che non ci e' mai capitata un'esperienza paragonabile. Da tornarci.

Atessa, Abruzzi, Italy
Recensito il 30 settembre 2011

Siamo stati ''viziati'' da questo hotel in tutti i sensi!Cucina a dir poco ottima,di qualità ed abbondante,personale attento a tutte le nostre esigenze e gentilissimo...posizione strategica visto che rimane a ridosso delle terme,vicino al mare,ed a poche centinaia di metri dal centro.
Pulizia davvero al top (riordino delle camere 2 volte al giorno!!).Consigliato vivamente per le famiglie con bimbi piccoli visto che forniscono tutto il necessario per i bimbi,ed hanno un miniclub fantastico!
Le camere non sono grandi ma hanno tutte le comodità (frigobar,aria condizionata,balcone...)
Sicuramente una esperienza positiva che vogliamo ripetere al più presto.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Milano
Recensito il 19 settembre 2011

1) Ristorante eccellente (grande chef), compreso quello per i bimbi; grande varietà di scelta nel menù e sempre ad alto livello qualitativo; dolci - tantissimi a buffet - da urlo; servizio impeccabile con un accenno alla simpatia e presenza in tutti i sensi del maitre di sala, Sig. Domenico.
2) Molto bene l'organizzazione per le famiglie e per i bimbi, con baby sitter negli orari chiave e spazi dedicati (già accennato al ristorante baby); qualche collaboratrice stagionale non proprio qualificatissima.
3) Gentilezza e attenzione diffusa, da parte della direzione e della proprietà.
4) Pulizia impeccabile dovunque, anche all'esterno.
5) Bella l'idea della camera familiare doppia, per poter soggiornare con i bimbi; lo spazio però non è propriamente ampio. Le camere non sono il punto di forza dell'albergo, che ha ben altri pregi (vedi sopra).

Cari saluti a tutti.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 16 settembre 2011

Siamo stati benissimo, tutto è curato nei dettagli e ci siamo sentiti coccolati dal primo giorno.
Tanti servizi ben organizzati ed una cortesia eccellente!
Unica, e comunque non influente nel complesso, nota dolente, che parte del personale del miniclub era in evidente insofferenza, probabilmente anche per l'effetto fine-stagione.
Comunque in generale siamo stati benissimo e lo consiglio a tutti!

• Ha soggiornato in Settembre 2011
Au, Austria
Recensito il 11 settembre 2011

Ritornato all' Austria una settimana fa da una vacanza nel hotel Gran Bretagna in Riccione, e tempo per questa recensione:
- ristorante assolutamente stupendo
- un giardino molto carino
- prima colazione per gaudenti (anche bio)
- la pulizia della camera e della camera da bagno e perfetta
- la cordialita sincera di tutto il staff
- l' attenzione su dettagli dapertutto

Ritorneremo nel 2012.

Recensito il 7 settembre 2011

il secondo anno che vado in questo splendido albergo e la qualità del servizio rimane sempre a livelli eccellenti.......... complimenti............
il personale sempre disponibile, l'animazione per i piccoli di ottimo livello ed il servizio al tavolo e la gestione della sala di livello superiore.............

perugia
Recensito il 7 settembre 2011

abbiamo soggiornato in questo family hotel per una settimana a fine agosto con una bimba di 11 mesi che ha imparato a mangiare primi e secondi separatamente grazie alle bontà cucinate appositamente per i bimbi. dobbiamo dire che le tre stelle sono soltanto fittizie perchè in realtà la qualità dei servizi è senza dubbio da 4 stelle superior. eccellente il ristorante sia per grandi che per piccini. molto professionali i camerieri e il maitre. molto buona l'animazione e davvero graditissimo lo spettacolo serale dei balli brasiliani, così come la cena a lume di candela!!! anche la piscina che si trova in cima all'edificio è gradevole. l'albergo è curato nei minimi dettagli ( anche se la nostra camera aveva il bagno un po' vecchio) e tutti sono a disposizione degli ospiti, soprattutto dei piccoli che non devono mai aspettare per mangiare ( perchè sempre serviti e riveriti (come del resto noi grandi). posizione dell'hotel molto silenziosa (proprio di finco alle terme e nella via pedonale ). unico difetto: dolci troppi e troppo buoni che inducono all'ingrasso!!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Riccione
Hotel Select Suites & Spa
Hotel Augustus Riccione
Hotel Augustus Riccione
N. 2 di 290 a Riccione
2.022 recensioni

Conosci Gran Bretagna Hotel Riccione? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Gran Bretagna Hotel Riccione

Struttura: Gran Bretagna Hotel Riccione
Indirizzo: Viale Cristoforo Colombo 1, 47838 Riccione, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Riccione
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 8 hotel per famiglie a Riccione
N. 17 hotel con spa a Riccione
N. 30 hotel sulla spiaggia a Riccione
N. 46 hotel romantici a Riccione
Categoria hotel:3 stella/e — Gran Bretagna Hotel Riccione 3*
L'hotel Gran Bretagna è un albergo di categoria Superiore, situato a 100 metri dal mare, fronte terme, nella zona più verde e tranquilla di Riccione, a meno di un chilometro dal centralissimo viale Ceccarini e offre da sempre ai suoi ospiti un`esperienza emozionante sotto tutti i punti di vista. Per la famiglia Questo è il luogo ideale per chi cerca un Hotel per famiglie o un Hotel per bambini, per chi desidera trascorrere una tranquilla vacanza al mare in tutta sicurezza, ma anche per chi cerca uno staff di animazione sempre attento a soddisfare le esigenze dei propri piccoli. Per chi ama la buona cucina Lo staff di cucina vi stupirà con le sue proposte enogastronomiche di altissimo livello, proponendovi ogni giorno il meglio delle specialità della nostra Regione e i grandi classici della cucina italiana: lasciatevi tentare! Camere e Suite Le nostre camere eleganti, le ampie stanze comunicanti per famiglie e le lussuose suite sono pronte a offrirvi il meglio in termini di comodità e di servizi. L`attenzione ai minimi dettagli, la qualità dei materiali e le mille sorprese a voi riservate faranno del vostro soggiorno un momento indimenticabile! Riccione Terme e Benessere Se cercate una vacanza attiva o desiderate farvi coccolare tra cure termali, centro benessere e sano divertimento siete nel posto giusto: la nostra piscina panoramica, l`area fitness attrezzata, il bagno turco e il solarium sono sempre a vostra disposizione per rigeneranti momenti di sport e relax. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, TripOnline SA e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Gran Bretagna Hotel Riccione. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Gran Bretagna Riccione Prezzi
Gran Bretagna Hotel Riccione