“come a casa”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
rifiniture di pregio con materiali all'avanguardia isolanti termo-acustici

Seforella
Limbiate
“come a casa”
Recensito il 24 novembre 2017 per un soggiorno a novembre 2017

Che dire se non che il nostro soggiorno è stato davvero perfetto? Ci siamo sentite come a casa perché la casa era proprio confortevole: luminosa, pulita, essenziale, di quelle che ti fanno sentire davvero "come a casa"...E poi vicinissima alla stazione, al mare e al palacongressi...Davvero un ottima posizione per un soggiorno riccionese....E poi, che dire di Maurizio? Una persona precisa, attenta, premurosa e con un gran cuore....un concentrato di buonumore, ospitalità e disponibilità...Siamo super soddisfatte...di tutto!!!!!Vi consigliamo caldamente la Residenza Alma e siamo certe che anche voi vi sentirete "come a casa"...tanto che vi spiacerà dover tornare...

Età 35-49
Paolo M
“Ottimo”
Recensito il 6 novembre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017

Bellissimo appartamento dotato di ogni confort, lavatrice, lavastoviglie, microonde, asse e ferro da stiro. Camere pulite e mobili nuovi. Vicinissimo al porto e al centro. Maurizio, il proprietario, è moto disponibile per qualsiasi necessità ed esigenza. Ci ha permesso anche un late check out. Lo consiglierò sicuramente ai miei amici.

antenisia
Monza, Italia
“Un sogno!”
Recensito il 22 agosto 2017 per un soggiorno a dicembre 2016

location unica, a 2 passi dal mare, dal porto di Riccione e viale Ceccarini!! Dalla finestra vedevo un panorama mozzafiato! Cordialità e accoglienza eccellenti. Prezzi super convenienti tutto l'anno. Mi sono trovata benissimo con la mia famiglia, veramente dog friendly! Lo consiglio e ci torneremo presto!!!

Graziano
“Complimenti ottimo soggiorno”
Recensito il 21 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Al rientro dalle vacanze estive non si può che ringraziare Maurizio per la sua disponibilità, professionalità e ospitalità tipica romagnola.
L'appartamento di recente ristrutturazione, completo di ogni confort (lavatrice, lavastoviglie, micronde, aria condizionata, phon e tutto quello che si trova a casa propria), ambienti arredati in stile minimal e con particolari di design.
L'appartamento è la soluzione ottimale per le famiglie.
È situato in una piccola palazzina a pochi passi dal centro e dalla zona shopping di Riccione e con tutti i servizi a breve distanza.
È presente un ampio box per biciclette da adulti e bambini messe a disposizione su richiesta.
Il parcheggio per le auto è situato a poco più di 150 metri ed è al coperto.
Il mare a 200 metri.
Ottimi locali di ristorazione nei pressi, ma soprattutto fatevi consigliare dal proprietario con grande esperienza nel settore.
Grazie ancora e soprattutto.... consigliatissimo

TamaraIta
Trento, Italia
“Soggiorno perfetto”
Recensito il 13 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Siamo stati nell'appartamento a due km dal mare. Molto pulito, non mancava niente.
Camere spaziosa, un bel cortile dove far giocare in tranquillità e sicurezza il nostro bimbo di tre anni. Co n le bici a disposizione ci siamo dimenticati della macchina e lungo la bellissima ciclabile che costeggiava il fiume, in dieci minuti eravamo al mare. Maurizio è stato fantastico ed estremamente disponibile, l'accoglienza è stata eccellente e ci ha fatto sentire a nostro agio. Non sono mancate info e consigli su cosa fare e dove andare.

13 giu 2017
Buongiorno Tamara sono felicissimo che tu abbia passato dei bei momenti di svago e relax .Spero di poterti ospitare nella prossima occasione nel nuovo Residence in centro un Cordiale saluto Maurizio
Fulvio P
“Spettacolare”
Recensito il 2 maggio 2017 per un soggiorno a aprile 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Appartamento estremamente spazioso e confortevole.
All'arrivo, lo splendido Maurizio ci ha fatto trovare una graditissima sorpresa.
Appartamento pulitissimo, con tutto quello che potrebbe essere utile per passare un sereno periodo di vacanza.
Piatti e pentolame in perfette condizioni, contrariamente a quanto, purtroppo, sovente capita di trovare.
Letti confortevoli, biancheria da letto e da bagno in perfette condizioni.
Maurizio gentilissimo e sempre pronto a dare consigli sui luoghi da visitare o sulle migliori scelte gastronomiche della zona.

14 giu 2017
Gentili e disponibili grazie per i tanti consigli per una migliore conduzione a presto Maurizio
Enrico B
“Week end a Riccione”
Recensito il 13 marzo 2017 per un soggiorno a marzo 2017

Grandissima ospitalità e padrone di casa gentilissimo. Appartamento pulito situato in ottima posizione centrale. Consigliato

14 mar 2017
Enrico è stato un ospite gradevolissimo, attento alle regole della mia casa, ottima accoglienza e comunicazione durante il soggiorno.