“il top...”

Bagni Luciano 119
Al n.38 in classifica su 84 Cose da fare a Riccione
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Descrizione del proprietario: Una spiaggia meravigliosa e servizi di altissimo livello sono le credenziali che ci contraddistinguono da decenni. Infatti i Bagni Luciano 119 di Riccione esistono fin dai primi anni ’50 e, di generazione in generazione, la famiglia Pronti è ancora sulla cresta dell’onda per offrirvi indimenticabili giornate di mare e spiaggia. Potete soggiornare in uno dei nostri prestigiosi hotel convenzionati ma poi non potete perdervi le meravigliose giornate di relax e di sole che siamo in grado di offrirvi. Per chi fosse così pigro da non voler attraversare la nostra lunghissima spiaggia per prendere un rigenerante bagno di mare, i nostri già ricchi servizi si sono recentemente arricchiti anche di una splendida piscina privata con acqua dolce riservata ai nostri clienti. Non esitare a contattarci, siamo a tua disposizione per offrirti la spiaggia più incantevole per una vacanza indimenticabile.
Informazioni utili: Attività per bambini piccoli, Attività per ragazzi, Toilette, Parcheggio carrozzine, Armadietti / deposito custodito, Accessibile in sedia a rotelle
Recensito 5 settembre 2015

nelle vicinanze uno dei migliori e più completo...non so i prezzi perche noi eravamo convenzionati al 121 con l'hotel ma spesso passavamo da loro per la musica ...x i giochi dei bimbi più belli reti compreso che da noi non c'erano
nota di merito alla piscina e alla zona relax...animazione bocce area bimbi non manca niente...l'anno prossimo non ci dimenticheremo!

Recensito 4 settembre 2015

Proprietari molto disponibili, ogni giorno offrono qualcosa. Melone, sangria, patatine ecc...
Tutti giorni ci sono balli di gruppo al mattino alle 17,00 balli per bambini.

Recensito 4 settembre 2015

Ottima spiaggia gestite da personale molto cordiale e gentile. Spiaggia sempre pulita, e animazione discreta

Recensito 24 agosto 2015

Veniamo qui da anni ed il servizio è esattamente di quelli che ti aspetti sulla Riviera Romagnola, famigliare, cordiale e premuroso.
Rispetto gli anni passati, lo stabilimento è stato completamente riinfrescato e sono stati aggiunti nuovi servizi come la piscina, una graditissima sorpresa!
Vivamente consigliato!

Recensito 12 luglio 2015 tramite dispositivo mobile

La prima cosa che si sente oltre al rumore del mare quando si arriva in questa spiaggia è l accoglienza famigliare e romagnola delle persone che la gestiscono da Sergio e Ninive a Francesco ed Elisa. Una spiaggia che ha nella piscina il fiore all' occhiello x grandi e piccini ma con mille giochi x i bimbi ristorante da Lele alle spalle e due bar ai lati...cosa voler di più che riuscire da stesi in brandina ad abbronzarsi poter seguire con lo sguardo i nostri figli?il top.... e se un problema hai....con questi gestori stai certi lo risolverai. ...e se stai attento alle frasi battute dialoghi a fine giornata lascerai la spiaggia a malincuore perché durante il giorno avrai fatto tanti sorrisi.....COMPLIMENTI SPIAGGIA 119!!!

Gli utenti che hanno visto Bagni Luciano 119 hanno visto anche

Riccione, Provincia di Rimini

Conosci Bagni Luciano 119? Condividi la tua esperienza!