“Al centro di Riccione ma alla prenotazione...” Punteggio 3 su 5
Recensione di Hotel Adriatica

Hotel Adriatica
Classificato al n.94 di 290 hotel a Riccione
Montegranaro, Italia
“Al centro di Riccione ma alla prenotazione...”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 16 maggio 2012

2 settimane prima del mio soggiorno, ho contattato telefonicamente l'hotel, alla mia richiesta di disponibilità la receptionist non ha saputo darmi la disponibilità dicendo di ricontattare qualche giorno PRIMA DELLA PARTENZA! Una cosa davvero assurda e mai sentita!
Stupefatta, ho ricontattato l'hotel la mattina seguente dove un'altra receptionist ha saputo darmi immediatamente la disponibilità e continuare con la prenotazione.
Apparte questo "intoppo" alla prenotazione, l'hotel è molto carino, idale per passare un weekend di shopping a Riccione dato che l'hotel si trova su Viale Dante (Viale dello Shopping).
Ottimo rapporto qualità/prezzo.
Spero che alla prossima prenotazione non ricapiti un intoppo del genere...

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 3 su 5
ALBICOCCO, Proprietario alle Hotel Adriatica, ha risposto a questa recensione., 27 maggio 2012
La ringraziamo per il giudizio molto positivo sui servizi del nostro albergo e per averci richiamato, sebbene inizialmente non avesse trovato camere libere.

La disponibilità di stanze, infatti, varia continuamente anche più volte al giorno e ci sembra normale che, una camera occupata in un dato momento possa essere invece libera, anche solo pochi minuti dopo.

Quello che, fortunatamente, a lei è successo per la prima volta in realtà è, molto frequente o per cancellazioni o per variazioni nelle date di arrivo e partenza di altri ospiti precedentemente prenotati oppure perché, come consuetudine di tutte le località di villeggiatura, le prenotazioni di soggiorni corti e fine settimana vengono considerate “last minute”

Punteggio 5 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
Modena
Punteggio 4 su 5 Recensito il 22 aprile 2012

Abbiamo scelto questo albergo per trascorre il week end pasquale io, mio marito e nostra figlia di 15 mesi dopo una ricerca su internet: Riccione offre una gran varietà di strutture ma questo hotel ha il pregio di coniugare una posizione centralissima e comoda al mare ad una cortese accoglienza romagnola. Da notare, inoltre, la cucina molto curata, variegata ed abbondante. L'edificio è di dimensioni contenute - e questo per noi costituisce un pregio - ed ha a disposizione un area esterna con piscina. Sicuramente da consigliare anche per il rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Grottammare, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 2 novembre 2011

Ciao, ho soggiornato all'hotel"adriatica" insieme ad una mia amica il primo fine settimana di settembre.Avevamo già visitato Riccione, che a mio parere è una città più che stupenda, ma in camping..mentre quest'anno abbiamo deciso di soggiornare in hotel..e devo dire che la nostra scelta è stata OTTIMA!!
L' hotel è in pieno centro..in VIA DANTE..una parallela di VIALE CECCARINI..praticamente è in pieno corso e circondato da negozi e ristoranti e dalla movida ;)
Inoltre le stanze sono molto ampie e pulite, ò'hotel dispone di una piccola piscina e il personale è davvero molto gentile e disponibile..tra i tanti servizi l'hotel offre la disponibilità di noleggiare gratuitamente biciclette con cui si può raggiungere velocemente la spiaggia e la lunga pista ciclabile (curatissima) che costeggia il lungomare..
Se la prossima estate(spero)dovessi tornare a Riccione, tornerei in questo hotel..non ho trovato nulla di negativo..anche i prezzi sono molto accessibili..e lo consiglio a tutti voi :)

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
Roma
Punteggio 5 su 5 Recensito il 5 settembre 2011

Sono tornato ad agosto 2011, rispetto al 2010 non avevo effettuato il trattamento di pensione completa.
Eccezionale il buffet di antipasti e curatissimi i primi ed i secondi.
Ottima scelta nei vini del luogo.
Ripeto non è un tre stelle, ma nettamente un quattro stelle.
La pulizia nel ristorante è perfetta, gentilissimi i camerieri, puoi richiedere seconde porzioni o cambiare il tipo di pasta secondo necessità.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 28 agosto 2011

Ho soggiornato per una settimana in questo hotel in pensione completa! é stata una vacanza molto piacevole, anche perchè l'hotel è munito di piscina con idromassaggio ed il personale è sempre gentile e disponibile! Le camere ( io avevo quella base) sono abbastanza spaziose, sono state risistemate di recente e vengono pulite tutti i giorni! Il menù prevede due scelte di primo e due di secondo, solitamente carne a pranzo e pesce a cena e un giorno a settimana è previsto un aperitivo in giardino prima di cena! La posizione è ottima ( 200 m da viale Ceccarini, il cuore pulsante di Riccione )!L'anno prossimo ripeterò sicuramente l'esperienza!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Parma, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 28 febbraio 2011

Sono vari anni che vado in questo albergo per alcuni importanti motivi: si trova in viale Dante, molto vicino a Viale Ceccarini, quindi in centro; è altrettanto vicino al mare; ha la piscina con l'idromassaggio (utilissima quando il mare è brutto), si mangia molto bene con 3 varianti per ogni portata tutte e tre valide e un ottimo buffet di verdure e antipasti; le camere quadruple non hanno i letti a castello (davvero una rarità a Riccione....); ha un giusto rapporto qualità/prezzo
Come difetto segnalerei il parcheggio a pagamento e piuttosto distante (oltre la ferrovia)

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con la famiglia
perugia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 16 febbraio 2011

Abbiamo soggiornato per due anni consecutivi presso l'hotel con due bambini piccoli e ci siamo trovati molto bene, sia per la posizione, ottima per la spiaggia e per i servizi, sia per la gentilezza e cortesia dei proprietari e dei dipendenti. Ottima la cucina, la pulizia impeccabile, i cameriri molto bravi e gentilissimi. Unico neo le camere un po' small ed essenziali. Torneremo anche quest'anno.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 5 su 5
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Riccione
Hotel Parco
Hotel Stella
Hotel Stella
N. 99 di 290 a Riccione
Punteggio 4.5 su 5 141 recensioni

Conosci Hotel Adriatica? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Adriatica

N. 25 hotel per viaggi d'affari a Riccione
N. 35 hotel romantici a Riccione
N. 70 hotel per famiglie a Riccione
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Adriatica 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Adriatica. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Adriatica Riccione