“Ideale per un gruppo di amici ”
Recensione di Ristorante Pizzeria Alba

Ristorante Pizzeria Alba
Al n.88 in classifica su 425 Ristoranti a Riccione
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio
Recensito 1 maggio 2017 da dispositivo mobile

Il locale si trova all'angolo sulla bella via pedonale di Viale Dante. Locale rustico, piacevole e accogliente. Il personale è molto gentile e disponibile. Il servizio è stato veloce. Fanno la pizza al metro. Il prezzo della pizza al metro viene determinato dalla somma del costo del condimento scelto. Praticamente costa come 3 pizze. Su richiesta si può avere per la pizza la farina di farro biologica con un piccolo supplemento. Noi abbiamo preso 2 pizze normali. Il condimento è molto buono e fresco un po' meno l'impasto, ma nel complesso va bene.

Data della visita: maggio 2017

Recensito 1 maggio 2017

Sono stato a mangiare in questo ristorante sabato 27/04/2017 a cena con la mia compagna. E' in ottima posizione (lato nord di viale Dante), il servizio è molto attento e veloce, il cibo buono e i prezzi contenuti. L'ambiente è molto inormale e piacevole, sicuramente ci tornerei e lo consiglio.

Recensito 28 aprile 2017 da dispositivo mobile

Antipasto come da foto veramente buono! Bis di primi di pesce composto da: spaghettini pomodorini, gamberi e vongole buonissimo e ravioli di pesce al sugo di pomodorini e basilico....eccezionale! Dolce: gelato al gusto di zenzero cardamomo accompagnato da panna e frutta( fragole e frutti di bosco) :veramente buono!
Premetto che non avevano prenotato e abbiamo trovato posto grazie alla pazienza del proprietario, che mentre toglieva le lische ad un secondo di pesce, ci trovava un posto per sei persone!
Complimenti! Da tornare al più presto!

Recensito 19 aprile 2017 da dispositivo mobile

Buono familiare...piadine per antipasto e pizza al metro per un pranzo veloce, gustoso a buon prezzo.

Data della visita: marzo 2017
Recensito 19 aprile 2017 da dispositivo mobile

C'è poco da dire sulla qualità del cibo o sugli ambienti più o meno rinnovati. Abbiamo infatti tutti avuto la costante ed intensa sensazione di aver infastidito profondamente il responsabile di sala per il fatto stesso di aver scelto per pranzo questo ristorante. Il resto è quindi passato in secondo piano. Giornataccia del soggetto? Può anche essere ma non avrò modo di scoprirlo perché non ci tornerò; da un professionista ci si aspetta ben altro.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria Alba hanno visto anche

Riccione, Provincia di Rimini

Conosci Ristorante Pizzeria Alba? Condividi la tua esperienza!