“Vacanza tra donne” 4 su 5 stelle

Classificato al n.38 di 289 hotel a Riccione
calolzio
“Vacanza tra donne”
4 su 5 stelle Recensito il 10 luglio 2012

Ho soggiornato all'Hotel Poker per dieci giorni, con mamma e bimba di 3 anni.....io sono difficile nelle scelte e nel dare/fare commenti...ma qui non si può dire assolutamente nulla, tutto perfetto, tutti perfetti e super complimenti al cuoco, ogni giorno piatti nuovi e super squisiti...dolci compresi...E' stata una fantastica vacanza ...ed infatti ci ritorno ai primi di agosto...
Aspettateci ragazzi...arriviamo presto...già ci mancate....
Un abbraccio

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia

Monza, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 10 luglio 2012

Un family hotel parecchio ben strutturato.
La cucina è varia, molta buona e persino curata considerando la numerosità dei coperti serviti: eccellente l'attenzione ai bimbi e la precedenza a loro data con un servizio rapidissimo. Un po' tristi le corse al buffet di certa fauna per accaparrarsi il dolce ancora prima di sedersi (visto che non si possono cambiare le persone, consiglio di esporre i dolci più tardi).
L'animazione per i bimbi in hotel tenuta da ragazze giovani è ricca soprattutto se pensi che mettere d'accordo una mandria così eterogenea è tutto tranne che facile.
Vicino alla spiaggia, ottimo lo stabilimento balneare in convenzione, vicino al cuore di Riccione (ma non troppo), stanze abbastanza moderne, ascensore un po' assassino.
Neo grosso: il rumore di sera ma d'altra parte Riccione non può significare pace e silenzio...ed il fatto che negli anni è diventato sempre più caro e considerando la "crisi" non me lo aspettavo proprio (ed infatti quest'anno ho gioco forza sterzato per altri lidi)!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Pisa, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 luglio 2012

Ho soggiornato in questa struttura dal 1 all' 8 Luglio con moglie e due banbini una di 4 anni e lui di 8 mesi,l'albergo è fatto per mettere a proprio agio una famiglia, c'è un angolo biberoneria sempre aperto, le mamme trovano tutto, passati di verdura, brodini di carne , pastine, pentole ecc..ci sono seggioloni ed a fianco c'è la baby nursery , dove le mamme che preparano le pappe possono lasciare i bambini, le ragazze sono veramente brave. Le camere sono pulite e c'è le culle per i piccoli, le vaschette per fare il bagno..tutto compreso...nessun costo aggiunto.La cordialità dello staff reception , e il Barman "Ciro" che fa delle bevute da favola oltre che essere una persona molto simpatica e cordiale....non mi posso dimenticare dello staff del ristorante...fiore all'occhiello di tutta la struttura...si mangiava veramente bene...ottimo il buffet di antipasti e verdure e dolci...per il resto primi e secondi alla carte...
per i più piccoli c'erano a tavola un foglione con dei giochi e matite per disegnare.
Per chi non vuole andare in spiaggia ( hanno anche pacchetti all inclusive) c'è una bella piscina
riscaldata.....in definitiva devo consigliarvi di provare ....
P.S. devo ringraziare personalmente tutto lo staff .......veramente bravi..e professionali

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 9 luglio 2012

Hotel accogliente,pulitissimo,eccellente per servizio,cucina,staff delizioso..ci si sente proprio a casa!!Ideale x famiglie,perchè il menu tiene conto delle esigenze dei più piccoli (e dei celiaci!!) e lo spazio cucina per mamme permette inoltre di preparare le pappe,fornendo tutto il necessario.A due passi dal mare,assicura relax e divertimento,per noi è unico e inimitabile!!:-))

• Ha soggiornato in Luglio 2012
Merate
4 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2012

Ho soggionato con la moglie e 2 figli di 6 e 4 anni all'Hotel Poker dal 23 al 30 Giugno 2012; i bambini si sono divertiti tantissimo anche grazie alle baby-sitter dell'hotel (Arianna, Martina e Zalina) molto accoglienti, sensibili e preparate; bella la piscina che, seppur non grande, ha l'acqua riscaldata a 27°; ottimo il servizio al ristorante sia per adulti che per bambini con menù variegato alla carta da scegliere al momento; molto gentili e pazienti (soprattutto per i piccoli "disastri"combinati dai bimbi!!!) tutti gli addetti al servizio cucina e in particolare Bruna, Cristian, Rodrigo e la bellissima Adriana.
Stanza e hotel sempre molto puliti e ordinati; tutti gentili alla reception in particolare con noi Francesca.
A mio parere grossa lacuna dell'hotel è l'ascensore: è piccolo e in alcuni momenti della giornata è super richiesto e non soddisfa la reale necessità (noi tra l'altro eravamo al 5° piano). Piccolo episodio spiacevole che ci è successo: non abbiamo più ritrovato un telo mare dimenticato alla piscina dell'hotel!
Concludendo, lo consiglio senz'altro a famiglie con bimbi di tutte le età e noi se ci capiterà l'occasione ci ritorneremo con piacere!

milano
5 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2012

Ormai e' il terzo anno che vado al Poker e penso che ci tornero' presto. Tutto e' sempre al massimo , il personale e' il massimo.Paolo, il titolare, continua a dimostrarsi un "SIGNOR ALBERGATORE" come del resto tutto lo STAFF che non ti fa' mancare mai nulla. Le animatrici del baby club sono veramente in gamba. Consiglio a tutti di soggiornare in questo hotel perche' ha tutto quello che serve per trascorrere una vacanza con la V maiuscola. Poi ritrovare gli " AMICI" fa' sempre piacere e ti fa' sentire a casa tua. Una volta soggiornato al Poker farai fatica a cambiare hotel perche' a Riccione poche' strutture possono tenere il passo del Poker. Un bacio a tutti e a presto.
Cristian, Gaia e Letizia

4 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

Abbiamo trascorso una settimana dal 24/06/12 io mia moglie( celiaca) i 2 bimbi di 2 & 5 anni , volevo consigliare a tutti questo hotel.
le sue carte vincenti sono la pulizia , il ristorante (anche per celiaci ottimo) con portate veloci per i bambini , la posizione vicino al mare e il servizio .
Un complimento particolare alla cameriera Bruna per la sua professionalità' e alle animatrici dei bambini,
insomma andateci.
unico neo se soffrite i rumori di notte consiglio le camere laterali ......pero' ricordatevi che siete a Riccione e a Riccione si vive anche notte specialmente nei week.

se mi permettete un consiglio suggerito dalla mia mogliettina per il titolare dell'hotel per migliorare ancora di più l'ottimo servizio del ristorante perche' non mettere delle bandierine che contrassegnano l'antipasto e il dessert per i celiaci cosi da non dover disturbare ogni volta i camerieri che a loro volta devono chiedere al cuoco se contengono glutine .

Fam. Ravarelli

• 4 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Riccione
Commodore Hotel
Hotel Atilius
Hotel Atilius
N. 99 di 289 a Riccione
4.5 su 5 stelle 142 recensioni

Conosci Hotel Poker? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Poker

Struttura: Hotel Poker
Indirizzo: Via D'Annunzio 61, 47838 Riccione, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Riccione
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili
N. 16 hotel per viaggi d'affari a Riccione
N. 26 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Riccione
N. 27 hotel per famiglie a Riccione
N. 39 hotel romantici a Riccione
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Poker 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Poker. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Poker Riccione
Hotel Helios Riccione Recensioni